VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TRASFERTA MILANO...Milan-TORO 0-0, INVADIAMOLA!

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 8/12/2006, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Animal instinct @ 8/12/2006, 02:26)
CITAZIONE (mai solo @ 8/12/2006, 02:02)
beh..se ad oggi non ci sono più biglietti...in altri due giorni almeno a 6000 arrivevamo...mi sembra una stima obiettiva...poi è vero che milano è vicina,che non è bergamo,dove comunque eravamo un buon numero....e che la prossima ad ascoli non faremo questo seguito..tuttavia ci stiamo comportando benino

ci sono ancora i biglietti per gli altri settori (così mi han detto stamattina)..... tanto poi un modo per entrare nel settore ospiti si trova sempre :B):

ne ho sentito parlare anch'io ma sono a 60 euro....boh..ad ogni modo abbiamo sempre problemi con i biglietti...
 
Top
con la mente
view post Posted on 8/12/2006, 11:58     +1   -1




infatti dobbiamo fare cm gli altri tutti nel settore ospiti e poi se siamo in 2000 senza biglietto voglio vedere se nn ci fanno entrare...chi e senza biglietto venga lo stesso cazzo!! un modo per entrare poi lo si trova sempre!
 
Top
mai solo
view post Posted on 8/12/2006, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (con la mente @ 8/12/2006, 11:58)
infatti dobbiamo fare cm gli altri tutti nel settore ospiti e poi se siamo in 2000 senza biglietto voglio vedere se nn ci fanno entrare...chi e senza biglietto venga lo stesso cazzo!! un modo per entrare poi lo si trova sempre!

notizia importante...chi è senza biglietto acquisti un terzo anello qualsiasi e poi entra nel settore ospiti...avanti siam granata
 
Top
il biglietto non ce l'ho
view post Posted on 8/12/2006, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (nieddera&vernaccia @ 6/12/2006, 16:07)
invadere?!?!

vuoi sapere che vuol dire? :D
 
Top
un grido che rimarrà eterno...
view post Posted on 10/12/2006, 18:53     +1   -1




complimenti agli ultrà granata presenti oggi in quel di san siro!!! compatti,colorati,molto chiassosi(5 o 6 boati fatti veramente bene)!!!
dal 3°anello rosso centrale posso dire che avete stravinto il confronto con la "curva sud"
 
Top
TiM3
view post Posted on 10/12/2006, 19:35     +1   -1




adesso stravinto mi sembra un pò una cazzata sicuramente avete cantato tantissimo ed eravate moltissimi però arrivare a dire che ci avete surclassato ne passa un pò cmq da noi nn funzionava l'impianto e per lanciare i cori è stato un macello tutto il giorno abbiamo dato esempi di scordinazione da livello mondiale :D

 
Top
un grido che rimarrà eterno...
view post Posted on 10/12/2006, 19:51     +1   -1




tim 3 io sono un ex fossa non un granata. secondo me hanno fatto qualcosa in più i granata di voi!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 10/12/2006, 20:04     +1   -1




un'altra tacca per gli ultras del Toro.
Espugnato anche san siro... dove arriveranno ora?
 
Top
TiM3
view post Posted on 10/12/2006, 20:39     +1   -1




CITAZIONE
tim 3 io sono un ex fossa non un granata. secondo me hanno fatto qualcosa in più i granata di voi!

ascolta ex fossa o no non c'entra ti dico anche io ammetto che sono stati molto buoni ma non da surclassarci cmq il mio era solo un resoconto veloce aspettiamo loro che torneranno tra 1 oretta o 2
 
Top
cliomisia
view post Posted on 10/12/2006, 20:46     +1   -1




TRASFERTA STELLARE
 
Top
Rui10
view post Posted on 10/12/2006, 20:50     +1   -1




Complimenti per numero e sostegno dato alla squadra.
 
Top
SoloTORO
view post Posted on 10/12/2006, 21:08     +1   -1




Sera a tutti, seguo parecchio il forum sezione toro ma non ho mai interagito con voi..

Oggi ero allo stadio, ho cercato di infilarmi nel settore ospite ma non ci sono riuscito e mi hanno rifilato nel 2 annello arancio, praticamente di fianco alla Curva Rossonera.. :P

Devo dire che siete stati davvero grandi, oltre ad essere tantissimi vi si sentiva in continuazione e a volte, (essendo come ho detto attaccato alla curva rossonera) ancora più forte dei milanisti mentre cantavano..lA SCIARPATA VERSO LA FINE DELLA PARTITA' VENUTA VERAMENTE BENE!!!

Mi sarebbe piaciuto veramente tanto essere li in mezzo a voi, QUASI FACEVAMO IL COLPACCIO :rolleyes: bè sarà per la prossima... GRANDI RAGAZZI!!!!

FORZA TORO :wub:




 
Top
legolas1893
view post Posted on 10/12/2006, 21:10     +1   -1




benvenuto sul forum
 
Top
SoloTORO
view post Posted on 10/12/2006, 21:16     +1   -1




Grazie Legolas..

Tornando alla partita, non ho capito il lancio di fumogeni in campo, quasi beccano ROSINA in testa e con lui Cafù...bhaaaaa :blink:
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 10/12/2006, 21:21     +1   -1




QUOTE (TiM3 @ 10/12/2006, 20:39)
QUOTE
tim 3 io sono un ex fossa non un granata. secondo me hanno fatto qualcosa in più i granata di voi!

ascolta ex fossa o no non c'entra ti dico anche io ammetto che sono stati molto buoni ma non da surclassarci cmq il mio era solo un resoconto veloce aspettiamo loro che torneranno tra 1 oretta o 2

anche molto prima :B):

mq i commenti su chi ha cantato di più, ecc. ecc. li ho sempre trovati di una stupidità disarmante. tanto ognuno dice le solite quattro ovvietà e quindi non se ne viene a capo.

mi preme dire invece che mettere gli ospiti al terzo anello è una vergogna, è la prima volta che mi arrampico in piccionaia e mi sembrava di guardare la partita da un elicottero.
 
Top
108 replies since 4/12/2006, 12:07   5570 views
  Share