VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COSA SUCEDE IN EUROPA, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
#31#
view post Posted on 2/3/2011, 17:38     +1   -1




E' utile finchè non trovi chi sa cosa accade per davvero perchè magari le cose le vive e non le legge sui forum con permesso di admin che non è proprio ultimo arivato ;)

Fai prima ad escludere le notizie sulle squadre italiane.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 2/3/2011, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 2/3/2011, 17:35) 
Senti Tcko io non so chi o pure cosa ti fa venire da cagare. Io ho fato questo topic dove perdendo parechio di mio tempo dò queste notizie e credevo di fare una cosa che a qualcuno interessava e non ho chiesto neinte a nessuno e neanche detto a nessuno voi fate schifo voi bravi.
Arivano questi 31 e cucco-acab che cominciano a dire mezze cose su amsterdama e cetera e quando tutti parlano con intelligenza anche sfinito anche se non siamo d'acordo questi fanno i suoperman. A me non frega niente ma richiedo:
interessa a qualcuno cher io scrivo queste cose? Se no io risparmio tempo.

Addirittura :o:
 
Top
x_nick_x
view post Posted on 2/3/2011, 17:44     +1   -1




pare che ne dia gran poche di notizie su squadre italiane......ma che si concentri sul "resto" quindi...riga a qualcuno interessa sì...
 
Top
#31#
view post Posted on 2/3/2011, 17:45     +1   -1




No no ma premetto che anche a me piace leggere qualcosa sull'estero, ma non prendo tutto quello che leggo per oro colato.
 
Top
Tucko
view post Posted on 2/3/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 2/3/2011, 17:35) 
Senti Tcko io non so chi o pure cosa ti fa venire da cagare. Io ho fato questo topic dove perdendo parechio di mio tempo dò queste notizie e credevo di fare una cosa che a qualcuno interessava e non ho chiesto neinte a nessuno e neanche detto a nessuno voi fate schifo voi bravi.
Arivano questi 31 e cucco-acab che cominciano a dire mezze cose su amsterdama e cetera e quando tutti parlano con intelligenza anche sfinito anche se non siamo d'acordo questi fanno i suoperman. A me non frega niente ma richiedo:
interessa a qualcuno cher io scrivo queste cose? Se no io risparmio tempo.

ma va sereno , non mi riferivo a te .

 
Top
x_nick_x
view post Posted on 2/3/2011, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (#31# @ 2/3/2011, 17:45) 
No no ma premetto che anche a me piace leggere qualcosa sull'estero, ma non prendo tutto quello che leggo per oro colato.

e nessuno sta dicendo questo....poi o,io me ne sbatto le balle di sti discorsi,trovo idiota il fatto che si stia a discutere qui di ste cose che fanno solo che confusione nel post...poi divertitevi...... :rolleyes:
 
Top
#31#
view post Posted on 2/3/2011, 17:53     +1   -1




Diciamo che se io rispondo a un fatto dicendo che non è andata proprio così PERCHE C'ERO e non perchè me l'hanno raccontata, è inutile che RigaBoy risponda facendo il grosso perchè non cambia la realtà delle cose.

Ci sono cose che non vengono sempre fuori (tanto più quando sono lontane da occhi indiscreti) quindi...
 
Top
x_nick_x
view post Posted on 2/3/2011, 17:57     +1   -1




e sono quelle cose che non dovrebbero venire fuori.....se uno sente una cosa che non danneggia nessuno e lo dice,vera o meno....finisce li e non da ne fastidi ne onori...se c'eri sai.e te lo tieni...è solo il pensiero di uno dei tanti "nessuno" sia chiaro....
 
Top
#31#
view post Posted on 2/3/2011, 17:58     +1   -1




DOVREBBE essere così, però se lo fai notare la gente dice che sei mitomane o chiaccherone.
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 2/3/2011, 18:04     +1   -1




Diciamo che nessuno ha mai detto che quello che tu hai detto non è successo e che io non ne ho scritto nìm aho scritto solo quelo che è successo in settore di Amsterdam con steward?

Mai scritto infatti di squadre italiane lascio a chi vuole scriverlo.

PS

tU NON HAI ANCORA CAPITO CHE DOVE PRENDO IO SCRIVE SPESSO DIRETTAMNENTE CHI CE'.,
E tu vai tranquillo che di cose io ho visto da vicino molte piu di te e pesanti.

E stai anche tranquillo che video possono non piacere ma hanno merito: quelo che si vede E' SUCCESSO E NON SI PUO DISCUTERE. poi quelo che viene prima o dopo e altro discorso ma quello che vedi cè.

CITAZIONE (tamarricida @ 2/3/2011, 17:43) 
CITAZIONE (Riga_Boy @ 2/3/2011, 17:35) 
Senti Tcko io non so chi o pure cosa ti fa venire da cagare. Io ho fato questo topic dove perdendo parechio di mio tempo dò queste notizie e credevo di fare una cosa che a qualcuno interessava e non ho chiesto neinte a nessuno e neanche detto a nessuno voi fate schifo voi bravi.
Arivano questi 31 e cucco-acab che cominciano a dire mezze cose su amsterdama e cetera e quando tutti parlano con intelligenza anche sfinito anche se non siamo d'acordo questi fanno i suoperman. A me non frega niente ma richiedo:
interessa a qualcuno cher io scrivo queste cose? Se no io risparmio tempo.

Addirittura :o:

Gia.
 
Top
x_nick_x
view post Posted on 2/3/2011, 18:05     +1   -1




allora non lo fai e nessuno dice niente......le notizie le lasci ai giornalisti :shit.gif:
poi anche riga per me sbaglia a dire io so io so io so...ma lo dice perchè gli vengono rotte le balle credo poi....mi son stancato...fate quello che volete,la mamma diceva grandi e vaccinati....riga grazie del lavoro.....saluti
 
Top
tamarricida
view post Posted on 2/3/2011, 18:06     +1   -1




A laptop nudi quando volete.
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 2/3/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (x_nick_x @ 2/3/2011, 17:57) 
e sono quelle cose che non dovrebbero venire fuori.....se uno sente una cosa che non danneggia nessuno e lo dice,vera o meno....finisce li e non da ne fastidi ne onori...se c'eri sai.e te lo tieni...è solo il pensiero di uno dei tanti "nessuno" sia chiaro....

Questa è cosa giustissima. pero bisogna spiegare varie altre. Primo in molta Europa non e proprio cosi che tutti in teoria stanno zitti su cosa fano. varie mob piacciono anche di avere "reputazione" quindi scrivono e parlano e racontano. magari non sempre dicendo a tutti "anche io facevo cose". Poi cè anche gente che non centra e vede e racconta. e ci sono posti che racolgono anche queste cose perche a loro piace tenere "storia" di "movimento" anche giorno dopo di giorno. E questi non sono curiosi ma gente che magari e stata in prima fila e che ha anche nome e che adesso per eta, lavoro e cetera magari e mano impegniata ma ha rete di contatti da per tutto e chi ride qui non capiscie che questo fanno anche con loro rischio perche polizia e entrata tante volte in casa loro di matino alle 6, prima peche loro facevano cose ora perche fanno informazione su questo. Solo che spesso in europa polizia se non cè niente da fare perche tutto e in legge o non ha prove e cetera non fa divieti e processi e daspo.
Tutto qua. Se io prendo queste cose che sono pubbliche (anche se non sono aperte a "tutti") e traduco e faccio una informazione per vivere ultras io non so cosa cè di male.
E non dico che sia tutto ma assicuro che è tutto vero con poi qualche dubio su numeri su arresti feriti e cetera ma questo non sapra mai tutto nessuno.
Solo che questo non e spazio per discutere cose o per dire "sì ma noi abiamo anche dato lor...". Se tu fai SEI TU CHE DAI NOTIZIA SU TUE AZIONI NON IO!!!
E io non dico "so" se non so caso mai facio domanda.

A e agiungo: dove prendo io cè anche notizie su cose italiane non credete. Solo che io tolgo da lista. E certe sono da giornali e certe sono racontate anche qui, ma certe in vece non sono ne qui ne li. Per capire che qualcuno manda anche da qui.
 
Top
Curva"A" Naples
view post Posted on 2/3/2011, 19:19     +1   -1




#31# una curiosità come mai questo nick? sei interista giusto? ma lo sai che sto simbolo #31# sta in curva da noi?
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 2/3/2011, 20:18     +1   -1




vabbè stava pure a livorno prima che in curva a :D
 
Top
502 replies since 9/9/2010, 10:28   15696 views
  Share