VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

c'è uno tra noi..., che è allergico alla ghiandola mammaria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2011, 15:50     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


una volta ci porterai in pista così ti rifai, è solo che a me piace l'adrenalina del fondo bagnato e con il ghiaino, la macchina che allarga nella corsia opposta, insomma tutto quel brivido da schiena inarcata che la pista forse non può darmi, non vorrei addormentarmi che come sai poi russo e mi tocca mettermi l'anello magnetico al naso.

comunque bella gita, grazie ancora per la paziente compagnia Pino, sei una bella persona
 
Top
jober
view post Posted on 20/6/2011, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 20/6/2011, 12:58) 
si così anche il bello potrà sfoggiare la sua preparazione sulle torrette dei teteski che sparano in ogni dove

Pinocchio no nsi è ancora presentato all'appello, forse la suocera ieri sera ha capito tutto della sua persona ed sta trattando con sacchi di riso il suo prossimo matrimonio da tenersi in terra canguresca.

Il Bello mi ha chiamato facendomi un cazziatone perché LUI è motociclista vero e non è felice di fare queste lunghe pause pranzo alcoliche che stamattina alle ore 6 come al solito si è alzato presto per tirare su pesi da 30 kilogrammi a bicipite che gli servono per piegare meglio ed ha fatto la sua solita serie da 150 flessioni mangiando semenze secche per rientrare nel tasso alcolico, insomma ha sgridato solo me, come se fossi io il colpevole di tutto.

peccato che non è venuto Assenza che è un altro dotato di moto europea e non come i tazzorri di Pavia

sull'asciutto e sul bagnato Jober stronzo malcacato

sul misto veloce sei arrivato dopo un mese piscialetto ;-)
è che ti voglio bene.. tanto poi c'è il bello che ti tira sgrida..

ahuhuauhauhauha oh fratè quante cose so piu di te.. e tutti son testimoni che desso nn voglio far eil di piu però inchia che cultura!
pure la roba li del cavallo! cioè dai.. pheeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaa

CITAZIONE (U.M.05 @ 20/6/2011, 14:01) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 20/6/2011, 12:58) 
si così anche il bello potrà sfoggiare la sua preparazione sulle torrette dei teteski che sparano in ogni dove

Pinocchio no nsi è ancora presentato all'appello, forse la suocera ieri sera ha capito tutto della sua persona ed sta trattando con sacchi di riso il suo prossimo matrimonio da tenersi in terra canguresca.

Il Bello mi ha chiamato facendomi un cazziatone perché LUI è motociclista vero e non è felice di fare queste lunghe pause pranzo alcoliche che stamattina alle ore 6 come al solito si è alzato presto per tirare su pesi da 30 kilogrammi a bicipite che gli servono per piegare meglio ed ha fatto la sua solita serie da 150 flessioni mangiando semenze secche per rientrare nel tasso alcolico, insomma ha sgridato solo me, come se fossi io il colpevole di tutto.

peccato che non è venuto Assenza che è un altro dotato di moto europea e non come i tazzorri di Pavia

sull'asciutto e sul bagnato Jober stronzo malcacato

Ma se era attirato dalla boccia di vino tinto tantè che ne leggeva affascinato il nome: LITER... e 2 secondi dopo diventava magicamente 1/2 LITER..... Mah :woot: :woot:

Un saluto allo ScultoPittore dal puntino rosso!!!!

grandeeeeeeeeeee
alla prossima ti descrivo una delle mie ultime opere.. il sole in fondo al mare.
bellissima.

nn vedo l'ora... e alla prossima siamo in costume!
tatatatatatatata i teteschi!
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:07     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


ohh, il costume portatelo però
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Per fortuna la Mugliera era fornita di fazzoletti tempo!!!!!!
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 20/6/2011, 16:32     +1   -1




Alla prossima vengo su pure io prometto, butto lì un 16 o 17 Luglio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


C'è la Coppa America, poi il 21 è il mio cumple, ho una bruschetta nell'occhio e il gomito che fa contatto con il piede!!!!!

Tu dopo porti i tuoi amici sudisti e ci agguati con la lama... Poi chiami la Vs sezione Sondrio e alla fine io e RDN (quello squalificato mio amico) ci ubriachiamo insieme come quando si seguiva il Morbegno Basket...

Si ma chi viene da fuori deve venire in moto è prerogrativa altrimenti non beve può mangiare ma non bere nulla: ne acqua, vino, birra, bevande analcoliche in generale e alcoliche in generale. Mangia a secco!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


bhe non è vero, non solo in moto, in caso anche a cavallo

comunque il 16 o 17 luglio non si può fare che Jober si allena per correre il Palio con la contrada dell'istrice, in caso ci vediamo ad Acerra
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 20/6/2011, 16:53     +1   +1   -1




Se invito quella gente lì mi sa che non si mangia. :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 20/6/2011, 17:46) 
bhe non è vero, non solo in moto, in caso anche a cavallo

comunque il 16 o 17 luglio non si può fare che Jober si allena per correre il Palio con la contrada dell'istrice, in caso ci vediamo ad Acerra

Il cavallo glielo procuro io: STORENOOK..... :woot: :woot: :woot:

P.S. ricordiamoci che ha sempre la precedenza il cavallo!!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 16:59     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 20/6/2011, 16:50) 
una volta ci porterai in pista così ti rifai, è solo che a me piace l'adrenalina del fondo bagnato e con il ghiaino, la macchina che allarga nella corsia opposta, insomma tutto quel brivido da schiena inarcata che la pista forse non può darmi, non vorrei addormentarmi che come sai poi russo e mi tocca mettermi l'anello magnetico al naso.

comunque bella gita, grazie ancora per la paziente compagnia Pino, sei una bella persona

bwahahahah

ti sei fatto mungere ieri sera? magari il latte che fai te a um piace, anche cagliato :woot:

no ma grazie a te jober il bello um e mugliera, bella compagnia, tante risate e grande mangiata, non vedo l'ora di fare la tappa marittima per individuare le torrette dei teteski e per avere qualche interessante aggiornamento ittico da jober, che a parte gli scherzi è laureato in moti delle maree e statistica dell'infradito.

e per la cronaca io c'ho davvero le amicizie alla nasa
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Ghe ne de gent che mor, ma che nas!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


comunque i due borghesi lì di Talamona con il cavallo sono i numeri uni

c'è sempre da imparare da chi è cittadino del mondo

CITAZIONE (pinocchio964 @ 20/6/2011, 17:59) 
e per la cronaca io c'ho davvero le amicizie alla nasa

alla fine mi son rivelato il più serio e posato
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (Sminkionauta @ 20/6/2011, 18:08) 
comunque i due borghesi lì di Talamona con il cavallo sono i numeri uni

c'è sempre da imparare da chi è cittadino del mondo

CITAZIONE (pinocchio964 @ 20/6/2011, 17:59) 
e per la cronaca io c'ho davvero le amicizie alla nasa

alla fine mi son rivelato il più serio e posato

Mister bestemmia e Mister Grapin?
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


ma il tizio ocn gli occhiali ha raccontato una storia di lui in mezzo agli zingari a molino dorino, o sbaglio?
o era jober che, a parte gli scherzi, con la sua laurea in lingue gitane, ci ha confusi suonando il violino tzigano e recitando a braccio underground i kusturica?

io non capivo un cazzo, sono di pavia, il mio dialetto rispetto a quello di talamona è praticamente pugliese
 
Top
CiccioGullo!
view post Posted on 20/6/2011, 17:32     +1   -1




Cazzo hai contro Molino Dorino?
 
Top
80 replies since 20/6/2011, 10:00   1666 views
  Share