VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Catania-Torino a porte chiuse

« Older   Newer »
  Share  
la bassa contro la grassa
view post Posted on 28/9/2006, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 27/9/2006, 18:45)
gira anche voce che nonostante i catanesi figurino tra le 14000 amicizie/gemellaggi che avete in giro per il mondo quella volta i vostri amichetti non riuscirono a farvi pervenire lo striscione fighters in tempo utile...non è sempre pisa insomma....

nonostante la situazione attuale che mi trova dall'altra parte della barricata onore ai 4 fighters che cmq difesero lo striscione.
sai com'è...quando ti metti invece di scappare ogni tanto capita pure di prenderle e di perdere uno striscio. molto ma MOLTO più facile quando la situazione non butta bene tirare dritto agli autogrill nonostante la tifoseria più odiata ti stia aspettando...


devo continuare o la smetti di insultarmi anche alla minima battutina neanche offensiva?



eccheccazzo dio fa

non mi sembra di averti insultato ma a battutina stupida ho risposto con battutina stupida, e pensavo/speravo che tutt ofinisse lì...

parli dei pisani, ma in quegli anni di striscioni ve ne abbiamo inculati tanti anche senza l'aiuto di altri...

per quanto riguarda i 4 "eroi" di Catania, non è colpa mia se si presentano una macchina in uno stadio a rischio con uno striscione di 10 mt...faccio parte di un gruppo che da 15 anni segue il toro ovunque e non partendo da Torino ci muoviamo sempre in auto, so benissimo i rischi che si corrono e so benissimo che se vedessi il nostro striscione in un'altra curva non lo esporrei mai più!!! è così per tutti????

Ho scritto anche troppo, soprattutto perchè sei gobbo..(senza offesa)

Sono di piacenza e sabato la giuve gioca qua, se vuoi prima che parto per torino ci vediamo e mi offri da bere... :P
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 28/9/2006, 11:00     +1   -1




seid i piacenza e sei granata? beh io son dis tradella, ricordi la fuga che avete fatto in tangenziale qualche anno fa a un Piacenza Toro? beh tu eri comodo...vicinoa casa...
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 28/9/2006, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 28/9/2006, 12:00)
seid i piacenza e sei granata? beh io son dis tradella, ricordi la fuga che avete fatto in tangenziale qualche anno fa a un Piacenza Toro? beh tu eri comodo...vicinoa casa...

a piacenza ci sono stati 2 incontri ravvicinati...la prima volta nel campo dietro la piscina e si son date e prese, soprattutto noi siamo arrivati li dopo mezz'ora di scontri con i blu....la seconda quella dei 40 in macchina ma non era una fuga da voi quanto la fine di una cosa che doveva durare molto poco...(se rimanevano ancora 2 minuti li arrestavano tutti e non 17 come è stato).

Ti assicuro che è "scomodo" tifare toro attivamente a Piacenza...
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 28/9/2006, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 28/9/2006, 12:12)
a piacenza ci sono stati 2 incontri ravvicinati...la prima volta nel campo dietro la piscina e si son date e prese, soprattutto noi siamo arrivati li dopo mezz'ora di scontri con i blu....la seconda quella dei 40 in macchina ma non era una fuga da voi quanto la fine di una cosa che doveva durare molto poco...(se rimanevano ancora 2 minuti li arrestavano tutti e non 17 come è stato).

Ti assicuro che è "scomodo" tifare toro attivamente a Piacenza...

non dare +' spiegazioni a questi!!!!non se le meritano!
 
Top
**1897**
view post Posted on 28/9/2006, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 28/9/2006, 11:53)
CITAZIONE (**1897** @ 27/9/2006, 18:45)
gira anche voce che nonostante i catanesi figurino tra le 14000 amicizie/gemellaggi che avete in giro per il mondo quella volta i vostri amichetti non riuscirono a farvi pervenire lo striscione fighters in tempo utile...non è sempre pisa insomma....

nonostante la situazione attuale che mi trova dall'altra parte della barricata onore ai 4 fighters che cmq difesero lo striscione.
sai com'è...quando ti metti invece di scappare ogni tanto capita pure di prenderle e di perdere uno striscio. molto ma MOLTO più facile quando la situazione non butta bene tirare dritto agli autogrill nonostante la tifoseria più odiata ti stia aspettando...


devo continuare o la smetti di insultarmi anche alla minima battutina neanche offensiva?



eccheccazzo dio fa

non mi sembra di averti insultato ma a battutina stupida ho risposto con battutina stupida, e pensavo/speravo che tutt ofinisse lì...

parli dei pisani, ma in quegli anni di striscioni ve ne abbiamo inculati tanti anche senza l'aiuto di altri...

per quanto riguarda i 4 "eroi" di Catania, non è colpa mia se si presentano una macchina in uno stadio a rischio con uno striscione di 10 mt...faccio parte di un gruppo che da 15 anni segue il toro ovunque e non partendo da Torino ci muoviamo sempre in auto, so benissimo i rischi che si corrono e so benissimo che se vedessi il nostro striscione in un'altra curva non lo esporrei mai più!!! è così per tutti????

Ho scritto anche troppo, soprattutto perchè sei gobbo..(senza offesa)

Sono di piacenza e sabato la giuve gioca qua, se vuoi prima che parto per torino ci vediamo e mi offri da bere... :P

beh caro la mia era una battuta, la tua una provocazione. a cui ho risposto a tono.

a catania fecero una cazzata, è vero, ma una volta fatta non si tirarono indietro e lo striscione lo difesero. sul dopo...no comment.


per tua informazione non ci avete MAI fatto lo striscione dei gruppi principali. MAI in tutta la storia. e dovreste vergognarvi per aver esposto quel fighters ricevuto in regalo dai pisani. che tra l'altro non lo presero nemmeno in uno scontro.
che mi ricordi l'unico striscio non di sezioni che ci avete fatto è quello del fronte. cosa che avevate poi pagato per bene in p.za bengasi.

non solo, non ci siete mai neanche andati vicino.


e cmq quasi tutti i maggiori gruppi hanno perso strisci in giro per l'italia e poi non si sono sciolti. i ragazzi sono stati praticamente gli unici ad essere coerenti. per questo e anche per altri motivi sono gente che rispetto. ma se pensi che loro non rispettino noi sei proprio fuori strada.



a sabato, ma offri tu :*lingualingua*: :B):

CITAZIONE (comunque vada ug @ 28/9/2006, 12:18)
CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 28/9/2006, 12:12)
a piacenza ci sono stati 2 incontri ravvicinati...la prima volta nel campo dietro la piscina e si son date e prese, soprattutto noi siamo arrivati li dopo mezz'ora di scontri con i blu....la seconda quella dei 40 in macchina ma non era una fuga da voi quanto la fine di una cosa che doveva durare molto poco...(se rimanevano ancora 2 minuti li arrestavano tutti e non 17 come è stato).

Ti assicuro che è "scomodo" tifare toro attivamente a Piacenza...

non dare +' spiegazioni a questi!!!!non se le meritano!

ciccia, a giudicare da quello che scrive labassa mi sembra un persona con esperienza. quindi fidati che a leggere quello che ci scriviamo puoi solo imparare.

anche da due gobbi.


bassa, sempre con questa storia del non voler discutere coi gobbi...questo forum esiste proprio per confrontarsi con gente con cui altrimenti ti tireresti solo calci e pugni. se vuoi parlare solo con i granata c'è toronews.

 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 28/9/2006, 11:41     +1   -1




il tuo cell non prende, dove seiu nella mole-sinagoga?
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 28/9/2006, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 28/9/2006, 12:33)
ciccia, a giudicare da quello che scrive labassa mi sembra un persona con esperienza. quindi fidati che a leggere quello che ci scriviamo puoi solo imparare.

anche da due gobbi.


bassa, sempre con questa storia del non voler discutere coi gobbi...questo forum esiste proprio per confrontarsi con gente con cui altrimenti ti tireresti solo calci e pugni. se vuoi parlare solo con i granata c'è toronews.

da voi non ho proprio niente da imparare e poi scusa ma che ne sai qual e' la mia esperinza!?!?non mi sembra che ci siamo mai confrontati in dal senso!!!!,,,se cominciamo a parlare di quello che e'successo tra tifoserie non arriveremo mai a un punto d'incontro xche'tu avrai visto delle cose e io altre e abbiamo opinioni diverse quindi evito di dire quello che penso!!!!!!




e poi non mi sembra che parlo solo con granata!!!non sono io che cancello messaggi in altre sezioni!!!!...........ma non ci sono problemi non vi disturbo+'!!!!
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 28/9/2006, 12:23     +1   -1




Bla Bla Bla....
ma non parlate con **1897**...lui lo stadio non sa neppure cos'è.......!
Preferisce l'automobilismo e i rally......


:rolleyes:


Ci si vede sabato.......


Domanda:
MA TORINO E' GRANATA O BIANCONERA?

popopporopropopppo image
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 28/9/2006, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 28/9/2006, 12:33)
bassa, sempre con questa storia del non voler discutere coi gobbi...questo forum esiste proprio per confrontarsi con gente con cui altrimenti ti tireresti solo calci e pugni. se vuoi parlare solo con i granata c'è toronews.

forse hai ragione, e mi spiace dirlo, ma quando vedo bianconero e sento parlare di giuve mi viene il nervoso :*boxe*: :*ominoconmazza*:
....poi magari ci troviamo in una birreria a parlare di figa e andiamo d'amore e d'accordo!!! :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:15     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (BianconeroNato @ 28/9/2006, 11:15)
l'agggettivo giusto di un amico torinese (non torinista) per voi granata è

IMPAREGGIABILI

modestamente.
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 28/9/2006, 14:36     +1   -1




in età
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 28/9/2006, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 28/9/2006, 13:23)
Bla Bla Bla....
ma non parlate con **1897**...lui lo stadio non sa neppure cos'è.......!
Preferisce l'automobilismo e i rally......


:rolleyes:


Ci si vede sabato.......


Domanda:
MA TORINO E' GRANATA O BIANCONERA?

popopporopropopppo image

A proposito......**1987**.....ma secondo sabato riusciremo a mangiare con più calma.....???

Io ho una certa età!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:46     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (i0NoNdEmOrDo @ 28/9/2006, 15:36)
in età

sì...e poi gobbi conigli, siete tutti terroni, ecc.
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 28/9/2006, 14:49     +1   -1




bè ma noi siamo conigli davvero...........sul terroni ho qualche dubbio in più.....

bla bla bla .... :*calcio*:
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 28/9/2006, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 28/9/2006, 12:00)
seid i piacenza e sei granata? beh io son dis tradella, ricordi la fuga che avete fatto in tangenziale qualche anno fa a un Piacenza Toro? beh tu eri comodo...vicinoa casa...

eravate armati e guarda un po me lo ha detto chi non te lo aspetti.
 
Top
116 replies since 26/9/2006, 18:38   2753 views
  Share