VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Hockey Milano, hockey for dummies

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (dutur zoidberg @ 22/6/2015, 16:28) 
ma è ufficiale? ogni estate escono fuori ste puttanate tipo quella di giocare a torino e poi salta fuori che son cazzate del presidente per farsi abbassare l'affitto o aver soldi da comune/provincia

sì ufficiale, non vedo margini per colpi di scena... poi per carità, ben lieto di essere smentito, ma il comunicato fatto dalla società parla chiaro
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (pinocchio964 @ 22/6/2015, 16:27) 
serie a, serie b, serie c, poi tutta una serie di leghe dilettantistiche. (a milano ci sono squadre che partecipano alla serie C, alla nord ovest hockey league, alla goofies hockey league e alla lega cisalpina).
tieni presente, tuttavia, che non c'è correlazione (fatto più unico che raro) tra a e b, cioè non ci sono promozioni o retrocessioni. in pratica chiunque può fare domanda per iscriversi a qualunque campionato...
milano, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato di voler fare una stagione di b perchè gli sponsor hanno tagliato, il ghiaccio costa, le istituzioni non aiutano ecc ecc
non fatemi dire di più perchè altrimenti tiro madonne.
ribadisco l'invito a venire a palazzo domenica 28 giugno: birra, cibo e goliardia!

CITAZIONE (U.M.05 @ 22/6/2015, 16:19) 
Andate a Chiavenna?? :rolleyes: :rolleyes:

attualmente, al netto di riferimenti piuttosto evidenti nel tuo post ( :P ) la curva, così come gli altri club al seguito, non hanno ancora deciso se seguire o meno... vedremo

Grazie Amico....
Beh c'è tempo, se seguite ancora (come spero e credo) mi armo per venire a chiavenna con una batteria dei miei compaesani a scopo curiosità...... :lol: :lol:
 
Top
dutur zoidberg
view post Posted on 22/6/2015, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (pinocchio964 @ 22/6/2015, 16:30) 
CITAZIONE (dutur zoidberg @ 22/6/2015, 16:28) 
ma è ufficiale? ogni estate escono fuori ste puttanate tipo quella di giocare a torino e poi salta fuori che son cazzate del presidente per farsi abbassare l'affitto o aver soldi da comune/provincia

sì ufficiale, non vedo margini per colpi di scena... poi per carità, ben lieto di essere smentito, ma il comunicato fatto dalla società parla chiaro

che inculata, ma contando che tanto l'affitto rimane lo stesso e che il livello della serie a è quello che è non li conveniva rimanere in a limitandosi a mandar via quelli con lo stipendio più alto?
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (U.M.05 @ 22/6/2015, 16:40) 
Grazie Amico....
Beh c'è tempo, se seguite ancora (come spero e credo) mi armo per venire a chiavenna con una batteria dei miei compaesani a scopo curiosità...... :lol: :lol:

beh è probabile che in trasferta il sostegno non verrà a mancare, ma domenica ne sapremo qualcosa di più
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


ma dovete sparire per sempre!!!

che cazzo ci fa una squadra di hockey a Milano che è dagli anni quaranta che non nevica? :lol:

c'avete solo la nebbia :D

www.asiagohockey.it/news.aspx?idNews=1562
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 10:26     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Canaglia di dio, hanno fatto un adunata nazionale degli alpini ad Asiago, c'era più spazio se la facevano al Passo dello Stelvio...........

Comunque Papu si può avere il ghiaccio anche se non nevica eh.......... Poi a Milano nevica moltissimo in altro modo..... :woot: :woot:
 
Top
a_volte_presenti
view post Posted on 23/6/2015, 11:42     +1   +1   -1




un uccellino :ph34r: mi ha detto che ieri sera v'è stata riunione tra quell'infame schifoso di Ico ed una delegazione dei principali gruppi presenti in curva e non, a parte le solite cagate propinate da Ico forse sembra che "qualcuno" entri in società per vigilare sull'operato dei quadri direttivi, i quali a quanto mi dicono, hanno implorato di non contestare durante la prossima stagione di B, mi dicono che la maggior parte dei gruppi ha dato il proprio consenso altri no, domenica durante la festa forse verrà dato spazio alla società per cercare di giustificare con la maggior parte dei tifosi non presenti alla riunione la situazione attuale e cercare una mediazione dato che in parecchi sono incazzati come delle bestie!

MAI MAI MAI
NON MORIREMO MAI
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (a_volte_presenti @ 23/6/2015, 12:42) 
un uccellino :ph34r: mi ha detto che ieri sera v'è stata riunione tra quell'infame schifoso di Ico ed una delegazione dei principali gruppi presenti in curva e non, a parte le solite cagate propinate da Ico forse sembra che "qualcuno" entri in società per vigilare sull'operato dei quadri direttivi, i quali a quanto mi dicono, hanno implorato di non contestare durante la prossima stagione di B, mi dicono che la maggior parte dei gruppi ha dato il proprio consenso altri no, domenica durante la festa forse verrà dato spazio alla società per cercare di giustificare con la maggior parte dei tifosi non presenti alla riunione la situazione attuale e cercare una mediazione dato che in parecchi sono incazzati come delle bestie!

MAI MAI MAI
NON MORIREMO MAI

sì avevo sentito qualcosa anch'io, ciò non toglie che l'incazzatura rimane eccome. se la società domenica ci mettesse la faccia sarebbe un bel gesto, vedremo... ribadisco l'invito a tutti! fate un salto a palazzo :cheers.gif:

CITAZIONE (papubi @ 23/6/2015, 10:56) 
ma dovete sparire per sempre!!!

che cazzo ci fa una squadra di hockey a Milano che è dagli anni quaranta che non nevica? :lol:

c'avete solo la nebbia :D

www.asiagohockey.it/news.aspx?idNews=1562

terone del nord!
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


"ti infilo quella mazza nel culo e ti sventolo come una bandiera"
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:00     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (papubi @ 23/6/2015, 17:05) 
"ti infilo quella mazza nel culo e ti sventolo come una bandiera"

ho già delle palesi difficoltà sul ghiaccio e tenendo la mazza in mano, se me la metti nel culo non vado da nessuna parte :cry:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (pinocchio964 @ 24/6/2015, 16:00) 
CITAZIONE (papubi @ 23/6/2015, 17:05) 
"ti infilo quella mazza nel culo e ti sventolo come una bandiera"

ho già delle palesi difficoltà sul ghiaccio e tenendo la mazza in mano, se me la metti nel culo non vado da nessuna parte :cry:

qualcuno di voi alla fine è stato ieri all'agorà?
io ero troppo in doposbronza per poter anche solo pensare di alzarmi sal divano per andare a bere una birra
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,151
Reputation:
+881
Location:
pavia

Status:


CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/6/2015, 13:50) 
CITAZIONE (pinocchio964 @ 24/6/2015, 16:00) 
ho già delle palesi difficoltà sul ghiaccio e tenendo la mazza in mano, se me la metti nel culo non vado da nessuna parte :cry:

qualcuno di voi alla fine è stato ieri all'agorà?
io ero troppo in doposbronza per poter anche solo pensare di alzarmi sal divano per andare a bere una birra

io sono andato ma son venuto via prima che qualcuno parlasse, onestamente
 
Top
627 replies since 17/10/2011, 08:42   14166 views
  Share