VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

(Tr)a Noi!

« Older   Newer »
  Share  
O-B-A
view post Posted on 21/9/2006, 11:00     +1   -1




cmq 5 partite e in nessuna di queste siamo arrivati al 90esimo senza soffrire.. se mi fanno tutto l'anno così io non credo di poter resistere.. :unsure:
vabbè che essere interisti vuol dire soffrire ma così è troppo!! :*ominofurioso*:


moef credo si riferisse al fatto che ibra ad un certo punto si è girato verso i tifosi ed ha alzato le mani in segno d'incitamento.. almeno credo.. :D
 
Top
moef76
view post Posted on 21/9/2006, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (assenza forzata @ 21/9/2006, 11:48)
CITAZIONE (moef76 @ 21/9/2006, 11:41)
cos'ha fatto ibrahimovic ?

moef ma tu manco dal divano???? e che cazzo pensa meno alla gnocca

guarda, è una linea che sto seguendo ormai da anni.
o le vedo in trasferta oppure non le vedo proprio, nemmeno se sono sulla rai......

pazzo moef amalo.........
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 21/9/2006, 11:10     +1   -1




ringraziando nuovamente OBA per il video della ciccarelli lancio un nuovo spunto in merito di superfighettine .......

"il gioiello nell armadio" che sarebbe il contrario dello scheletro cioè : sarà capitato a tutti nella vita di "accanciare e portare a casa" una ben oltre il livello delle proprie aspettative ........ la "figa della vita" insomma .......

vai raccontate !!
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 11:20     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Vedi di girarmi immediatamente il video Fil
 
Top
O-B-A
view post Posted on 21/9/2006, 11:31     +1   -1




ma se l'ho postato in seconda pagina.. :D

modaratore.. meriti una punizione!! :*sisi*:

la cicarelli con la spilla!! :*sticazzi*:

cavolo era bloccato.. allora è vero che piano piano li stanno bloccando tutti.. ne ho messo un altro.. :D questo per ora funziona.. :P

dimenticavo.. di nulla pride.. ^_^
 
Top
FLASH CURVA NORD MILANO
view post Posted on 21/9/2006, 11:32     +1   -1




saranno passati 10 anni... morale mi presenntano una figa pazzesca comasca fidanzata ad un aperitivo accompagnata da amici comuni. Non so come sicuro di me stesso scommetto 100.000 lire con tre miei amici che me la sarei fatta in serata tra le loro risate. beh,dopo un'aperitivo e serata in discoteca sono riuscito a portarmela a casa non so come.
A letto non e' che fosse sta gran cosa,comuque scopata riuscita e 300.000 in piu' nel portafoglio. non male
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 21/9/2006, 11:35     +1   -1




beh del resto se pure il fidanzato era "CO-MASCHI" non potevi che scavallargliela !!!! grande flash

mangio e poi posto il mio ...........di "giuiello"
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 21/9/2006, 12:15     +1   -1




eccomi

dunque vecchia azienda, quindi si parla di 4/5 anni fa .......... arrivo una mattina entro in reception e andando a prendere l ascensore un gran bel "telaio" camminava avanti a me di 5 o 6 metri "e di chi cazzo è questo culetto ?"
.......... sale in ascensore con me, ci siamo in pieno anche davanti .......... anzi forse pure meglio del retro ............ 5 piano pure lei .......... "ma chi cazzo è ?" intanto che lbutto li il primo sorriso ............. mi informo .......... la nuova stagista del marketing, lavorerà con una mia collega

............ hai capito ...............


.......... è fidanzata ..........."e te pareva che una volta che arriva una figa non fosse già fidanzata" ........... passano un paio di mesi di chiacchiere e minimi ammiccamenti finche' un giorno che non sono in ufficio mi chiama un mio collega .......... "guarda che ho parlato con la m. , per me è interessata a te"

olè .......... iniziano le danze

dopo un paio di settimane "la porto a casa" .......... la passo a prendere e si presenta stivalata (in ufficio sempre modello marcelline NDR) e aggressiva ai massimi .......... surprise ! il tutto dura un mesetto scarso di superbe chiavate ........... una cucciola precisa precisa ma a letto superdisinibita .......... ah dimenticavo assenza voto a caviglie e piedini 10 !!
 
Top
FLASH CURVA NORD MILANO
view post Posted on 21/9/2006, 12:24     +1   -1




marketing...
cazzo da in ufficio sono tutte fighe,ma inarrivabili...
 
Top
anni80
view post Posted on 21/9/2006, 12:35     +1   -1




print pitt nn da scampo

coglie la preda in un lampo

di conquistare nn e' mai stanco

print pitt unico stampo
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 21/9/2006, 12:39     +1   -1




......... in realtà ci avevo messo 2 mesi

......... e poi ormai faccio il bravo da un bel po'


........... pitt è biondo ........... io no .............. anzi non lo ero ............ visto che ormai son com eri tu SKIN

per il resto ..... grazie grazie grazie ...........................................





























mavacagà va !!!



............... dai zio anni80 ........... il tuo gioiello !!!

dacce il giuiello
anniotta'
dacce il giuiello
.........
 
Top
anni80
view post Posted on 21/9/2006, 12:43     +1   -1




basta teste rasate............un po i originalita'.............che so un riporto fa old school...........audacia estetica..........

sono io il gioiello.................i miei lineamenti sono materia i studio all'universita' artistica...............
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 21/9/2006, 12:51     +1   -1




"basta teste rasate"


trattasi di necessità fatta virtu' !
 
Top
anni80
view post Posted on 21/9/2006, 12:55     +1   -1




hihihi.................mai perso nemmeno un capello
 
Top
O-B-A
view post Posted on 21/9/2006, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (anni80 @ 21/9/2006, 13:35)
print pitt

io lo chiamerei PRITT PITT!!! :D

ATTACCA e SPACCA! :woot:

:*sticazzi*:

image
 
Top
20680 replies since 18/9/2006, 13:13   388862 views
  Share