VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Hockey Milano, hockey for dummies

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


bisogna vedere se verrà organizzata ancora una festa tipo lo scorso anno, io mi abbonerò ancora sicuramente, anche perchè alla fine vado più o meno sempre
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 4/6/2014, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (RolandTR909 @ 3/6/2014, 16:11) 
Boh se costa ancora un centone penso di si, mi costa meno che andare a prendere i biglietti ogni volta che vado tanto.

chiedevo per sapere se seguirai un pò meno l'hockey per goderti le giocate di birsa dal vivo o se andando a qualche partita a cazzo avrò cmq buone probabilità di beccarti ora che so che faccia c'hai

tra l'altro sarebbe un capolovoro se in futuro si trovasse l'accordo perchè l'inter si compri e ristrutturi san siro (con i milanisti ovviamente a giocare in un nuovo stadio nelle campagne di rho :D ) e la saima si costruisse il suo palazzetto di fianco nell'area trotto in modo da riuscire a fare in alcune giornate la doppietta di partite
 
Top
RolandTR909
view post Posted on 4/6/2014, 09:24     +1   -1




In realtà si parlava di un nuovo palazzetto polifunzionale proprio in area EXPO e quindi al massimo le doppiette me le farei io ;)

Comunque considerato che il Milan non ha le Coppe finalmente giocherà la domenica si spera, quindi non dovrei avere problemi a seguire tutti e due. ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 10:09     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Domenica pomeriggio speri no?, Noi l'anno scorso sempre la domenica sera.... Se passiamo il premliminare noi giocheremo spesso di Lunedì....... :cry: :cry: :cry:
 
Top
a_volte_presenti
view post Posted on 4/6/2014, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (dutur zoidberg @ 4/6/2014, 09:56) 
e la saima si costruisse il suo palazzetto di fianco nell'area trotto

ah, parli del nuovo palazzo da costruire di fianco al meazza dopo la caduta del vecchio per neve nell'85? si, ci dovrebbe essere un progetto a riguardo...è li dal 1986!
capisco che sognare non costa nulla...ma qui si esagera proprio eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 5/6/2014, 11:01     +1   -1




ahahah ma si, col caldo non ci resta che dir cazzate
 
Top
RolandTR909
view post Posted on 10/6/2014, 10:55     +1   -1




Per altro ci han fatto i parcheggi ospiti lì.
 
Top
a_volte_presenti
view post Posted on 12/6/2014, 15:26     +1   -1




mi arrivano voci sempre più allarmanti, a quanto pare il buon ico si è dimenticato di saldare i debiti dello scorso campionato con l'agorà che ora, giustamente, si rifiuta di iniziare una trattativa per l'affitto del palaghiaccio per il prox anno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altri rumors parlano di via tutti gli stranieri di questa stagione, più fontanive e lutz, per l'anno prox si prevede squadra di scappati di casa e cani randagi...speriamo almeno rimanga il baracchino della pizza di nicola fuori dal palazzo con l'avvenente cassiera! :wub: :wub: :wub: :wub: :flag_italy.gif: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
RolandTR909
view post Posted on 17/6/2014, 17:09     +1   -1




Vedo che la cassiera ha lasciato completamente indifferenti tutti eh :lol:

Comunque birra media a 3 euro di fianco alla curva e panfocaccia pre-partita e siamo tutti amici.
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 25/7/2014, 13:54     +1   -1




CITAZIONE
1° Fase
Girone andata e ritorno tra le dodici partecipanti alla Serie A con 22 giornate (inizio 20 settembre / fine 13 dicembre 2014)

2° Fase
La suddivisione delle squadre in MasterRound (classificati 1° fino a 6°) e PlayoffRound (7° fino a 12°) verrà fatta con la classifica finale al termine della 1° fase. Ipunti acquisiti durante la 1° fase verrannointeramente riportati in classifica per la 2°fase. In questa seconda fase si giocheranno 16 giornate. Nelle prime cinque giornate scontri diretti nei due rispettivi gironi. Dalla sesta giornata scontri incrociati tra i due gironi. Dalla dodicesima giornata scontri diretti nei due rispettivi gironi. Nessuna possibilità per le squadre di retrocedere od avanzare dal MR al PF e viceversa. I punti conquistati valgono per i rispettivi gironi di appartenenza delle squadre. (Inizio 23 dicembre 2014/Fine 12 Febbraio 2015)

Qualificazione ai playoff
Alla fine della seconda fase le prime cinque formazioni del MR avanzano direttamente ai quarti finale playoff. Per determinare le altre tre squadre che comporranno il tabellone playoff si procederà prendendo in esame la classifica finale della seconda fase. La sesta del MR incontrerà al meglio delle tre gare la quinta classificata del PR (ovvero la 11esima in totale). La prima classificata del PR (7° in totale) incontrerà la quarta classificata (10° in totale) del PR al meglio delle tre gare. La seconda classificata del PR (8°) incontrerà la terza classificata (9°) del PR al meglio delle tre gare. Le vincenti delle tre serie si uniranno alle prime cinque squadre del MR per comporre il tabellone playoff. Da segnalare che la sesta del PR (12°) è eliminata alla fine della seconda fase e non prenderà parte alla qualificazione dei playoff. (14 febbraio/ev.19 febbraio 2015)

Playoff
Tabellone playoff con quarti, semifinali e finale al meglio delle sette gare (inizio 21 febbraio/fine eventuale 9 aprile 2015)

ma che cazzo di egolamento è? :lol: sembrano i giochi senza frontiere, io ci avrei messo anche che nelle giornate dispari ti scambi i punti con un'altra squadra estratta a caso ma è bellissimo anche così, w il disagio!
 
Top
a_volte_presenti
view post Posted on 28/7/2014, 10:08     +1   -1




domandona...ma chi cazzo è l'allenatore?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stanno acquistando gente a cazzo senza il mister? cioè ad inizio di ogni partita estraggono a sorte tra i presenti a palazzo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

W IL DISAGIO!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


le voci che girano sull'internet sono di john parco sul pancone, ma conferme ancora zero. certo, considerando che siamo a fine luglio, direi che sarebbe ora che ci dicessero qualcosa
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 27/10/2014, 09:32     +1   -1




bhe sabato son finalmente riuscito ad andare al palazzo e mi è sembrata un gran bella squadra, a parte la difesa che dà la stessa sicurezza di quella dell'inter :rolleyes: voi altri non venite più sempre o non vi ho beccato?
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


io c'ero, alla fine del primo periodo sono stato fuori dalla curva con due noti forumisti dell'altra sponda (sì insomma, milanisti gay), non ti ho proprio visto.
l'ultima volta che ti ho incrociato prima del saint etienne eri in uno stato palesemente alterato (sì insomma, come sempre)

:lol:
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 27/10/2014, 15:41     +1   -1




ah cazzo io son salito su in curva all'intervallo, quest'anno tra l'altro non si vendon più le birre spuzza della lidl? :cry:
cmq conosco solo cicciogullo del forum sez. telaviv che viene all'hockey, chi è l'altro milanista?

al saintetienne ero sanissimo purtroppo, forse erano le scariche di adrenalina per la partitona che ci aspettava
 
Top
627 replies since 17/10/2011, 08:42   14170 views
  Share