VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Hockey, Panorama ultras, episodi, foto, ecc

« Older   Newer »
  Share  
Dellen
view post Posted on 4/11/2007, 13:25     +1   -1




image

Foto della mitica Curva Nord nel Derby di venerdì contro i piotti!
 
Top
Goodfellas
view post Posted on 5/11/2007, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 16/10/2007, 18:15)
CITAZIONE (pinocchio964 @ 16/10/2007, 15:39)
mai come una mega rissa in alpenliga contro il klagenfurt, una roba mai vista

altri tempi, altro hockey

ciao Breva

come darti torto, altri tempi, altro hockey.

Pensa che cerco in rete ma c'e' pochissimo sul Milano e zero sulla curva....almeno fino all'avvento dei Vipers. Io ho "smesso" con la gestione Quintavalle...ero abbastanza schifato...anche e soprattutto dalla Federationen che ha ucciso questo sport per meri interessi locali alla faccia dell'Europa allargata.A meta' anni '90 c'era un campionato della madonna , Asiago e Alleghe forti quasi quanto milanesi, BZ, Varese.Gente dalla NHL, coi controcazzi.

Non dimentichero' mai i pomeriggi all'Agora, e ancora prima al Forum, del Piranesi ricordo le telecronache su Telenova, troppo giovane.Che bolgia, che partite, che passione che contagio' Milano fino a far scavalcare il seguito di Basket e Pallavolo che avevano grosse squadre e grossi nomi.E i derby...anche con Varese che scopro ora gemellati, ma quando mai maledizione MERDA VARESE ora e sempre! D'altronde influssi "esterni" no?

Prendere l'Assago era gia' una trasferta, nei derby c'era sempre qualche rossonero in minoranza, tutti rossoblu eravamo. Paradossalmente per me era peggio l'Agora', aspettare la 49 alle 2330-24 non era il massimo....scontri non ce ne sono mai stati anche se si e' andati vicino, soprattutto in finale anche a causa di visite calcistiche (anche grosse).Ma la rivalita' maggiore era Bolzano e Varese, piazze storiche.

Posso solo dire che io ho qulalche video in cassetta da TL e dalla RAI, orari impossibili...Bolzano, Varese, Alleghe col Faraone che cantava da solo.

La piu' bella registrazione dal punto di vista canoro e' Gara 1 di finale Devils-Saima 2-3 aprile 1992 (Lavallee-Priondolo da solo-Vecchiarelli) al Palacandy (oggi Agora'), straesaurito, coda di ore per entrare....tifo infernale e commentatore (Guadagnini...) sepolto dai boati....la serie fini' male, ma quella sera....ero senza voce.


cazzo non e' possibile che su youtube o in rete non ci sia niente...
che magone!


saluti
:B):
 
Top
stente
view post Posted on 8/11/2007, 17:12     +1   -1




Mi togliete una curiosità?L'anno scorso ho assistito alla partita Fassa-Alleghe....i tifosi veneti mi hanno fatto una buona impressione: con striscioni, bandiere e anche una torcia. Ultras locali praticamente assenti. Ma è sempre così a Canazei...oppure ho beccato una partita con qualche sciopero (visto che il Fassa aandava male)????
 
Top
breva
view post Posted on 8/11/2007, 18:28     +1   -1




il fassa non ha gruppi ultras, solo semplici tifosi
 
Top
ENSLAVED
view post Posted on 7/12/2007, 21:10     +1   -1




che dite, lancio un sondaggio: chi vincerà lo scudetto quest'anno?
ovviamente il Renon fa 'impressione', ma la competitività è alta come non mai (stendendo un velo pietoso sulla mia squadra, l'Asiago, con evidenti problematiche di spogliatoio...) <_<
 
Top
ENSLAVED
view post Posted on 13/12/2007, 19:44     +1   -1






AMARCORD

Edited by ENSLAVED - 13/12/2007, 20:22
 
Top
breva
view post Posted on 13/12/2007, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (ENSLAVED @ 7/12/2007, 21:10)
che dite, lancio un sondaggio: chi vincerà lo scudetto quest'anno?
ovviamente il Renon fa 'impressione', ma la competitività è alta come non mai (stendendo un velo pietoso sulla mia squadra, l'Asiago, con evidenti problematiche di spogliatoio...) <_<

milano o cortina
 
Top
a ferretto old boy
view post Posted on 13/12/2007, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 13/12/2007, 19:59)
CITAZIONE (ENSLAVED @ 7/12/2007, 21:10)
che dite, lancio un sondaggio: chi vincerà lo scudetto quest'anno?
ovviamente il Renon fa 'impressione', ma la competitività è alta come non mai (stendendo un velo pietoso sulla mia squadra, l'Asiago, con evidenti problematiche di spogliatoio...) <_<

milano o cortina

quoto, con ovvie preferenze per la seconda ;)
 
Top
lollo89tsMCMXVIII
view post Posted on 17/12/2007, 16:44     +1   -1




le Aquile Pontebba F.-V.G. non hanno seguito ultras vero? (a parte qualche sporadica apparizione del gruppo ISTRIA IFD della Triestina)
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 18:46     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


qualche diffidato della nord di Udine negli anni passati presenziava con tamburi e aquila,quest'anno non so,non sono ancora stato a vedere nessuna partita,conto di andare a gennaio,poi vi farò sapere.
 
Top
breva
view post Posted on 17/12/2007, 19:24     +1   -1




ogni tanto c'è qualcuno con la bandiera friulana, ma nulla di più
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:08     +1   -1
Avatar

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,287
Reputation:
0

Status:


Section Ouest 1993 - Losanna Hockey Club
Stagione in corso

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Sito Section Ouest
 
Web  Top
ENSLAVED
view post Posted on 26/12/2007, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (a ferretto old boy @ 13/12/2007, 21:19)
CITAZIONE (breva @ 13/12/2007, 19:59)
milano o cortina

quoto, con ovvie preferenze per la seconda ;)

ma se giocano peggio di noi! :lol:
 
Top
ubriachi presenti
view post Posted on 10/1/2008, 10:28     +1   -1




Un video della all stars night a bolzano, la curva con i vecchi gruppi, uno spettacolo che mancava da qualche anno a Bolzano.

montaggio curva bolzano per la all stars night
 
Top
127 replies since 6/12/2006, 22:02   11324 views
  Share