VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO, inserite le foto dei tifosi azzurri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Ma si stanno legnando tra di loro gli Sloveni?
 
Top
Via Torino 1987
view post Posted on 2/4/2011, 17:04     +1   -1




Si, da una parte quelli del Maribor dall'altra quelli dell'Olimpia Lubiana.
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 3/4/2011, 11:21     +1   -1




QUOTE (Via Torino 1987 @ 2/4/2011, 18:04) 
Si, da una parte quelli del Maribor dall'altra quelli dell'Olimpia Lubiana.

No Maribor presente qui!
sulla sinistra a GD Lubiana e a destra Celje (GROFJE)!

 
Top
mirko_skin LCM
view post Posted on 8/6/2011, 15:17     +1   -1




(Liegi, Belgio) Italia - Repubblica d'Irlanda

 
Top
MILANO76
view post Posted on 6/9/2011, 12:21     +1   -1




AVE, ciao ragazzi, ma foto nuove?
 
Top
Jollycard
view post Posted on 8/9/2011, 16:44     +1   -1




guardando in tv non ho notato presenza, ma probabilmente non li hanno inquadrati,
quindi, foto di firenze?????
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 13/9/2011, 22:37     +1   -1




Primo io no parlo e scrivo lingua italiana bene so scusi per errori! ;)
Saluti Ultras Italia-grandi casuals and hooligans italiani!
Io ho une questione per voi! Dove siete stati a Firenze a partita Italia-Slovenia???
Nostro groupo e arrivato a Firenze solo per voi senza scorta de polizia e biglietti.
Ecco!
Nostro gruppo di Celje( Grofje) e partito con 2 furgoni(18 ragazzi ) a mattina. Noi siamo entrati a Italia senza problemi e senza controla de polizia a confina. Siamo arrivati a Prato dove abbiamo parcheggiato nostri furgoni a Stazione Centrale e siamo partiti con treno locale a Firenze e siamo scenderuti a Stazione Campi di Marte Firenze 300m vicino de stadio e entrati di curva Ferrovia. Polizia no e presentata.Quando siamo passati ponte siamo cacciati 5 ragazzi italiani con maglie Fred Perry e Adidas e scarpe biance adidas e nike. Abbiamo chiesto a lingua italiana:Ultras italiani? Loro hanno risponduto: Si, si… Quando noi abbiamo detto: Noi siamo Sloveni…Questi ragazzi con paura hanno parlato: No, no ultras italia, solo tifosi…etc. Ecco noi siamo andato a piedi 300m e siamo venuto devanti entrati de curva Ferrovia-tutti ragazzi similari a ultras o casuals solo sono andati via quando hanno veduto noi???!Dopo 2,3 minuti, noi siamo andati a giro intornoa stadio-quando siamo arrivati dentro settore ospiti(circa 10-15 minutti senza scorta) DIGOS siano fermarsi noi e abbiano parlato con noi. Dopo questao discussione noi siamo ritornati a stazione. Con treno locale siamo partirati per stazione Santa Maria Novella e siamo visitati centro storico. Noi siamo partirati de Firenze per Prato 1 oro dopo mezza notte-no polizia e presentata! Siamo giunguti a Celja a 7 a mattina senza problemmi!
Ecco...
Cari casuals italiani-casuals life no e solo vestiti marchi casuals(Stone Island, Lacoste, Fred Perry; Adidas, etc,) e birre inglese e internet e youtube. Casuals life e guardia zona stadio, zona centro di citta, zona stazione difesa vostre citte e scontri senza polizia a giorno di partita.E per ospiti casuals life e arrivo senza scorta a citta e scontri senza scorta e presenza de polizia Questo e casuals life per noi! Capisce o no? :whistling2.gif:
Saluti cari amichi :cheers.gif:
autostrada
GW2yq
ponte a stazione Campo di Marte Firenze
IPfMT
Ultras Italia? Si, si...e no no....
8gwkZ
devanti curva Ferrovia senza scorta
JGE1g
7Dy1a
incontro a stadio
pX8vM
discussione con DIGOS
ae0UF
ritorno a stazione CdM
HvyfJ
Ponte Vecchio-centro Firenze
vy2Hf
Prato
erVCN
 
Top
zio Pietro
view post Posted on 14/9/2011, 10:43     +1   -1




non c'era tempo x voi...a Firenze era pieno di straniere!!! Saluti,alla prossima.
 
Top
USC1903
view post Posted on 14/9/2011, 12:07     +1   -1




caro sloveno...sembrate 20 rambo! scusa,ma non siete per niente come le prime linee di lech poznan o dei BBB...dalle foto non siete cosi temibili e paurosi da fare correre via tutti...non sono un ultras italia e la nazionale la seguo poco,solo qualche partita,ma visto che hai tirato in ballo un intero movimento italiano...fidati che non c'è solo moda! più che firenze,magari genova,roma,napoli...in giro in 20 senza scorta non era una passeggiata di vita! che poi parli di casuals italiani,ma pure voi vedo che seguite molto le mode! saluti

ah dimenticavo...ora come ora il movimento ultras italiano ha ben altre problematiche,che cercare di rincorrere 20 vagabondi...saluti di nuovo
 
Top
amico d'amici
view post Posted on 14/9/2011, 15:35     +1   -1




L'unica risposta è che gli "ultras italia" non presenziano nelle partite casalinghe, ma solo in trasferta. Non faccio parte di quel gruppo, ma dopo la partita con la Croazia a Livorno, questa è la linea che mi pare che tengano.
 
Top
CGCeljeFightClub
view post Posted on 14/9/2011, 15:46     +1   -1




QUOTE (amico d'amici @ 14/9/2011, 16:35) 
L'unica risposta è che gli "ultras italia" non presenziano nelle partite casalinghe, ma solo in trasferta. Non faccio parte di quel gruppo, ma dopo la partita con la Croazia a Livorno, questa è la linea che mi pare che tengano.

grazie per la risposta corretta e normala ;)
Bouna fortuna a Belgrado :whistling2.gif:

Saluti :cheers.gif:
 
Top
nucleo1998
view post Posted on 15/9/2011, 11:38     +1   -1




hai ragione caro amico sloveno...però magari la passeggiata la prossima volta fatevela a catania, napoli, roma o palermo ok? il gruppo(o gruppetto fate voi...)che segue la Nazionale non presenzia piu in Italia dopo i fatti di Milano nel marzo 2005...sono già 6 anni ma qualcuno fa finta di non accorgersene...cmq ONORE ai ragazzi sloveni ci mancherebbe altro.
 
Top
Jollycard
view post Posted on 15/9/2011, 11:45     +1   -1




@celije, quali sono i maggiori gruppi sloveni?
lubiana, capodistria, celje?
 
Top
amico d'amici
view post Posted on 15/9/2011, 15:06     +2   +1   -1




CITAZIONE
Bouna fortuna a Belgrado :whistling2.gif:

Ripeto, non seguo la nazionale e non la seguirò neppure a Belgrado, ho 40 anni e le mie esperienze me lo sono già fatte e da 10 anni non vado allo stadio.
Detto questo, a differenza di molti che qui si prendono paura solo a nominare Serbi, Greci e polacchi, dico, che sono grandi tifoserie e che hanno un bel seguito della nazionale, ma stiamo parlando di gente con due occhi come me, con due braccia come me e due gambe come me, quindi non capisco dove stia il problema.
Anche i BBB della Dinamo a Udine sono entrati nel Bar sbagliato a fare i fenomeni e ne sono usciti solo con l'arrivo della polizia che li ha tirati fuori, stanandoli come topi e dico questo non per dire che Udine sia meglio di zagabria, ma che quelli buoni ci sono dapertutto...
Voi siete arrivati tranquilli in Italia, qui in Italia da quello che mi dicono alcuni amici che seguono, il problema è anche solo tirar fuori i biglietti o varcare un confine.
Gli inglesi son diventati tutti conigli, gli ultras italiani pure? Mi sembra strano che senza una motivazione repressiva in questi due paesi che sono stati la culla del tifo per tutto il mondo, si sia arrivati a questi livelli, abbiamo cominciato prima a "giocare" e finiamo prima di voi, quando anche a Lubiana decideranno di tirarvi via dagli stadi anche lì semplicemente lo faranno.
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (CGCeljeFightClub @ 13/9/2011, 23:37) 
Primo io no parlo e scrivo lingua italiana bene so scusi per errori! ;)
Saluti Ultras Italia-grandi casuals and hooligans italiani!
Io ho une questione per voi! Dove siete stati a Firenze a partita Italia-Slovenia???
Nostro groupo e arrivato a Firenze solo per voi senza scorta de polizia e biglietti.
Ecco!
Nostro gruppo di Celje( Grofje) e partito con 2 furgoni(18 ragazzi ) a mattina. Noi siamo entrati a Italia senza problemi e senza controla de polizia a confina. Siamo arrivati a Prato dove abbiamo parcheggiato nostri furgoni a Stazione Centrale e siamo partiti con treno locale a Firenze e siamo scenderuti a Stazione Campi di Marte Firenze 300m vicino de stadio e entrati di curva Ferrovia. Polizia no e presentata.Quando siamo passati ponte siamo cacciati 5 ragazzi italiani con maglie Fred Perry e Adidas e scarpe biance adidas e nike. Abbiamo chiesto a lingua italiana:Ultras italiani? Loro hanno risponduto: Si, si… Quando noi abbiamo detto: Noi siamo Sloveni…Questi ragazzi con paura hanno parlato: No, no ultras italia, solo tifosi…etc. Ecco noi siamo andato a piedi 300m e siamo venuto devanti entrati de curva Ferrovia-tutti ragazzi similari a ultras o casuals solo sono andati via quando hanno veduto noi???!Dopo 2,3 minuti, noi siamo andati a giro intornoa stadio-quando siamo arrivati dentro settore ospiti(circa 10-15 minutti senza scorta) DIGOS siano fermarsi noi e abbiano parlato con noi. Dopo questao discussione noi siamo ritornati a stazione. Con treno locale siamo partirati per stazione Santa Maria Novella e siamo visitati centro storico. Noi siamo partirati de Firenze per Prato 1 oro dopo mezza notte-no polizia e presentata! Siamo giunguti a Celja a 7 a mattina senza problemmi!
Ecco...
Cari casuals italiani-casuals life no e solo vestiti marchi casuals(Stone Island, Lacoste, Fred Perry; Adidas, etc,) e birre inglese e internet e youtube. Casuals life e guardia zona stadio, zona centro di citta, zona stazione difesa vostre citte e scontri senza polizia a giorno di partita.E per ospiti casuals life e arrivo senza scorta a citta e scontri senza scorta e presenza de polizia Questo e casuals life per noi! Capisce o no? :whistling2.gif:
Saluti cari amichi :cheers.gif:

Sinceramente essendo voi troppo forti e temibili, abbiamo pensato bene di arrenderci e lasciarvi entrare tranquillamente a Firenze per non rischiare di essere tutti massacrati dalle orde slovene.
Ciao
 
Top
357 replies since 2/11/2006, 20:48   56188 views
  Share