VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ULTRAS IN GERMANIA

« Older   Newer »
  Share  
sfinito
view post Posted on 29/4/2012, 13:38 by: sfinito     +1   -1




mi ricordo un napoli francoforte mi pare anni 90 di uefa, sospesa per incidenti napoletani, poi una squalifica l'anno dopo.. o qualcosa del genere, non sapevo che francoforte pur grande citta' avesse considerazione a livello di tifo..

ma oggi cruccolandia gode di buona salute, come un buon giocatore faticatore che sta bene fisicamente e rende, un paese calcisticamente importante campione del mondo piu' volte, un campionato storicamente di valore, stadi belli e nuovi e pieni, insomma salute... da un di anni clonano maniacalmente il nostro tifo anni 90 ,e se pur a mia impressione appaiono spesso di plastica , sono buoni giocatori in salute.

l 'opposto di noi, che in una situazione come tutti sappiamo siamo fuoriclasse non in salute, siamo fuoriclasse infortunati squalificati massacrati vietati, che non vengono fatti giocare i che si danneggiano che vengono danneggiati, ma sempre fuoriclasse, sperando di poter tornare in campo al 100% e tornare a fare la differenza e ristabilire le regole su chi inventa crea e dirige, ovviamente non di plastica ma sudati belli duri e sporchi o puliti al punto giusto, ma ...mai, di plastica
 
Top
126 replies since 15/9/2011, 19:36   7040 views
  Share