VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tifoserie Rumene

« Older   Newer »
  Share  
FANFULLINO
view post Posted on 5/12/2007, 13:51     +1   -1




a capodanno vado in romania...qualcuno può indicarmi un posto dove vendono materiale ultras serio dello steaua?
 
Top
Licu
view post Posted on 31/3/2008, 23:55     +1   -1




Politehnica Timisoara - UT Arad (derby regionale da prima scena romena)

coreografia contro il calcio moderno
image

image

image

Per vedere altri foto da questa partita: >CLICK HERE<

E qui una galleria foto "best-off" da noi, Poli >CLICK HERE<
 
Top
bongotronic
view post Posted on 12/3/2010, 11:19     +1   -1




poco aggiornato, quello di seguito è un pò meglio
www.romanianultras.net/
ma oltre una decina di squadre (tre della capitale, due di Cluj, Craiova e Timisoara e qualche altra cittadina) non c'è granchè
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 12/3/2010, 11:52     +1   -1




Ho visto all'opera il gruppo SUD della Steaua e devo dire che sono veramente spessi; 300 circa, tutti con t-shirt nere.
Se non sbaglio schierati politicamente a sinistra. Con loro c'erano anche i bulgari del Cska con la pezza da trasferta. se trovo le foto le pubblico.
 
Top
bongotronic
view post Posted on 12/3/2010, 12:06     +1   -1




non credo siano di sinistra, non mi fanno un grande impressione (preferisco Dinamo e Poli di gran lunga) tuttavia in una trasferta calda come quella contro l'Ujpest (ci sono questioni territoriali ed etniche irrisolte tra ungheria e romania) non hanno fatto una brutta figura, anzi, hanno sfondato la barriera divisoria (0.20 sec. dell'ultimo video che trovi nel link di sotto) e non sono andati oltre perchè gli han sparato addosso lo spray urticante (nei paesi dell'est la polizia li ha in dotazione). Certo che dall'altra parte trovavano quelli dell'UjPest che tanto tranquilli non sono.
lo slideshow che trovi di seguito non è male
www.uncoltuitatdelume.net/2009/07/a...est-1-2-steaua/
 
Top
papua
view post Posted on 12/3/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (bongotronic @ 12/3/2010, 11:19)
poco aggiornato, quello di seguito è un pò meglio
www.romanianultras.net/
ma oltre una decina di squadre (tre della capitale, due di Cluj, Craiova e Timisoara e qualche altra cittadina) non c'è granchè

grazie per il link!
 
Top
ilnoppa
view post Posted on 12/3/2010, 15:35     +1   -1




Questa coreo mi ricorda qualcosa....
 
Top
bongotronic
view post Posted on 12/3/2010, 15:37     +1   -1




quale coreo
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 13/3/2010, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (bongotronic @ 12/3/2010, 12:06)
non credo siano di sinistra, non mi fanno un grande impressione (preferisco Dinamo e Poli di gran lunga) tuttavia in una trasferta calda come quella contro l'Ujpest (ci sono questioni territoriali ed etniche irrisolte tra ungheria e romania) non hanno fatto una brutta figura, anzi, hanno sfondato la barriera divisoria (0.20 sec. dell'ultimo video che trovi nel link di sotto) e non sono andati oltre perchè gli han sparato addosso lo spray urticante (nei paesi dell'est la polizia li ha in dotazione). Certo che dall'altra parte trovavano quelli dell'UjPest che tanto tranquilli non sono.
lo slideshow che trovi di seguito non è male
www.uncoltuitatdelume.net/2009/07/a...est-1-2-steaua/

Sì, infatti ho visto Steaua - Ujpest in Europa league, già l'andata non è stata tranquilla... Dicevo nel precedente intervento dello schieramento politico a sinistra in quanto hanno una stella rossa come simbolo. Poi magari mi sbaglio ;)
 
Top
bongotronic
view post Posted on 15/3/2010, 09:28     +1   -1




la stella rossa è il simbolo della squadra che si chiama infatti "Steaua"
 
Top
55 replies since 18/10/2006, 23:18   5897 views
  Share