VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

HELLAS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
syd barrett
view post Posted on 28/5/2008, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (drGA!on @ 28/5/2008, 13:37)
...PURTROPPO dapperttutto ci sono i soliti bambini che non sapendo quello che scrivono danneggiano la nostra reputazione...
Ma il mondo ultras "telematico" si sa...lascia il tempo che trova!
Quel commento di sicuro non è stato mandato da qualke ultras paganese...bensì da qualche ragazzo che non sa nemmeno cosa significa il termine "ULTRAS".
Noi ultras di Pagani siamo ben altro...!

P.S. I butei non meritano queste categoria..ma a parer mio resteranno sempre delle MERDE!
Saluti ultras.

.......... infatti , un amico gialloblù mi ha detto di dare un occhiatina a sto forum ............ e vedo che la pensate tutti così ............ :o: :o: :o: http://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=14836557

prima di giudicare i butei ce ne vuole ............. sono davvero felice che l'hellas si sia salvato ............
 
Top
drGA!on
view post Posted on 28/5/2008, 18:21     +1   -1




sul forum http://esserepaganesi.forumcommunity.net/ si discuteva solo del fatto che i Veronesi non avevano violato il divieto di trasferta, come avevano fatto in altri stadi, per venire a Pagani.
La storia e il presente dei veronesi non si discute...onore a loro che hanno contriuito massicciamente al miglioramento del movimento ultras in Italia e non solo...
Noi non giudichiamo nessuno...
Saluti a tutti voi!
 
Top
nocera74
view post Posted on 28/5/2008, 21:28     +1   -1




ah...dimenticavo complimenti per l'italiano....

questo è da striscia la notizia....
 
Top
drGA!on
view post Posted on 29/5/2008, 17:27     +1   -1




ho risposto in pvt solo perchè l'argomento non era inerente al tema del topic. Non mi sembra di aver detto nulla di strano...ma solo verità!
Per quanto riguarda l'errore dello striscione...non imputarlo a me ma agli autori di esso! Vedi prma come è firmato lo striscione e poi parli...e se vuoi fare qualche critica falla a chi ha realizzato lo striscione.
P.S. mi scuso con i moderatori se sono uscito fuori topic ma se rispondevo in pvt...l'amico nocera74 pubblicava di nuovo il messagio pvt...il solito nocerino!
Saluti
 
Top
nocera74
view post Posted on 30/5/2008, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (drGA!on @ 29/5/2008, 18:27)
ho risposto in pvt solo perchè l'argomento non era inerente al tema del topic. Non mi sembra di aver detto nulla di strano...ma solo verità!
Per quanto riguarda l'errore dello striscione...non imputarlo a me ma agli autori di esso! Vedi prma come è firmato lo striscione e poi parli...e se vuoi fare qualche critica falla a chi ha realizzato lo striscione.
P.S. mi scuso con i moderatori se sono uscito fuori topic ma se rispondevo in pvt...l'amico nocera74 pubblicava di nuovo il messagio pvt...il solito nocerino!
Saluti

gli autori dello striscione?...va be...non sono della curva vostra forse tifano per un'altra squadra...complimenti per la giustificazione....
 
Top
drGA!on
view post Posted on 30/5/2008, 15:44     +1   -1




ho detto semplicemente che non ti posso rispondere xkè lo striscione non lo fatto io...
credo sarà stato un errore di distrazione...non saprei!Chiedi al gruppo che lo ha realizzato!
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 30/5/2008, 15:56     +1   -1




andiamo ragazzi...non sarà come cento vetrine ste storia?

evidente che ognuno si gusrda i cavoli del proprio gruppo...

poi al nocerino, come ad altri, frega poco se è un gruppo o un altro...

e fino a qua...poi basta dai.

ciao
 
Top
Buts78
view post Posted on 30/5/2008, 16:49     +1   -1




scusate ma li c'è scritto un'amore.... o sbaglio???????
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 31/5/2008, 08:06     +1   -1




Dai ragazzi nn ci soffermiamo su un semplice errore di distrazione!!! Può capitare....

Cmq la storia dei Veronesi è indiscutibile e sul nostro forum è citata....ci chiedevamo perchè nn hanno fatto gli spavaldi a Pagani, come hanno fatto da altre parti!!!!
 
Top
nocera74
view post Posted on 31/5/2008, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (drGA!on @ 30/5/2008, 16:44)
ho detto semplicemente che non ti posso rispondere xkè lo striscione non lo fatto io...
credo sarà stato un errore di distrazione...non saprei!Chiedi al gruppo che lo ha realizzato!

e qui ti sbagli drGA!on lo striscione l'avrai fatti proprio tu.....vedendo questa frase...."xkè lo striscione non lo fatto io"...... :lol: :lol: :lol:
si scherza prendila a ridere....e non fare sempre il cattivo.... :lol: :lol:
 
Top
giancli
view post Posted on 31/5/2008, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (curvasudcremona @ 30/5/2008, 16:56)
andiamo ragazzi...non sarà come cento vetrine ste storia?

evidente che ognuno si gusrda i cavoli del proprio gruppo...

poi al nocerino, come ad altri, frega poco se è un gruppo o un altro...

e fino a qua...poi basta dai.

ciao

ma come è possibile che quando leggo i tuoi post li devo rileggere minimo 3-4 volte...perchè la prima lettura non capisco un cazzo :blink:
sarà un problema mio
 
Top
Infernohellas
view post Posted on 31/5/2008, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (PrimaLineaULTRAS @ 31/5/2008, 09:06)
Dai ragazzi nn ci soffermiamo su un semplice errore di distrazione!!! Può capitare....

Cmq la storia dei Veronesi è indiscutibile e sul nostro forum è citata....ci chiedevamo perchè nn hanno fatto gli spavaldi a Pagani, come hanno fatto da altre parti!!!!

Colpa dell'autista!
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 31/5/2008, 18:59     +1   -1




giancli...ehehehh a volte non so nemmeno io cosa scrivo...

forse!!!

ciao...passa un buon fine settimana...
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 31/5/2008, 19:47     +1   -1




Dell'autista????
 
Top
Ultras Modus Vivendi
view post Posted on 31/5/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (PrimaLineaULTRAS @ 31/5/2008, 09:06)
Dai ragazzi nn ci soffermiamo su un semplice errore di distrazione!!! Può capitare....

Cmq la storia dei Veronesi è indiscutibile e sul nostro forum è citata....ci chiedevamo perchè nn hanno fatto gli spavaldi a Pagani, come hanno fatto da altre parti!!!!

perche se lo possono permettere :D
 
Top
94 replies since 30/1/2004, 23:11   24000 views
  Share