VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Reggina - TORO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2006, 09:35     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/9/2006, 18:41)
hai finito di parlare per enigmi..mi hai preso per un enigmista??:D

vieni su msn va...

cazzo non capisci un casso....allora incontro avvenuto e ho pagato pagato caro,diciamo...30 euri a testa per una cena.... :*ditomedio*: comunque per le nostre gitarelle hanno avuto esito negativo...belgio,troppo vicino a cagliari,atene è davvero troppo troppo troppo calda in tutti i sensi,ed ho pure disgusto per i compagni di gita ;) ...IL MIO BUON SAMARITANO MI HA ESPLICITAMENTE DETTO DI VEDERE,in seguito cosa uscirà,magari scozia,inghilterra,spagna o francia.....PER I CAMERATI TI DICO QUALCOSA DOMANI.... HO 50 % DI VENIRE E NON -_-
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 27/9/2006, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (randagio MN @ 26/9/2006, 20:49)
Ha arbitrato Farina?

ma tu devi proprio esserci rimasto da quella partita...dammi l'indirizzo del tuo spacciatore che se fa quest'effetto lo chiamo anch'io...
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 27/9/2006, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 27/9/2006, 10:35)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 26/9/2006, 18:41)
hai finito di parlare per enigmi..mi hai preso per un enigmista??:D

vieni su msn va...

cazzo non capisci un casso....allora incontro avvenuto e ho pagato pagato caro,diciamo...30 euri a testa per una cena.... :*ditomedio*: comunque per le nostre gitarelle hanno avuto esito negativo...belgio,troppo vicino a cagliari,atene è davvero troppo troppo troppo calda in tutti i sensi,ed ho pure disgusto per i compagni di gita ;) ...IL MIO BUON SAMARITANO MI HA ESPLICITAMENTE DETTO DI VEDERE,in seguito cosa uscirà,magari scozia,inghilterra,spagna o francia.....PER I CAMERATI TI DICO QUALCOSA DOMANI.... HO 50 % DI VENIRE E NON -_-

spagna o inghilterra sarebbe spettacolare...francia?no, puzza di magrebini....

atene non era calda....non si puó mai dire ma avrei messo una mano sul fuoco che non sarebbe capitato assolutamente nulla..
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 15:42     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


se domani vengo vallo a dire AL SAMARITANO...

p.s. gli ho detto i posti che conosci....però sarebbe tutto rovinato perchè lui al mare va in perizoma.... :sick:
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 27/9/2006, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 27/9/2006, 16:42)
se domani vengo vallo a dire AL SAMARITANO...

p.s. gli ho detto i posti che conosci....però sarebbe tutto rovinato perchè lui al mare va in perizoma.... :sick:

si ok...se lo sconscessi almeno :D
 
Top
19 replies since 24/9/2006, 18:59   965 views
  Share