VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CENTENARIO, sono cent'anni che stiamo insieme...

« Older   Newer »
  Share  
Maratona_boy
view post Posted on 4/12/2006, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (con la mente @ 4/12/2006, 11:03)
purtroppo neanke io guido..fai un salto a berghem prima? :*flirt*:

ahahaha si puó darsi :P
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 11:22     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


Fra 2 anni tocca a noi,vorrei la stessa festa con le vecchie glorie...bellissimo e toccante davvero.


Salutatemi Leo Jiunor :D
 
Top
con la mente
view post Posted on 4/12/2006, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (puntmasin @ 4/12/2006, 11:07)
Ti auguro altri 100 anni così, TORO.

Bah proprio così no dai speriamo un po meglio!
 
Top
Purcaise
view post Posted on 4/12/2006, 14:20     +1   -1




BUON CENTENARIO FRATELLI!!!
 
Top
puntmasin
view post Posted on 4/12/2006, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (con la mente @ 4/12/2006, 11:23)
CITAZIONE (puntmasin @ 4/12/2006, 11:07)
Ti auguro altri 100 anni così, TORO.

Bah proprio così no dai speriamo un po meglio!

non sono le vittorie che contano...è lo spirito, ed è intatto.
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 4/12/2006, 14:36     +1   -1




che bel compleanno!!! mi sto riprendendo adesso da tutti i brindisi fatti ieri....

FORZA TORO, SEMPRE!!!!!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 13/12/2006, 19:39     +1   -1




scusate riapro, cancelleró ogni post gobbo immediatamente se é stato chiuso per questo motivo.

non vedo perché il topic sui 100 anni debba finire nel dimenticatoio quindi lo metto pure fra gli importanti.


GG mp ;)
 
Top
sl1982bi
view post Posted on 24/12/2006, 14:00     +1   -1




Ciao, mi chiamo stefano, non sono un ultras e nemmeno un tifoso del toro.
Nonostante la mia curva, il mio gruppo, la mia squadra, non siano le vostre faccio a voi tanti auguri per il centenario e i complimenti per una curva tra le prime in italia. Ogni tanto ci vengo in maratona quando gli impegni me lo permettono, a fare un giro e a salutare qualche amico...siete davvero grandi.
Un saluto con rispetto.
 
Top
view post Posted on 24/12/2006, 14:10     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


grazie ;)
 
Top
sl1982bi
view post Posted on 24/12/2006, 17:34     +1   -1




Approfitto della tua risposta per chiederti se ti va (a te e a chi vorrà) di fare 4 chiacchiere.
Io sono un ultras dell'inter e come detto quando posso faccio un salto in maratona a vedere qualche amico che è sempre con voi.
Una cosa mi incuriosisce; solo dalla tv ho visto il nuovo stadio (dal vivo credo lo vedrò a metà gennaio) ma il settore dove di solito siete voi mi sembra un po' piccolino rispetto al vecchio delle alpi. Se è vero, il vostro tifo ne ha risentito negativamente oppure tutto è rimasto uguale?
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/12/2006, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (sl1982bi @ 24/12/2006, 17:34)
Approfitto della tua risposta per chiederti se ti va (a te e a chi vorrà) di fare 4 chiacchiere.
Io sono un ultras dell'inter e come detto quando posso faccio un salto in maratona a vedere qualche amico che è sempre con voi.
Una cosa mi incuriosisce; solo dalla tv ho visto il nuovo stadio (dal vivo credo lo vedrò a metà gennaio) ma il settore dove di solito siete voi mi sembra un po' piccolino rispetto al vecchio delle alpi. Se è vero, il vostro tifo ne ha risentito negativamente oppure tutto è rimasto uguale?

la maratona non arriva a 6000 posti e questo ha comportato la divisione del tifo tra le due curve con gruppi che hanno dovuto spostarsi...detto francamente è una merda di stadio,con un' acustica schifosa e notevoli difficoltà per allestire una coreografia decente...e per voi solo 2500 posti..ah,se vai al cesso sei in mondovisione...per non parlare dei seggiolii con schienale..l'unico stadio a norma in Italia con il decreto pisanu e il più merdoso di tutti..chi ha fatto sto decreto di merda dovrebbe rendersene conto..ah,già non c'è più...
 
Top
sl1982bi
view post Posted on 24/12/2006, 18:56     +1   -1




mi sembrava infatti di aver notato questo in tv...il delle alpi non è che fosse un gioiellino ma ricordo bene molte partite viste dal settore ospiti sia contro il toro che contro la juve che cmq l'acustica non era male; i gobbi si attaccavano a questo per giustificare il loro tifo penoso, chissà come mai contro di voi però il problema "acustica" spariva....mah....
in maratona poi le volte che ci sono stato (le ultime toro-cremonese e toro cesena play off l'anno scorso) mi sembrava un settore abbastanza spazioso e adatto al tifo, magari non tanto alla coreografia...
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/12/2006, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (sl1982bi @ 24/12/2006, 18:56)
mi sembrava infatti di aver notato questo in tv...il delle alpi non è che fosse un gioiellino ma ricordo bene molte partite viste dal settore ospiti sia contro il toro che contro la juve che cmq l'acustica non era male; i gobbi si attaccavano a questo per giustificare il loro tifo penoso, chissà come mai contro di voi però il problema "acustica" spariva....mah....
in maratona poi le volte che ci sono stato (le ultime toro-cremonese e toro cesena play off l'anno scorso) mi sembrava un settore abbastanza spazioso e adatto al tifo, magari non tanto alla coreografia...

vero,il delle merde non era adatto alle coreografie ma al comunello non fai nemmeno più quello con le scritte con i cartoncini..per tanti anni abbiamo sperato di avere uno stadio degno e il Comunale lo sarebbe stato senza il decreto Pisanu,i suoi seggiolini inutili e pericolosi,la distanza dal campo e la capienza limitata...speriamo che il buon cairo riesca a far cambiare qualcosa..La sola nota positiva è che si trova al centro della città ma questo sparisce se penso ai parcheggi...che non ci sono..insomma a Torino si continuano a progettare stadi e a non imbroccarne uno..forse perchè chi li progetta non è mai stato in uno stadio...Dimmi te se devo arrivare a sperare che cairo si accordi con la juve per rifare assieme il delle merde...?..
 
Top
sl1982bi
view post Posted on 24/12/2006, 19:23     +1   -1




no infatti....sperare questo è troppo! cmq nelle ultime 3 stagioni una decina di partite le ho viste in maratona.
mamma mia che bello!!!!!!!
di solito mi metto nell'ultima fila sopra i korps così riesco a vedere tutto, sai essendo non del toro non vorrei rubare un posto a un granata andando in basso.
almeno mi metto in alto e non disturbo nessuno.
mi ha colpito tutto, dallo stile alla vendita del materiale, all'organizzazione, differenze nette rispetto a noi.
Veramente veramente bello.
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/12/2006, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (sl1982bi @ 24/12/2006, 19:23)
no infatti....sperare questo è troppo! cmq nelle ultime 3 stagioni una decina di partite le ho viste in maratona.
mamma mia che bello!!!!!!!
di solito mi metto nell'ultima fila sopra i korps così riesco a vedere tutto, sai essendo non del toro non vorrei rubare un posto a un granata andando in basso.
almeno mi metto in alto e non disturbo nessuno.
mi ha colpito tutto, dallo stile alla vendita del materiale, all'organizzazione, differenze nette rispetto a noi.
Veramente veramente bello.

ti ringrazio per i complimenti che rigirerò ai molti amici che si sbattono per la curva 7 giorni su 7,non aggiungo altro perchè sono di parte ma posso dire che la cosa che più mi piace della mia curva è il clima di rispetto e di amicizia che c'è,scrivo dopo la trasferta di livorno di ieri e il viaggio è stato veramente divertente ...non conoscendo la realtà dell'inter non esprimo pareri,li valuterò il 14..ora evaporo..buon natale a tutti,specialmente agli ultras
 
Top
117 replies since 29/11/2006, 19:50   6214 views
  Share