VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TIFOSERIE BASKET, foto e commenti (possibilmente non di parte)

« Older   Newer »
  Share  
-CAPOTI-
view post Posted on 8/6/2007, 13:14     +1   -1




Altra categoria i Casertani.Nettamente i migliori.
I Grobari d'Italia!
 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 9/6/2007, 15:36     +1   -1




daccordo in parte.
se avete le foto della trasferta successiva a jesi i conti non tornano.
ciò non toglie che quella di pavia, considerando anche i tempi che corrono è qualcosa di grande.
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 11/6/2007, 11:04     +1   -1




La trasferta di Jesi non fa testo....
vengo e mi spiego.
In questi anni tifoserie su tifoserie hanno vantatopresenze,numeri e trasferte MAI VISTE qui da noi.
Eppure i Casertani sono state una delle poche tifoserie a venire in tanti e a farsi sentire nella bolgia di Capo d'Orlando.
Tante foto viste,commenti e gare in casa hanno maturato questa mia impressione su di loro.
Oltre naturalmente alle decine di gtrasferte affronate dove ho visto squadre di ogni sorta e dove.
(voi mi mancate!)
E poi per Jesi la storia sarebbe lunga da raccontare con risvolti personali che poco hanno a che fare con post pubblici.
Saluti ALE.

Se vuoi MP
 
Top
.Barra.
view post Posted on 11/6/2007, 12:23     +1   -1




Guarda, anche io reputo i casertani una tifoseria di livello superiore.

Pero', visti da "vicino" in diverse occasioni, non sempre hanno confermato la loro superiorita'

Poi bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare....per cui...il mio giudizio su di loro rimane molto positivo sotto parecchi aspetti.

Edited by .Barra. - 11/6/2007, 13:49
 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 11/6/2007, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (-CAPOTI- @ 11/6/2007, 12:04)
La trasferta di Jesi non fa testo....
vengo e mi spiego.
In questi anni tifoserie su tifoserie hanno vantatopresenze,numeri e trasferte MAI VISTE qui da noi.
Eppure i Casertani sono state una delle poche tifoserie a venire in tanti e a farsi sentire nella bolgia di Capo d'Orlando.
Tante foto viste,commenti e gare in casa hanno maturato questa mia impressione su di loro.
Oltre naturalmente alle decine di gtrasferte affronate dove ho visto squadre di ogni sorta e dove.
(voi mi mancate!)
E poi per Jesi la storia sarebbe lunga da raccontare con risvolti personali che poco hanno a che fare con post pubblici.
Saluti ALE.

Se vuoi MP

no ci mancherebbe. io parlo per cio che vedo poi sicuramente sotto ci son cose che non si sanno.
certo che come cosa converrai con me che è un po particolare ma non vuol certo dire che i casertani siano poca roba, anzi, a numeri non solo pavia han surclassato tutti. appunto per quello quando poi si buca una qualsiasi, ci si stupisce.
tutto qui
 
Top
B&W
view post Posted on 11/6/2007, 14:51     +1   -1




La trasferta a jesi con gli striscioni rovesciati?????? Eravamo in contestazione già....

Cambiamo argomento va!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=beDg2Iy_mSQ
 
Top
.Barra.
view post Posted on 11/6/2007, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (B&W @ 11/6/2007, 15:51)
La trasferta a jesi con gli striscioni rovesciati?????? Eravamo in contestazione già....

Cambiamo argomento va!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=beDg2Iy_mSQ

No la trasferta a Jesi senza striscione :P :D


Dai si scherza , i motivi si sanno...anche se non li condivido.... :B):
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 11/6/2007, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (-CAPOTI- @ 11/6/2007, 12:04)
La trasferta di Jesi non fa testo....
vengo e mi spiego.
In questi anni tifoserie su tifoserie hanno vantatopresenze,numeri e trasferte MAI VISTE qui da noi.
Eppure i Casertani sono state una delle poche tifoserie a venire in tanti e a farsi sentire nella bolgia di Capo d'Orlando.
Tante foto viste,commenti e gare in casa hanno maturato questa mia impressione su di loro.
Oltre naturalmente alle decine di gtrasferte affronate dove ho visto squadre di ogni sorta e dove.
(voi mi mancate!)
E poi per Jesi la storia sarebbe lunga da raccontare con risvolti personali che poco hanno a che fare con post pubblici.
Saluti ALE.

Se vuoi MP

M'essa muri' o pappavall, questa è la sacrosanta verita' !
 
Top
piuma
view post Posted on 17/6/2007, 11:27     +1   -1




Warriors '84 virtus roma
quest'anno presenti sempre in italia in tutte le trasferte!



Amicizie:
Cantù
Napoli
Reggio Emilia



Rivalità:
Siena
Milano
Teramo
V Bologna
Varese



Avellino: per me buon gruppo gli O.F.
Quest'anno sono venuti a Roma con un buon numero al seguito, e devo dire che hanno fatto un buon tifo!
rapporti con loro tranquilli.... siamo sempre stati tratati bene ad avellino!


Biella: Stesso discorso anche per loro, quest'anno presenti a Roma in buon numero calcolando quanto distano le due città! in casa buono il loro tifo, con un palazzo sempre molto caldo!
rapporti con loro di indifferenza!


AJ Milano: gruppo che a me piace poco.... quest'anno a Roma ASSENTI!
Rapposti con loro di rivalità, soprattutto per il fatto di città Roma-Milano!


Benetton Treviso: buon gruppo, sempre presenti al seguito della squadra!
molto colorati in curva, quest'anno e anche l'anno scorso siamo stati trattati molto bene, e a fine partita ci sono state date delle sciarpe del loro gruppo!
Rapporti: Rispetto!


Bibop R.Emilia: bel gruppo, con noi c'è un'amicizia che dura da tempo! quest'anno a roma siamo stati insieme dopo la partita, mentre da loro siamo arrivati presto per stare a prazno insieme! gustando l'ottima cucina emiliana.... :D
Rapporti: gemellaggio


Climamio Bologna: quest'anno forse rendono meno rispetto agli anni passati, anche perchè la squadra non li aiuta molto..... ciò non troglie che per il mio modesto parere, restano la migliore tifoseria d'italia (nel basket chiaramente). Presenti a Roma almeno 100 unità (sae ricordo bene) con uno striscione di protesta....
Raporti: indifferenza, ma molto rispetto per loro come gruppo!


Eldo Napoli: un'amicizia che c'è da tantissimo!
quest'anno siamo stati trattati sempre molto bene nelle 3 gare di napoli!
a livello di tifo una bella curva, che viene aiutata anche al palazzo!
rapporti: gemellaggio con il G.R.


Legea Scafati: quest'anno presenti a roma! nella gara di andata in casa loro succede un pò di tutto.... il gruppo teste mate espone uno striscione contro la nostra città, ma viene subito fatto togliere dagli Inafferabili Scafati!
A fine partita gli inafferabili vengono a noi per mettere apposto la situazione!
a roma tutto tranquillo! alciuni del loro gruppo si bevono una birra insieme ad altri del nostro gruppo!
Rapporti:indifferenza


Montepaschi Siena: altro gruppo sempre molto presente al seguito della proprioa squadra!
sia a Roma che a Siena partite sempre molto calde.... soprattutto in casa loro la celere non si dimostra molto ospitale nei nostri confronti.... :D con più cariche sia in campionato che ai play-off!
buon gruppo comunque!
Rapporti: rivalità


Premiata Montegranaro: la prima nostra trasferta è proprio da loro!
troviamo un palazzo molto caldo, anche perchè è il loro primo anno in seria A1....presenti anche loro a Roma, facendo partire dei cori a favore di Veltroni... che per me li fa cadere molto.... :P
rapporti: indifferenza


Teramo: tifoseria composta da pochi ragazzi ma che comunque si danno da fare!
a roma presenti! a teramo molti cori contro tra le due opposte tifoserie!
rapporti: rivalità


Snaidero Udine: presenti in 5 (mi pare) a roma.... niente a dire! a udine invece ci vengono a salutare.... in casa comunque si fanno sentire spesso!
rapporti: indifferenza


Livorno: difficile pronunciarsi, visto che sono 5 in trasferta e gli stessi in casa! chiaramente il livorno calcio non li aiuta ( a livello di persone).... come succede molto spesso nel basket. quest'anno a casa loro un solo coro contro la loro città, da parte di un nostro gruppetto sparuto :P .... nient'altro!
rapporti: indifferenza (odio per la città per alcuni di noi!)


Cantù: bè che dire.... insieme alla fossa per me i numeri 1 in Italia!
Tifo sempre molto bello da parte non solo degli Eagles, ma di tutto il palazzo, che aiuta la squadra e non poco!
con loro c'è un gemellaggio fortissimo!
sia quest'anno che l'anno scorso ci hanno offero molto da bere..... da segnalare anche che un nostro ragazzo è finito all'ospedale di cantù proprio per motivi alcoolici.... :D .. un eroe ..
rapporti: gemellaggio


Upea CdO: buono il loro seguito, calcolando ogno volta tutta la strada che devono fare!
a roma ci sono stati momenti di tensione.... ma adesso la situazione si è tranquillizzata!
a livello di tifo non sono affatto male!
rapporti: Indifferenza


VidiVici Bologna: mah.... a me non piacciono proprio... sarà che non reggono il confronto con l'altra Bologna.... a roma presenti ma si fanno sentire poco.... e anche in casa loro li sentiamo poco.... sarà perchè magari noi cantavamo e quindi non li sentivamo!
anche loro comuqnue presenti sempre!
rapporti: Rivalità


Varese: in casa bella curva.... molti i cori contro di noi, ma in trasferta a roma mai visti!
rapporti: rivalità


questo è il mio pensiero..... chiunque lo può avere diverso!

saluti ultras!

 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 18/6/2007, 13:19     +1   -1




mi sembra di esser tornati a 10 anni fa su supertifo :P :D :lol:
 
Top
Dentro le Birre!!
view post Posted on 23/6/2007, 13:27     +1   -1




questo post è prettamente per le FOTO!

@alè forlì pensaci tu!
 
Top
gattone
view post Posted on 27/6/2007, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (.Barra. @ 11/6/2007, 13:23)
Guarda, anche io reputo i casertani una tifoseria di livello superiore.

Pero', visti da "vicino" in diverse occasioni, non sempre hanno confermato la loro superiorita'

Poi bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare....per cui...il mio giudizio su di loro rimane molto positivo sotto parecchi aspetti.

:huh: non vi abbiamo sempre fatto una bella impressione?
 
Top
.Barra.
view post Posted on 28/6/2007, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (gattone @ 27/6/2007, 14:25)
CITAZIONE (.Barra. @ 11/6/2007, 13:23)
Guarda, anche io reputo i casertani una tifoseria di livello superiore.

Pero', visti da "vicino" in diverse occasioni, non sempre hanno confermato la loro superiorita'

Poi bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare....per cui...il mio giudizio su di loro rimane molto positivo sotto parecchi aspetti.

:huh: non vi abbiamo sempre fatto una bella impressione?

nessuno ha scritto il contrario...




Edited by .Barra. - 28/6/2007, 19:47
 
Top
ultras scandiano 06
view post Posted on 28/6/2007, 12:39     +1   -1




grande tifoseria i casertani

numeri impressionanti

complimenti ^_^
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 19:05     +1   -1
Avatar

classe&decadenza.

Group:
Member
Posts:
4,732
Reputation:
+6
Location:
cantina-5stelle-*****(anti_sociale)

Status:


Vecchia foto dei ragusani a pozzuoli, lo striscione g.a. fece pochissime apparizioni, erano infatti gli irriducibili che per via di incomprensione decisero di ripiegare lo striscione(cosi anche il movimento nel basket piano piano e' finito...)

la foto mi sembra 97/98... ci sonp pure io... :)

Attached Image: Scansione1.JPG

Scansione1.JPG

 
Top
189 replies since 7/11/2006, 23:58   36183 views
  Share