VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FOTO, inserite le foto dei tifosi azzurri

« Older   Newer »
  Share  
GruppoPennyMarket
view post Posted on 22/4/2007, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (casualgenova @ 22/4/2007, 21:51)
guarda ti rispondo così credo che non ci sia bisogno di commento...

se la risposta è quella foto...ti posso dire che quella sera a livorno tanti non sono venuti, pochi sono venuti e senza pezze, e un paio le pezze le han lasciate a godersi il mare. e le pezze esposte...dopo un pò non si son viste più.
inoltre il mio intervento era dettato dal leggere le solite cose su livornesi infami, livornesi vermi, livornesi zecche etc... penso che con un minimo d'intelligenza le offese fini a se stesse su un forum come questo potrebbero benissimo essere lasciate alle spalle.
adios
 
Top
marcosgreco
view post Posted on 22/4/2007, 22:52     +1   -1




io non ho ricordi bellissimi nemmeno delle partite a milano...me ne ricordo una italia-paraguay o uruguay....se avessi qui con me le foto le metterei volentieri...per alcuni gruppi (Verona ecc..) è peggio di livorno...
 
Top
casualgenova
view post Posted on 22/4/2007, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (GruppoPennyMarket @ 22/4/2007, 22:14)
CITAZIONE (casualgenova @ 22/4/2007, 21:51)
guarda ti rispondo così credo che non ci sia bisogno di commento...

se la risposta è quella foto...ti posso dire che quella sera a livorno tanti non sono venuti, pochi sono venuti e senza pezze, e un paio le pezze le han lasciate a godersi il mare. e le pezze esposte...dopo un pò non si son viste più.
inoltre il mio intervento era dettato dal leggere le solite cose su livornesi infami, livornesi vermi, livornesi zecche etc... penso che con un minimo d'intelligenza le offese fini a se stesse su un forum come questo potrebbero benissimo essere lasciate alle spalle.
adios

scusa forse hai frainteso o meglio non mi sono spiegato, era rivolto per quel faccia di merda di milano 1976.... io dove vado metto la pezza, e se qualcuno ha da dire lo faccia....

cmq ragazzi a me dei livornesi non frega un cazzo, la olitica negli stadi non ha senso, come dico sempre a chi si vuole unire a genova per le partite se volete far politica andate con altra gente, non con me...però tornando al topic metterò qualche foto...

parigi
 
Top
casualgenova
view post Posted on 22/4/2007, 23:57     +1   -1




parigi

Attached Image: francia_italia_a_parigi.jpg

francia_italia_a_parigi.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:01     +1   -1




berlino

Attached Image: Genova.jpg

Genova.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:02     +1   -1




firenze

Attached Image: italia_germania_a_firenze.jpg

italia_germania_a_firenze.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:09     +1   -1




roma

Attached Image: italia_ucraina_a_roma_1.jpg

italia_ucraina_a_roma_1.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:11     +1   -1




bari

Attached Image: bari_005.jpg

bari_005.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:18     +1   -1




modena u 21

p.s. aggiungo: chi mi conosce personalmente sa come la penso, sa il rispetto che ho per gli altri e il rispetto che ho dagli altri...

Attached Image: Immagine_138.jpg

Immagine_138.jpg

 
Top
casualgenova
view post Posted on 23/4/2007, 00:38     +1   -1




dulcis in fundo direi anoi compagni! BUONA NOTTE!
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 23/4/2007, 10:55     +1   -1




image


image

Italia/ Ucraina a Roma.
 
Top
1921 clan
view post Posted on 23/4/2007, 11:17     +1   -1




Anche a Pistoia per quanto riguarda il seguito della nazionale non mettiamo assolutamente in mezzo la politica.
Ai mondiali ed in Francia dietro al tricolore Pistoia c'erano c'erano camerati, gente totalmente apolitica così come persone di sinistra e nessuno ha avuto problemi con nessuno

 
Top
Il Pestone
view post Posted on 23/4/2007, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (casualgenova @ 23/4/2007, 00:52)
scusa forse hai frainteso o meglio non mi sono spiegato, era rivolto per quel faccia di merda di milano 1976.... io dove vado metto la pezza, e se qualcuno ha da dire lo faccia....

cmq ragazzi a me dei livornesi non frega un cazzo, la olitica negli stadi non ha senso, come dico sempre a chi si vuole unire a genova per le partite se volete far politica andate con altra gente, non con me...però tornando al topic metterò qualche foto...

parigi

offese qua sopra non ne voglio vedere
le cose ve le dite in faccia, qui si discute e non di politica
alla prox sei fuori
 
Top
ULTRA AVELLINO
view post Posted on 23/4/2007, 14:24     +1   -1




per milano 1976 guarda che non solo tu hai tendenze politiche ( le mie si avvicinano alle tue) ma devono rimanere fuori dal forum e sopratutto dalla curva perche scrivere ste stronzate secondo ; me e' piu' importante raggruppare gente in torno alll' italia e coinvolgere quanti piu' ultras e' possibile e non gente solo di destra o solo gente che fa il saluto romano durante l' inno ( per intenderci) le altre tifoserie e di recente ho visto gli scozzesi non la buttano proprio sulla politica e si vedono benissimo i risultati 6mila presenze e tantissime pezze di citta' noi perche dobbiamo ostinarci a continuare su questa linea . e poi vedi di non farti publicita.... e' piu bella una curva unita che una curva divisa tra rossi e neri ...ad avellino nella nostra curva nn si sono mai visti simboli di nessun partito
 
Top
Basette-Casual-MCMXII
view post Posted on 23/4/2007, 14:37     +1   -1




Ma poi non ho capito una cosa,cantare l'inno con il saluto romano vi fa sentire più italiani? Penso che qualsiasi persona possa cantare l'inno senza dover tirare su pugni o braccia varie,l'importante è cantarlo con il cuore.

Rispetto per chi si fa centinaia di chilometri per portare in giro i colori del nostro paese che sia di destra o di sinistra.
 
Top
357 replies since 2/11/2006, 20:48   56188 views
  Share