VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

+ di 3000 ad avellino, Pazz pà caves!!!

« Older   Newer »
  Share  
maramoz
view post Posted on 9/12/2006, 12:09     +1   -1




in poche parole escono fuori solo quando la squadra va benissimo
:*winner*: :*winner*: :*winner*:
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 12:12     +1   -1




E QUESTI NON SONO ULTTRAS...QUESTRI SONO KOJONI...
GLI ULTRAS DANNO TUTTO PER LA LORO SQUADRA...ANKE NEI MOMENTI PEGGIORI L'ULTRAS E' SEMPRE LI....IN ECCELLENZA...IN SERIE A...
ULTRAS STILE DI VITA!
ULTRAS 7 GIORNI SU 7
 
Top
mok 88
view post Posted on 9/12/2006, 13:17     +1   -1




Si l'unico ultras sei tu nocerì :woot: :woot:
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 13:38     +1   -1




LE SOLITE RISPOSTE A CAZZONE CIOCIARO
 
Top
mok 88
view post Posted on 9/12/2006, 13:53     +1   -1




Il mio intervento era a sottolineare il vostro delirio di onnipotenza, voi siete ultras, e gli altri perdono tempo........ Fatti un esamino di coscienza prima di criticare tutto e tutti in qualsiasi sezione
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 15:00     +1   -1




IL FATTO E' KE TU SEI UN KOJONE IO TI STO DICENDO KE ORA SONO USCITI ...LO SO ANKE IO KE ORA E DICO ORA SONO MASSICCI I CAVESI...SE TU NN RIESCI A KAPIRE IL SIGNIFICATO DELLA MIA FRASE STAI NGUAIAT O FRA...E SE I PEGHINESI DICONO TUTTO QUESTO E' SOLO PER INVIDIA E PERCHE NN HANNO NULLA DA FARE...
PRIMA DI PARLARE AZIONARE IL CERVELLO:)
 
Top
mok 88
view post Posted on 9/12/2006, 18:41     +1   -1




ripeto x me tu c'hai 15 anni altro che ultras

Onore ai veri ultras nocera
 
Top
Canassa
view post Posted on 10/12/2006, 02:14     +1   -1




penso che Cava, Nocera, Angri, Pagani, Salerno, Napoli e ultimamente Scafati rappresentino tutte delle belle realtà con i napoletani a fare da "maestri". Il Movimento nella Campania è ben radicato.
Dei cavesi mi è sempre piaciuto:

zump zump uagliò! zump zump uagliò!
 
Top
When Sunday Comes
view post Posted on 10/12/2006, 10:39     +1   -1




Mah...sono di napoli e tifo napoli ma conosco molto bene la realtà provinciale.A mio parere attualmente i cavaiuoli e anche gli stabiesi si stanno comportando molto bene,ma vorrei vederli in situzioni non proprio belle come nocera,torre del greco,torre annunziata e vedere in quel caso come si comporterebbero.Poi sia per gli aquilotti che per le vespe...vorrei vederli in un derby con le squadre sopracitate, per vedere in quanti sarebbero...
 
Top
curva nord
view post Posted on 10/12/2006, 18:33     +1   -1




invasione farebbero..............
venezia saluta cava!!!

Attached Image: 15004_16012006165646.jpg

15004_16012006165646.jpg

 
Top
Eagle Robot
view post Posted on 10/12/2006, 18:50     +1   -1




X il topo di Nocera e la merdaccia di Salerno....

Adesso basta!!!
avete rotto un pò troppo il cazzo....che vi brucia il culo è un fatto risaputo, ma che dovete inzozzare ogni post dove ci siamo noi è davvero infantile...vi reputate migliori di noi...OK...lo siete, anzi siete le due più grandi tifoserie d'Italia......Vabbene???
mò però levatevi dai coglioni che le vostre storielle solo i bimbi se le possono bere....noi siamo "usciti" solo negli ultimi 2-3 anni...ma fatemi il piacere su...andate a fare i compiti....
quando le cose andavamo male(e per tanti anni sono andate male...) noi c'eravamo sempre e comunque e non lo dico io ma le altre tifoserie....latina,frosinone,gela,puteolana,giugliano,palmese,fasano,f.andria,potenza,castrovillari,g.cardito,isernia,milazzo,barcellona p.g.,pro favara,melfi,grottaminarda,lodigiani, castel di sangro,ragusa,sant'anastasia,vittoria,vasto,avezzano,battipaglia,chieti,formia,tivoli,ostiamare,canosa,lamezia,boscoreale,Rione Sanità,Angri,Caserta,Caivanese,Nardò,Cerignola,Acerrana,Scafatese,Altamura,Portici,Internapoli,Sangiuseppese,Toma Maglie,Galatina,Rossanese,Vibonese,Cosenza,Bellaria,Catanzaro,Tricase,Terracina,Isola Liri,Terzigno,Astrea,Crotone,Olbia,Casarano,Campobasso,Ceccano..etc...ma voi che cazzo ne sapete??? e non ti dico neanche i numeri...non ce n'è bisogno...
Addirittura il nocerino parla di ultras??? ma tu che ne sai??? Ma facci il piacere va...vai su tifonet che li ti puoi divertire con i segaioli come...su vai...vai...
Se sei piccolino chiedi a qualche "ultras"(anzi a uno dei 10) più grande che successe qualche anno fa sul traghetto di ritorno dalla Sicilia...lì ti abbiamo insegnato la nostra mentalità...in 100 contro 10 con striscioni, bandieroni e compagnia bella....vai su chiedi...e poi fammi sapere...

X quello di Napoli
a parte il fatto che i derby per noi ormai sono cosa rara(ci fanno giocare sempre in campo neutro e a porte chiuse) ti posso dire che quelli contro la turris ed il savoia mi mancano parecchio e se non salgono loro di categoria spero di non rivederli per un bel pò... :D....per il resto mi sembra ovvio che quando ci sono partite così a rischio molti "tifosi" preferiscono restare a casa piuttosto che prendersi una pietra tirata da qualche coniglio da sopra una gradinata o da dietro il cordone degli sbirri o un bel vaso tirato giu da qualche balcone...non li condivido ma non posso manco condannarli...tra l'altro adesso nei derby c'è sempre un esercito di puffi a dividere le tifoserie e uno scontro è quasi del tutto impensabile...i tiemp' bell' e na vot' so finiti. Oggi al massimo puoi prendere qualche pietra vagante o scontrarti con la celere...tutto qua!
Cmq questi siamo noi a Nocera due anni fa(l'unico derby giocato "regolarmente" sui quattro in due stagioni).
p.s. un saluto al veneziano

Attached Image: nocerina_cavese_2004.jpg

nocerina_cavese_2004.jpg

 
Top
curva nord
view post Posted on 10/12/2006, 19:20     +1   -1




un gran bel esempio di mentalità!!!!!!!!!!!! superiori ai nocerini....
un saluto veneziano agli ultras di cava!
 
Top
mok 88
view post Posted on 10/12/2006, 21:38     +1   -1




Cavese, non devi dimostrare niente a gente che si autocelebra e che non ha un minimo di obiettività.........

Onore a chi c'è stato sempre e comunque
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 11/12/2006, 10:36     +1   -1




infatti basta che sai chi sei ma soprattutto che STORIA HAI chi ti conosce ti conosce....

ps. prova a mettere foto dei tuoi esodi prima del 97/98 o giu' di li'.... e vedi che le cose erano un po' diverse....
o racconta se riuscivi a venire a Salerno a vedere il derby... racconta visto che fi tanto l'infastidito....
 
Top
ultras green
view post Posted on 11/12/2006, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Canassa @ 10/12/2006, 02:14)
penso che Cava, Nocera, Angri, Pagani, Salerno, Napoli e ultimamente Scafati rappresentino tutte delle belle realtà con i napoletani a fare da "maestri". Il Movimento nella Campania è ben radicato.
Dei cavesi mi è sempre piaciuto:

zump zump uagliò! zump zump uagliò!

Non ti dimentichi nessuno?
Cmq massicci al partenio, si sò fatti sentire
 
Top
60 replies since 1/12/2006, 13:52   4131 views
  Share