VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

+ di 3000 ad avellino, Pazz pà caves!!!

« Older   Newer »
  Share  
cAne_sciolto
view post Posted on 11/12/2006, 18:48     +1   -1




Onore ai cavesi..belli compatti e tosti..
in bocca al lupo
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 11/12/2006, 20:35     +1   -1




se la metti su questo piano...
Domanda ai tuoi amici a Nocera Superiore cosa successe??
Domanda ai tuoi amici a Roccapiemonte cosa successe???
Domanda ai tuoi amici a Salerno cosa successe???
E DIMMI UN ALTRA KOSA
NEL COVO DOVE ABITATE VOI ZINGARI IN UNA RIUNIONE AVETE DETTO CHE VOLEVATE SCENDERE A NOCERA..PER RECUPERARE LE 8 SCIARPE PERSE...LE 2 FELPE PERSE E LA BANDIERINA PERSA...QUESTO NN LO DICI? DICI SOLO LE KOSE KE FANNO UN PIACERE A TE VERO?
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 12:15     +1   -1
Avatar

classe&decadenza.

Group:
Member
Posts:
4,732
Reputation:
+6
Location:
cantina-5stelle-*****(anti_sociale)

Status:


Avendo visto ambedue le tifoserie aprezzo parecchio entrambi, devo dire che sono 2 ottime realta'.Secondo il mio modestissimo parere, in Sicila i cavesi sono sempre vetuti, li ricordo a marsala, trapani ect, in serie d.Da noi in serie c , li abbiamo visti 2 volte e non c'e' nulla da dire.Idem secondo me per i nocerini, con un impronta di tifo diverso, ma sempre calorosi.
 
Top
ultrasnocera1910
view post Posted on 13/12/2006, 09:32     +1   -1




cavese mi spieghi perke' continuate a fare proteste e striscioni contro la polizia quando ci sn stadi (cme il san francesco di NOCERA) dve siete sempre stati al max 2-300 ed improvvisamente cn la scorta siete diventati qasi 1000??? noi per riempire la vostra curva nn abbiamo avuto bisogno della scorta....per il resto dv dire ke nn e' vero ke voi siete venuti fuor sl adesso...
 
Top
SalernitanoBlucerchiato
view post Posted on 13/12/2006, 13:05     +1   -1




Mp per Eaglerobot
 
Top
pierpdesio
view post Posted on 22/12/2006, 16:02     +1   -1




d' accordo con tutti tranne che con i nocerini... non fanno altro che esaltarsi facendo una merda gli altri. una domanda sorge spontanea: voi nocerini che vorreste rivedere i cavesi in serie inferiori per constatare la loro mentalita', quanti siete in trasferta adesso che a voi non gira bene visto che in tutte le vostre sezioni compaiono solo le foto dei bei tempi dei play-off per la c1?

comunque non c'e' bisogno di risposta, massimo 50...

onore ai cavesi massicci e compatti dappertutto!!!
 
Top
ultrasnocera1910
view post Posted on 25/12/2006, 21:45     +1   -1




paganese ma vuoi stare un poco zitto???sempre a mettere noi in mezzo!! ma guardati la tua tifoseria di napoletani e pisciaiuoli miskiati...a noi sn bastate un paio di vittorie di fila per andare qasi 1000 persone a sorrento di mercoledi..e' bastata una promessa della societa' di riportarci in c1 per andare piu di 600 a potenza!!! voi fate la serie C dopo vent anni e siete cme sempre rdicoli in trasferta...a poggibonsi eravate un altro po' qt a noi a rende..sl ke voi fate la C2 dopo 20 anni,avete un presidente ke spende i miliardi e punta alla C1 e state i zona play off...noi siamo in una categoria di merda nn consona al nostro blasone,nn abbiamo una societa' e veniamo da 2300 sconfitte negli ultimi anni... MA TACI !!!
 
Top
Non ho l'età
view post Posted on 3/1/2007, 10:56     +1   -1




A Ravenna sono venuti in ottimo numero.

image

Al pari dei Salernitani.

image

Saluti.
 
Top
cavesefan
view post Posted on 5/1/2007, 11:24     +1   -1




marò stì noceresi hanno ancora il coraggio di parlare??? dopo le figure di merda di quest'anno?...
...per quanto riguarda il piscjuolo fosi in lui mi starei zitto perkè cn uno stadio di quello,in casa, fanno pokissimi spettatori
P.S. u tnessm nuj nu stadj' i kill!!!
 
Top
metronapoli
view post Posted on 7/1/2007, 21:59     +1   -1




parliamo seriamente
anche se preferisco altre realtà campane i cavaiuoli ci sono sempre stati, dire che sono usciti l'altro ieri è una grossa falsità!

eagle hai citato boscoreale :D
sono commosso :D
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 8/1/2007, 11:10     +1   -1




a dire il vero cavaiuolo anche se avessi uno stadio di 60.000 posti mi spieghi la gente dove la prendi?? noi abbiamo la cosa che lo stadio ai tempi belli si riempiva.. a te manca proprio la materia prima.. gli spettatori.. cmq x la cronaca il vs "campo sportivo" spesso nn si riempie qnd pensa a te e nn a noi

ciao paesanotto
 
Top
Fdru-Ce
view post Posted on 9/1/2007, 01:13     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Canassa @ 10/12/2006, 02:14)penso che Cava, Nocera, Angri, Pagani, Salerno, Napoli e ultimamente Scafati rappresentino tutte delle belle realtà con i napoletani a fare da "maestri". Il Movimento nella Campania è ben radicato.
Dei cavesi mi è sempre piaciuto:

zump zump uagliò! zump zump uagliò!

Non ti dimentichi nessuno?
Cmq massicci al partenio, si sò fatti sentire

ne ha dimenticate almeno 4-5 che nn hanno niente da invidiare ad Angri, Scafati, Pagani, anzi!!!.....e una (av) che nn ha niente da invidiare a nessuna di quelle citate!!!

cmq nonostante la rivalità, devo dire che i cavesi in questo momento(nn ora...da anni ormai) so tra i migliori del panorama ultras!!!
 
Top
sempre al tuo fianco
view post Posted on 9/1/2007, 12:19     +1   -1




io vorrei sapere perchè il veneziano si firma curva nord?? :wacko:
 
Top
cruels_AV
view post Posted on 25/1/2007, 22:33     +1   -1




massiccissimi ad avellino...sotto di 4 gol bandiere al vento,voce alta e tante tante torce.complimenti
AVELLINO SALUTA CAVA

Attached Image: 20062007_giulianova_avellino_004.jpg

20062007_giulianova_avellino_004.jpg

 
Top
nocera74
view post Posted on 27/7/2007, 16:10     +1   -1




HAI MESSO LA FOTO IN TRASFERTA A NOCERA IN 600 CON LA SQUADRA PRIMA IN C2.....
FAI IL CONFRONTO CON QUESTA IN ECCELLENZA DA VOI.....DAI.....
image

COMUNQUE VI RISPETTO PERCHE' A DIFFERENZA DI ALTRI AVETE FATTO SEMPRE BUONI CAPIONATI DI C E QUALCUNO DI B.....SIETE UN PO' LIMITATI DAL NUMERO COME DICE IL SALERNITANO...OLTRE 6000 MAX 7000 NELLE GRANDISSIME OCCASIONI NON ANDATE ED ANCHE LA MEDIA PER PARTITA E' UN PO' BASSINA MA IL GRUPPO CHE FA IL TIFO E' COMPATTO.....SPERO RISPONDIATE CON MATURITA' E OBBIETTIVITA' COME FACCIO IO....
 
Top
60 replies since 1/12/2006, 13:52   4131 views
  Share