VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

torino-lazio, visto che non aprite

« Older   Newer »
  Share  
never-step-down
view post Posted on 2/10/2006, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:08)
CITAZIONE (never-step-down @ 2/10/2006, 17:59)
CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 17:51)
Quando imparerete a battervi con un briciolo di lealtà allora potrete essere definiti corragiosi.

...già, infatti arrivare a Torino in 14 e caricare la tifoseria di casa, che non mi sembra abbia una storia da poco, significa niente no? perdonami, ma non credo che dobbiamo imparare da qualcuno come ci si batte...soprattutto se a battersi si è in 14...

Allora non entro in merito agli scontri ma arrivare a 15 minuti dall'inizio e trovare qualche granata (mentre la maggior parte era dentro) è diverso da dire "ci siamo scontrati con al tifoseria del toro". Ti ricordo che non avete fatto nessuna impresa eroica visto che manco eravate in minoranza.
Quando invece avete aincontrato un po' più di persone spiegami come mai poi tutti di corsa sulle macchine più in fretta possibile? Allora vedi che qualcosa non quadra in quello che dici. Come mai affrontate tranquillamente al tifoseria del toro nel pre e non nel dopo partita?
Se poi voi andate fieri dei coltelli allora ok. Oggi ormai gli socntri non sempre avvengono a mani nude ma a tutto c'è un limite.

Poi ovvio ognuno ha la sua idea. Per me questo non è battersi con lealtà. Se quesrto è il vostro stile e ne andate fieri sono cose vostre...ma questo ormai si sapeva da tempo.

ti rispondo subito:

innanzitutto se il "grosso" del vostro gruppo sta dentro a 15 minuti dall'inizio non è un mio problema, visto che domenica scorsa i laziali si sono scontrati alle 3.05 con 4 pullman di bergamaschi, e se non ci credi chiedi pure ai ragazzi di bergamo nella loro sezione.

secondo poi, non si era assolutamente in pari numero, fattelo dire da qualcuno dei tuoi che era li...

terzo, e questo non è colpa tua perche non potevate saperlo, i laziali che si erano scontrati prima della partita sono stati subito fermati e rispediti a roma in quanto senza biglietto. se ci aggiungi che il grosso dei gruppi aveva disertato la trasferta per via di uno sciopero contro lotito (condivisibile o no, ma lo hanno fatto), dimmi tu chi puoi aver beccato all'uscita!

quarto, vorrei ricordarti, caro granata, che quando 15 anni fa venivamo a darvi una mano coi juventini ai derby, all'epoca del gemellaggio, le lame andavano bene perche erano contro di loro...(se non sei proprio dei "nuovi", dovresti ricordare che alcuni di noi tornarono anche con la testa rotta da quei derby con la juve! e guai a rinnegarlo, lo rifaremmo in nome di un'amicizia che allora c'era). ma le lame per i juventini si, per gli altri no...!

quinto e ultimo punto, non credo che ci sia nulla di male a dire:"avete fatto un bel pezzo, non ce lo aspettavamo, alla prossima!", come hanno fatto i bergamaschi con noi domenica scorsa e come abbiamo fatto noi con loro.
 
Top
My Way MCM
view post Posted on 2/10/2006, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:17)
CITAZIONE (My Way MCM @ 2/10/2006, 18:16)
CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:14)
Mi spiace ma non parlo per sentito dire. prova in un altro modo

mi sa proprio che parli per sentito dire da cio'che affermi...fidati...non aggiungo altro!arrivederci

Fidati di cosa? Devo pure fidarmi che eravate a mani nude?
Se pensi che quelli erano tanti granata allora mi sa che all'uscita (visto che tu c'eri) sei scappato molto velocemente

..l'unica cosa da cui scappo velocemente e'da qsta discussione...arrivederci
 
Top
never-step-down
view post Posted on 2/10/2006, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 2/10/2006, 18:10)
io chiaramente non ero presente ma da quello che mi hanno raccontato i miei amici granata (che difficilmente sbagliano e ancora più difficilmente peccano di obbiettività) i numeri sono quelli che dice il laziale.

e penso che sulla prima azione nessuno possa dirvi nulla. su quella seguente...beh...lascio perdere che è meglio...

quale sarebbe la parte seguente? :huh:
 
Top
EDWARD BUNKER
view post Posted on 2/10/2006, 17:41     +1   -1




ma perchè fate così?????????????????
sembrate gente da tifonet, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
i Laziali erano una quindicina e non più, v'hanno fatto correre e basta!
che è morto qualcuno?????
oggi a voi domani a noi!!!!!!!!
a fine gara puoi far tutte le guerre che vuoi contro militari e francesi...chi di dovere era già stato rispedito a casa!!!!!!!!!!!
ad ogni modo...scommettiamo che al ritorno non fate 4 macchine???????
p.s. per la cronaca, perchè son convinto di parlare con ragazzetti, seppur volenterosi ma sempre giovincelli.
ai tempi del gemellaggio ( io c'ero ) nei derby contro juve e roma era pieno di granata con le lame................
hanno affrontato interisti e milanisti per anni, con le lame contro e non hanno mai pianto come state facendo voi adesso!!!!!!
ONORE AI GRANTA KORPS anni 80...quelli sì che erano gente tosta da far invidia a mezza Italia!!!!!!
e con questo faccio come altri miei amici in questo post....mi defilo e suonatevela e cantatevela da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bolmida
view post Posted on 2/10/2006, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (never-step-down @ 2/10/2006, 18:18)
ti rispondo subito:

innanzitutto se il "grosso" del vostro gruppo sta dentro a 15 minuti dall'inizio non è un mio problema, visto che domenica scorsa i laziali si sono scontrati alle 3.05 con 4 pullman di bergamaschi, e se non ci credi chiedi pure ai ragazzi di bergamo nella loro sezione.

secondo poi, non si era assolutamente in pari numero, fattelo dire da qualcuno dei tuoi che era li...

terzo, e questo non è colpa tua perche non potevate saperlo, i laziali che si erano scontrati prima della partita sono stati subito fermati e rispediti a roma in quanto senza biglietto. se ci aggiungi che il grosso dei gruppi aveva disertato la trasferta per via di uno sciopero contro lotito (condivisibile o no, ma lo hanno fatto), dimmi tu chi puoi aver beccato all'uscita!

quarto, vorrei ricordarti, caro granata, che quando 15 anni fa venivamo a darvi una mano coi juventini ai derby, all'epoca del gemellaggio, le lame andavano bene perche erano contro di loro...(se non sei proprio dei "nuovi", dovresti ricordare che alcuni di noi tornarono anche con la testa rotta da quei derby con la juve! e guai a rinnegarlo, lo rifaremmo in nome di un'amicizia che allora c'era). ma le lame per i juventini si, per gli altri no...!

quinto e ultimo punto, non credo che ci sia nulla di male a dire:"avete fatto un bel pezzo, non ce lo aspettavamo, alla prossima!", come hanno fatto i bergamaschi con noi domenica scorsa e come abbiamo fatto noi con loro.

Anni fa le cose erano molto diverse in molte curve compresa la mentalità. Ci sono cose, pur nella mia curva, che non ho mai condiviso. Questo non toglie che le lame le considero un'infamata. Poi ti ripeto..se voi ne andate fieri di questo cose vostre...Non volgio soffermarmi su questi punti tanto non si arriverebbe mai a una conclusione. Ti dico solo che far indietreggiare con un coltello una persona che non lo ha non è segno di coraggio...questo è il mio pensiero.
Un bel pezzo per che cosa? I napoletani si sono fatti un bel gesto, i veronesi...

Per me non siete ultras


CITAZIONE (EDWARD BUNKER @ 2/10/2006, 18:41)
ma perchè fate così?????????????????
sembrate gente da tifonet, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
i Laziali erano una quindicina e non più, v'hanno fatto correre e basta!
che è morto qualcuno?????
oggi a voi domani a noi!!!!!!!!
a fine gara puoi far tutte le guerre che vuoi contro militari e francesi...chi di dovere era già stato rispedito a casa!!!!!!!!!!!
ad ogni modo...scommettiamo che al ritorno non fate 4 macchine???????
p.s. per la cronaca, perchè son convinto di parlare con ragazzetti, seppur volenterosi ma sempre giovincelli.
ai tempi del gemellaggio ( io c'ero ) nei derby contro juve e roma era pieno di granata con le lame................
hanno affrontato interisti e milanisti per anni, con le lame contro e non hanno mai pianto come state facendo voi adesso!!!!!!
ONORE AI GRANTA KORPS anni 80...quelli sì che erano gente tosta da far invidia a mezza Italia!!!!!!
e con questo faccio come altri miei amici in questo post....mi defilo e suonatevela e cantatevela da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima cosa e poi non piango più...
sarei tanto curioso di sapere quanti del toro erano presenti visto che eravate tutti presenti e sapete esattamente come sono andate le cose...più o meno ovviamente.

Io per sentito dire non so


dopo questo ho chiuso
 
Top
**1897**
view post Posted on 2/10/2006, 17:52     +1   -1




quella dopo il ritorno in macchina di alcuni dei vostri. poi è chiaro che riporto solo quello che mi è stato detto quindi mi devo fermare qui e non voglio fare alcuna polemica ;)

anzi, mi sembra di aver capito che sia stata un'ottima azione da parte vostra. come sempre quando si evita la scorta. solo la seconda parte mi lascia perplesso più che altro per una mia convinzione personale e perchè conosco uno dei feriti....


e dato che sei uno dei vecchi a me hanno sempre raccontato di splendidi scontri con voi e i granata sia ai derby che ai juve-lazio. tu c'eri a quello della neve?
 
Top
_OmbrA_
view post Posted on 2/10/2006, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:48)
CITAZIONE (never-step-down @ 2/10/2006, 18:18)
ti rispondo subito:

innanzitutto se il "grosso" del vostro gruppo sta dentro a 15 minuti dall'inizio non è un mio problema, visto che domenica scorsa i laziali si sono scontrati alle 3.05 con 4 pullman di bergamaschi, e se non ci credi chiedi pure ai ragazzi di bergamo nella loro sezione.

secondo poi, non si era assolutamente in pari numero, fattelo dire da qualcuno dei tuoi che era li...

terzo, e questo non è colpa tua perche non potevate saperlo, i laziali che si erano scontrati prima della partita sono stati subito fermati e rispediti a roma in quanto senza biglietto. se ci aggiungi che il grosso dei gruppi aveva disertato la trasferta per via di uno sciopero contro lotito (condivisibile o no, ma lo hanno fatto), dimmi tu chi puoi aver beccato all'uscita!

quarto, vorrei ricordarti, caro granata, che quando 15 anni fa venivamo a darvi una mano coi juventini ai derby, all'epoca del gemellaggio, le lame andavano bene perche erano contro di loro...(se non sei proprio dei "nuovi", dovresti ricordare che alcuni di noi tornarono anche con la testa rotta da quei derby con la juve! e guai a rinnegarlo, lo rifaremmo in nome di un'amicizia che allora c'era). ma le lame per i juventini si, per gli altri no...!

quinto e ultimo punto, non credo che ci sia nulla di male a dire:"avete fatto un bel pezzo, non ce lo aspettavamo, alla prossima!", come hanno fatto i bergamaschi con noi domenica scorsa e come abbiamo fatto noi con loro.

Anni fa le cose erano molto diverse in molte curve compresa la mentalità. Ci sono cose, pur nella mia curva, che non ho mai condiviso. Questo non toglie che le lame le considero un'infamata. Poi ti ripeto..se voi ne andate fieri di questo cose vostre...Non volgio soffermarmi su questi punti tanto non si arriverebbe mai a una conclusione. Ti dico solo che far indietreggiare con un coltello una persona che non lo ha non è segno di coraggio...questo è il mio pensiero.
Un bel pezzo per che cosa? I napoletani si sono fatti un bel gesto, i veronesi...

Per me non siete ultras

Tirare le sassate alle macchine in movimento co le pietre prese dai binari del tram e' da ultras invece?! Sarebbe stato molto piu' facile andare ad affrontarli direttamente come i 15 laziali hanno fatto prima della partita.... visto anche il numero in cui vi eravate radunati a fine partita, ma tant'e'....
 
Top
Bolmida
view post Posted on 2/10/2006, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (_OmbrA_ @ 2/10/2006, 18:52)
CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:48)
CITAZIONE (never-step-down @ 2/10/2006, 18:18)
ti rispondo subito:

innanzitutto se il "grosso" del vostro gruppo sta dentro a 15 minuti dall'inizio non è un mio problema, visto che domenica scorsa i laziali si sono scontrati alle 3.05 con 4 pullman di bergamaschi, e se non ci credi chiedi pure ai ragazzi di bergamo nella loro sezione.

secondo poi, non si era assolutamente in pari numero, fattelo dire da qualcuno dei tuoi che era li...

terzo, e questo non è colpa tua perche non potevate saperlo, i laziali che si erano scontrati prima della partita sono stati subito fermati e rispediti a roma in quanto senza biglietto. se ci aggiungi che il grosso dei gruppi aveva disertato la trasferta per via di uno sciopero contro lotito (condivisibile o no, ma lo hanno fatto), dimmi tu chi puoi aver beccato all'uscita!

quarto, vorrei ricordarti, caro granata, che quando 15 anni fa venivamo a darvi una mano coi juventini ai derby, all'epoca del gemellaggio, le lame andavano bene perche erano contro di loro...(se non sei proprio dei "nuovi", dovresti ricordare che alcuni di noi tornarono anche con la testa rotta da quei derby con la juve! e guai a rinnegarlo, lo rifaremmo in nome di un'amicizia che allora c'era). ma le lame per i juventini si, per gli altri no...!

quinto e ultimo punto, non credo che ci sia nulla di male a dire:"avete fatto un bel pezzo, non ce lo aspettavamo, alla prossima!", come hanno fatto i bergamaschi con noi domenica scorsa e come abbiamo fatto noi con loro.

Anni fa le cose erano molto diverse in molte curve compresa la mentalità. Ci sono cose, pur nella mia curva, che non ho mai condiviso. Questo non toglie che le lame le considero un'infamata. Poi ti ripeto..se voi ne andate fieri di questo cose vostre...Non volgio soffermarmi su questi punti tanto non si arriverebbe mai a una conclusione. Ti dico solo che far indietreggiare con un coltello una persona che non lo ha non è segno di coraggio...questo è il mio pensiero.
Un bel pezzo per che cosa? I napoletani si sono fatti un bel gesto, i veronesi...

Per me non siete ultras

Tirare le sassate alle macchine in movimento co le pietre prese dai binari del tram e' da ultras invece?! Sarebbe stato molto piu' facile andare ad affrontarli direttamente come i 15 laziali hanno fatto prima della partita.... visto anche il numero in cui vi eravate radunati a fine partita, ma tant'e'....

Ma allora qualcuno mi dice quanti eravamo? Mi interessa solo sapere questo poi chiudo la conversazione...
 
Top
never-step-down
view post Posted on 2/10/2006, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 2/10/2006, 18:52)
quella dopo il ritorno in macchina di alcuni dei vostri. poi è chiaro che riporto solo quello che mi è stato detto quindi mi devo fermare qui e non voglio fare alcuna polemica ;)

anzi, mi sembra di aver capito che sia stata un'ottima azione da parte vostra. come sempre quando si evita la scorta. solo la seconda parte mi lascia perplesso più che altro per una mia convinzione personale e perchè conosco uno dei feriti....


e dato che sei uno dei vecchi a me hanno sempre raccontato di splendidi scontri con voi e i granata sia ai derby che ai juve-lazio. tu c'eri a quello della neve?

no non c'ero. ma ricordo bei "duelli" soprattutto al delle alpi...
scusa ma non ti seguo su quello del ritorno, se ti va, mp.
 
Top
**1897**
view post Posted on 2/10/2006, 17:58     +1   -1




bolmida eravate una trentina. detto dai vostri. ciao
 
Top
never-step-down
view post Posted on 2/10/2006, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:56)
CITAZIONE (_OmbrA_ @ 2/10/2006, 18:52)
CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 18:48)
Anni fa le cose erano molto diverse in molte curve compresa la mentalità. Ci sono cose, pur nella mia curva, che non ho mai condiviso. Questo non toglie che le lame le considero un'infamata. Poi ti ripeto..se voi ne andate fieri di questo cose vostre...Non volgio soffermarmi su questi punti tanto non si arriverebbe mai a una conclusione. Ti dico solo che far indietreggiare con un coltello una persona che non lo ha non è segno di coraggio...questo è il mio pensiero.
Un bel pezzo per che cosa? I napoletani si sono fatti un bel gesto, i veronesi...

Per me non siete ultras

Tirare le sassate alle macchine in movimento co le pietre prese dai binari del tram e' da ultras invece?! Sarebbe stato molto piu' facile andare ad affrontarli direttamente come i 15 laziali hanno fatto prima della partita.... visto anche il numero in cui vi eravate radunati a fine partita, ma tant'e'....

Ma allora qualcuno mi dice quanti eravamo? Mi interessa solo sapere questo poi chiudo la conversazione...

se ti riferisci al prima... una 30ina
 
Top
Bolmida
view post Posted on 2/10/2006, 18:00     +1   -1




E io sono da tifonet?...ok chiudiamola la qua

Mi bastava sapere questo per capire molte cose
 
Top
EDWARD BUNKER
view post Posted on 2/10/2006, 18:03     +1   -1




non ho detto che sei da tifonet! ho detto che vi state comportando così!
non sono ultras perchè uso le lame...ma se ti sprango nei denti vado bene!

sono un infame perchè scendo con la lama...ma se tiro un sasso addosso a un auto in movimento sono coraggioso!!!
questo contesto , tutto quì!
per i numeri, noi laziali eravamo 2 con 75 coltelli voi eravate 24.000 con i sassi!!!!!!!!

Edited by EDWARD BUNKER - 2/10/2006, 19:04
 
Top
never-step-down
view post Posted on 2/10/2006, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Bolmida @ 2/10/2006, 19:00)
E io sono da tifonet?...ok chiudiamola la qua

Mi bastava sapere questo per capire molte cose

io non lo sono davvero bello mio. comunque se pensi che sono uno da tifonet, non ti preoccupare, tolgo subito il disturbo. per me puoi anche cancellare, pensavo di poter fare una chiacchierata tranquilla e tu hai iniziato a dire "non siete ultras"....e meno male che ce stai te che tieni alta la bandiera degli ultras! mah...
 
Top
EDWARD BUNKER
view post Posted on 2/10/2006, 18:05     +1   -1




a bolmì, ma quanti anni hai???
 
Top
95 replies since 1/10/2006, 01:04   7299 views
  Share