VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ignoranti al seguito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 20:13     +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+7

Status:


Usciamo dal settore ospiti,pullman con porte aperte,dopo pochi metri accendiamo due torce tempo 30 secondi ci taglia la strada un blindato,scendono tutti i blu di corsa e uno di loro molto agitato ci fa "vi portiamo tutti in questura se continuate,che cazzo accendete i LACRIMOGENI"

Edited by Fermitutti - 19/10/2013, 11:35
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 10:39     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


un collega prende appunti al telefono, passando dietro di lui tra i vari scarabocchi noto "passare dalla portineria per fare il CECCKIN"
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


ex collega, chat di feisbook

vedi tu .....ok ti saluto stassera io seratona bar e poi globo tanto x non perdere l'abitudine di qualche sgamare qualche vecchia baldraccona over 40/50 .......roba x me ovviamente ciao e stammi accuorto by
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 14/1/2014, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 10/1/2014, 21:10) 
ex collega, chat di feisbook

vedi tu .....ok ti saluto stassera io seratona bar e poi globo tanto x non perdere l'abitudine di qualche sgamare qualche vecchia baldraccona over 40/50 .......roba x me ovviamente ciao e stammi accuorto by

Il vizio non lo perdete mai!!!!! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 14/1/2014, 15:21) 
CITAZIONE (zambor @ 10/1/2014, 21:10) 
ex collega, chat di feisbook

vedi tu .....ok ti saluto stassera io seratona bar e poi globo tanto x non perdere l'abitudine di qualche sgamare qualche vecchia baldraccona over 40/50 .......roba x me ovviamente ciao e stammi accuorto by

Il vizio non lo perdete mai!!!!! :D :D :D :D

gente della montagna, i biellesi fanno brutto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (zambor @ 15/1/2014, 15:10) 
CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 14/1/2014, 15:21) 
Il vizio non lo perdete mai!!!!! :D :D :D :D

gente della montagna, i biellesi fanno brutto.

Bei ricordi :cheers.gif:
 
Top
Derozer81
view post Posted on 21/1/2014, 16:46     +1   -1




ciao ragazzi!
sono nuovo del forum anche se vi seguo da una vita..
entro in punta di pedi per dovuto rispetto ai "senatur" del forum.. questo topic è semplicemente geniale e
vorrei raccontarvi una delle tante cagate che ho combinato...eheh

discoteca amnesia milano settembre...io appena tornato dall'australia carico a bomba..
suona capriati (tra l'altro mi pare prima di milan vesuviani)
fuori un degenero di gente.. io dopo un'ora e mezza che nn si muove una cippa urlo
"dai cazzo muovetevi.. tanto i buttafuori son tutti frocioni!!"
al che il mio socio da parte a me sbiancato mi guarda e cerca di farmi un segno.. io vengo preso da un tizio modello armadio a sei ante
e vengo portato in mezzo a 6 buttafuori bruuuuuuttti... il piu' brutto mi fa.. "mo' ti facciamo vedere noi chi è il frocione"...ahah
devo avergli fatto pietà.. due sganassoni e via...pheeega.. m sembrava di essere fantozzi quando insieme alla silvani in macchina gli hanno menato..

da quel giorno ho imparato a farmi li cazzi mia ;)

spero d poter contribuire con perle degne di questo topic "della madonna" eheh :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (Derozer81 @ 21/1/2014, 16:46) 
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum anche se vi seguo da una vita..
entro in punta di pedi per dovuto rispetto ai "senatur" del forum.. questo topic è semplicemente geniale e
vorrei raccontarvi una delle tante cagate che ho combinato...eheh

discoteca amnesia milano settembre...io appena tornato dall'australia carico a bomba..
suona capriati (tra l'altro mi pare prima di milan vesuviani)
fuori un degenero di gente.. io dopo un'ora e mezza che nn si muove una cippa urlo
"dai cazzo muovetevi.. tanto i buttafuori son tutti frocioni!!"
al che il mio socio da parte a me sbiancato mi guarda e cerca di farmi un segno.. io vengo preso da un tizio modello armadio a sei ante
e vengo portato in mezzo a 6 buttafuori bruuuuuuttti... il piu' brutto mi fa.. "mo' ti facciamo vedere noi chi è il frocione"...ahah
devo avergli fatto pietà.. due sganassoni e via...pheeega.. m sembrava di essere fantozzi quando insieme alla silvani in macchina gli hanno menato..

da quel giorno ho imparato a farmi li cazzi mia ;)

spero d poter contribuire con perle degne di questo topic "della madonna" eheh :cheers.gif:

Se continui di questo passo mi sa che non ne racconterai tante
 
Top
Derozer81
view post Posted on 21/1/2014, 17:09     +1   -1




[/QUOTE]
Se continui di questo passo mi sa che non ne racconterai tante
[/QUOTE]

direi che da quella volta l ho imparata la lezione.. decisamente...
se intendi invece che ho scritto qualcosa d non appropriato sul forum chiedo scusa!

cmq domenica scorsa dove lavoro in montagna segnalo un milanese che mi esce dal negozio
con uno scarpone del 45 al piede sinistro e un 47 al destro... (dio solo sa come ha fatto a farceli stare sugli attacchi)..
il mio collega infame quando è rientrato gli ha pure chiesto "allora com'è andata la sciata?" lui: benissimo! :blink:
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (Derozer81 @ 21/1/2014, 17:09) 
direi che da quella volta l ho imparata la lezione.. decisamente...
se intendi invece che ho scritto qualcosa d non appropriato sul forum chiedo scusa!

No no ma che sbagliato, mi riferivo ai buttafuori :D

Già ti vedo lanciare la carica contro di loro e poi ti giri e ci sono loro..................:lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


ieri partitella di calcetto 10, chi con la maglia di muzzi, della samp, del paese, del bar, atletico madrid e tanti terroni.

Z: ou ma il pallone?

tutti: boh!!

Z: PORCO DIO VENIAMO A CALCETTO E NESSUNO HA UN PALLONE? MA CHE CAZZO DI RINCOGLIONITI SIAMO?


troviamo una palla sgonfia

dai facciamo le squadre

ok, dai facciamo NAPOLI contro RESTO D'ITALIA
 
Top
Derozer81
view post Posted on 22/1/2014, 16:13     +1   +1   -1




perchè i doposci da noi in valle (i famosi MOON BOOT),
diventano magicamente BON BOSCH MAN BOTCH, MAN BUTTS....e una mia collega si ostina a chiamarli MAMMUT !!!
:wacko:

che mi ha pure chiesto se li hanno chiamati cosi' perchè alcuni modelli hanno il pelo
tipo quello dei mammut... :cry:

ignoranza uber alles direi :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (Derozer81 @ 22/1/2014, 16:13) 
perchè i doposci da noi in valle (i famosi MOON BOOT),
diventano magicamente BON BOSCH MAN BOTCH, MAN BUTTS....e una mia collega si ostina a chiamarli MAMMUT !!!
:wacko:

che mi ha pure chiesto se li hanno chiamati cosi' perchè alcuni modelli hanno il pelo
tipo quello dei mammut... :cry:

ignoranza uber alles direi :)

:woot:
Io sono uno di quelli che da bambino li chiamava Mammut proprio per il pelo.
 
Top
Derozer81
view post Posted on 22/1/2014, 17:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 22/1/2014, 17:03) 
CITAZIONE (Derozer81 @ 22/1/2014, 16:13) 
perchè i doposci da noi in valle (i famosi MOON BOOT),
diventano magicamente BON BOSCH MAN BOTCH, MAN BUTTS....e una mia collega si ostina a chiamarli MAMMUT !!!
:wacko:

che mi ha pure chiesto se li hanno chiamati cosi' perchè alcuni modelli hanno il pelo
tipo quello dei mammut... :cry:

ignoranza uber alles direi :)

:woot:
Io sono uno di quelli che da bambino li chiamava Mammut proprio per il pelo.

eheh! mitico! :)
diciamo che ci stà dai, specialmente per quei modelli con attaccato 25 kg di pelo di animale non meglio identificato :woot:


ultima perla a proposito di vestiti "old school", poi prometto non spammo piu..

sciata a livigno con socio rigorosamente vestito con occhiali a doppia lente (quelli che si tiran su e giu' le lenti),
zainetto dell'invicta a strisce bianche/blu, racchette di legno, sci salomon (del mesozoico) e scarponi "con la rotella dietro"...
e ora viene il bello...
si parte alle 08:00 a sciare, all'alba delle 16:30 lui mi fa:

RM: figa ma m fan male i piedi...e di brutto...
IO: mah..che ne so..abbiam sciato tanto..normale...
RM: no ma mi picchiano le dita..
IO: per forza usi degli sci di merda che ti piglia per il culo mezza valtellina..

insomma dopo un po che rompeva lo guardo e sto pistola ha sciato tutto il giorno invertendo scarpone sinistro e destro...
ahah cazzo m capotto ogni volta che ci penso...

gran finale di serata, dovevamo dormire nel suo van (volkswagen da rapina) e sto bigolo ha perso le chiavi nel posteggio a trepalle.
notte in hotel con relativo autostop e sccena epica con il suo vecchio il giorno dopo in arrivo con le chiavi di scorta
(ho imparato 25 bestemmie nuove quando è arrivato)..eheh
 
Top
vespaio10
view post Posted on 30/1/2014, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 22/1/2014, 15:09) 
ieri partitella di calcetto 10, chi con la maglia di muzzi, della samp, del paese, del bar, atletico madrid e tanti terroni.

Z: ou ma il pallone?

tutti: boh!!

Z: PORCO DIO VENIAMO A CALCETTO E NESSUNO HA UN PALLONE? MA CHE CAZZO DI RINCOGLIONITI SIAMO?


troviamo una palla sgonfia

dai facciamo le squadre

ok, dai facciamo NAPOLI contro ITALIA

così è più ignorante -_-
 
Top
6623 replies since 9/10/2006, 10:03   323710 views
  Share