VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO, inserite le foto dei tifosi azzurri

« Older   Newer »
  Share  
Ultras Nardò
view post Posted on 10/6/2010, 11:04     +1   -1




anche di Nardò, presenti sempre
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 10/6/2010, 11:15     +1   -1




volevo chiede al ragazzo di fidene che fine ha fato il "fronte etrusco" che seguiva propio il fidene qualche anno fa..!!noi quest anno ci abbiamo giocato contro ma c erano solo dei pischelletti co la bandiera della societa che alle prime "avvisaglie" se so dati....
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 10/6/2010, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 10/6/2010, 12:15)
volevo chiede al ragazzo di fidene che fine ha fato il "fronte etrusco" che seguiva propio il fidene qualche anno fa..!!noi quest anno ci abbiamo giocato contro ma c erano solo dei pischelletti co la bandiera della societa che alle prime "avvisaglie" se so dati....

so contento che hai scritto sta cosa così mi dai modo di poter mettere in chiaro alcune cose...allora il Fronte Etrusco è un gruppo che fondai io e che si è sciolto nel 2006 dopo di chè anche la società G.S. Fidene 1963 si è divisa (ha venduto il titolo come dicono i + bravi) e da li sono nate due società..l'F.C. Fidene 1963 e l'Atletico Fidene la prima quest'anno è salita in serie D e la seconda fa la Seconda Categoria Laziale.
A distanza di qualche anno un gruppo di ragazzetti sempre di Fidene con uno striscione "ultras fidene" (ma di ultras non hanno nulla) hanno deciso di iniziare a seguire l'F.C. Fidene 1963 in Eccellenza e quest'anno la squadra è salita in serie D e noi "vecchi" stiamo valutando di tornare e riprenderci il posto che ci compete.
 
Top
Ultras Nardò
view post Posted on 10/6/2010, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 10/6/2010, 12:34)
CITAZIONE (laVelletriUltras @ 10/6/2010, 12:15)
volevo chiede al ragazzo di fidene che fine ha fato il "fronte etrusco" che seguiva propio il fidene qualche anno fa..!!noi quest anno ci abbiamo giocato contro ma c erano solo dei pischelletti co la bandiera della societa che alle prime "avvisaglie" se so dati....

so contento che hai scritto sta cosa così mi dai modo di poter mettere in chiaro alcune cose...allora il Fronte Etrusco è un gruppo che fondai io e che si è sciolto nel 2006 dopo di chè anche la società G.S. Fidene 1963 si è divisa (ha venduto il titolo come dicono i + bravi) e da li sono nate due società..l'F.C. Fidene 1963 e l'Atletico Fidene la prima quest'anno è salita in serie D e la seconda fa la Seconda Categoria Laziale.
A distanza di qualche anno un gruppo di ragazzetti sempre di Fidene con uno striscione "ultras fidene" (ma di ultras non hanno nulla) hanno deciso di iniziare a seguire l'F.C. Fidene 1963 in Eccellenza e quest'anno la squadra è salita in serie D e noi "vecchi" stiamo valutando di tornare e riprenderci il posto che ci compete.

quindi scaffi caggi e pugni a tutti? :D
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 10/6/2010, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Ultras Nardò @ 10/6/2010, 12:37)
CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 10/6/2010, 12:34)
so contento che hai scritto sta cosa così mi dai modo di poter mettere in chiaro alcune cose...allora il Fronte Etrusco è un gruppo che fondai io e che si è sciolto nel 2006 dopo di chè anche la società G.S. Fidene 1963 si è divisa (ha venduto il titolo come dicono i + bravi) e da li sono nate due società..l'F.C. Fidene 1963 e l'Atletico Fidene la prima quest'anno è salita in serie D e la seconda fa la Seconda Categoria Laziale.
A distanza di qualche anno un gruppo di ragazzetti sempre di Fidene con uno striscione "ultras fidene" (ma di ultras non hanno nulla) hanno deciso di iniziare a seguire l'F.C. Fidene 1963 in Eccellenza e quest'anno la squadra è salita in serie D e noi "vecchi" stiamo valutando di tornare e riprenderci il posto che ci compete.

quindi scaffi caggi e pugni a tutti? :D

se avessi capito pure la prima parte hahahahaha per i pugni a tutti...non mi piace fare il mitomane qua sopra :D
 
Top
Ultras Nardò
view post Posted on 10/6/2010, 12:07     +1   -1




Traduzione :

SCHIAFFI,CALCI E PUGNI A TUTTI :D comunque tranquillo non sei mitomane se c'è da cacciare via qualcuno si fa senza problemi :D
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 10/6/2010, 12:30     +1   -1




ok grazie della precisazione!!sapevo che nn erano certo figli del "fronte" quelli li...quando c eravate mi avevate dato una buona impressione..belle le vostre pezze,soprattutto ACAB...!!cmq si quwesti avevano tutto meno che di ultras..qua a velletri hanno fatto un po troppo gli sveglli e stavano pe fini male..poi appunto se so dati quindi è finita la...l unico coro che gli abbiamo dedicato è "dove sono gli ultrà"....!!spero che ritorniate presto con il vecchio gruppo..un saluto
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 10/6/2010, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 10/6/2010, 13:30)
ok grazie della precisazione!!sapevo che nn erano certo figli del "fronte" quelli li...quando c eravate mi avevate dato una buona impressione..belle le vostre pezze,soprattutto ACAB...!!cmq si quwesti avevano tutto meno che di ultras..qua a velletri hanno fatto un po troppo gli sveglli e stavano pe fini male..poi appunto se so dati quindi è finita la...l unico coro che gli abbiamo dedicato è "dove sono gli ultrà"....!!spero che ritorniate presto con il vecchio gruppo..un saluto

grazie...cmq il Fronte sicuro non tornerà al massimo saranno tutte pezze senza nomi di gruppi ma molti saranno ex-fronte...saluti e speriamo di rivederci presti ;)
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 10/6/2010, 13:30     +1   -1




si anche per me sarebbe un piacere pero la vedo dura visto il nostro imminente fallimento!!un saluto
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 10/6/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 10/6/2010, 14:30)
si anche per me sarebbe un piacere pero la vedo dura visto il nostro imminente fallimento!!un saluto

azz...mi dispiace!! speriamo bene anche x voi...AVANTI ULTRAS
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 15/6/2010, 09:53     +1   -1




image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

GINEVRA

SVIZZERA - ITALIA
 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 15/6/2010, 10:18     +1   -1




per quel poco di partita che ho visto ieri, ho visto le pezze CASARANO, ANGRI e VENEZIA GIULIA....

qualcuno di voi ne ha visto altri???
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 15/6/2010, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (CurvaCapraro @ 15/6/2010, 11:18)
per quel poco di partita che ho visto ieri, ho visto le pezze CASARANO, ANGRI e VENEZIA GIULIA....

qualcuno di voi ne ha visto altri???

sapevo che ci doveva essere anche Bari ma non l'ho vista...
 
Top
Frodo LT 1932
view post Posted on 15/6/2010, 11:09     +1   -1




sì c'era, c'è anche la foto su corriere

http://www.corriere.it/gallery/sport/06-20...02aabe.shtml#29


anche se il top è questa.. il cellulare era sempre occupato chissa come mai

http://www.corriere.it/gallery/sport/06-20...02aabe.shtml#43
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 15/6/2010, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Frodo LT 1932 @ 15/6/2010, 12:09)
sì c'era, c'è anche la foto su corriere

www.corriere.it/gallery/sport/06-20...02aabe.shtml#29


anche se il top è questa.. il cellulare era sempre occupato chissa come mai

www.corriere.it/gallery/sport/06-20...02aabe.shtml#43

mi stavo preoccupando perchè gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto...beati loro!!
 
Top
357 replies since 2/11/2006, 20:48   56189 views
  Share