VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

lazio - roma

« Older   Newer »
  Share  
ultras7su7
view post Posted on 18/10/2011, 13:54     +1   +1   -1




a cesena la coreografia contro la tessera era senza autorizzazione, ed è normale anche visto che ancora deve nascere un questore che autorizzi una coreografia contro la tessera.. a padova la coreografia che hanno fatto settimana scorsa non era autorizzata.
 
Top
kimikal74
view post Posted on 18/10/2011, 14:28     +1   -1




non so da voi ma all' olimpico non fanno piu' passare ne anche un
cartocetto se non autorizzato dal prefetto..e dalla sud si alzava il coro
all'indirizzo dei cuginetti(anche se non ho cugini)
"il permesso dove sta'.. il permesso dove sta'" :lanciacori:
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (kimikal74 @ 18/10/2011, 15:28) 
non so da voi ma all' olimpico non fanno piu' passare ne anche un
cartocetto se non autorizzato dal prefetto..e dalla sud si alzava il coro
all'indirizzo dei cuginetti(anche se non ho cugini)
"il permesso dove sta'.. il permesso dove sta'" :lanciacori:

Mentre i fumogeni di frodo?
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 18/10/2011, 17:00     +4   +1   -1




no i fumogeni entrano in mano ,uno per mano,con sorriso ammiccante e strizzando l'occhietto

book





problema coreografia
non è tanto fax o non fax,è semplicemente se ancora ha un senso fare spettacoli del genere.tutto qua

tra l'altro riporto testo di un comunicato (ossia PENSIERO del gruppo laziale che oggi guida la nord),lo dicono loro non altri

Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!
Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero.
Questa è la nostra via, questo è il nostro essere.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


game, set, match.

 
Top
kimikal74
view post Posted on 18/10/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (li mejo fiori @ 18/10/2011, 18:00) 
no i fumogeni entrano in mano ,uno per mano,con sorriso ammiccante e strizzando l'occhietto

book





problema coreografia
non è tanto fax o non fax,è semplicemente se ancora ha un senso fare spettacoli del genere.tutto qua

tra l'altro riporto testo di un comunicato (ossia PENSIERO del gruppo laziale che oggi guida la nord),lo dicono loro non altri

Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!
Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero.
Questa è la nostra via, questo è il nostro essere.

piu' chiaro di cosi... ^_^

CITAZIONE (papubi @ 18/10/2011, 18:42) 
game, set, match.

derby archiviato........ ;) :)
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 18/10/2011, 19:47     +1   +1   -1




 
Top
SPQR 1900
view post Posted on 18/10/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (li mejo fiori @ 18/10/2011, 18:00) 
problema coreografia
non è tanto fax o non fax,è semplicemente se ancora ha un senso fare spettacoli del genere.tutto qua

tra l'altro riporto testo di un comunicato (ossia PENSIERO del gruppo laziale che oggi guida la nord),lo dicono loro non altri

Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!
Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero.
Questa è la nostra via, questo è il nostro essere.

quel comunicato è del 9 luglio 2010. da quel giorno sono cambiate parecchie cose,in Nord e nelle curve d'Italia.
quella linea di condotta,che parecchi(tra cui io)ancora seguono,era l'ultimo tentativo di cambiare le cose.
Purtroppo però la protesta come è stata impostata e i risultati sul campo hanno fatto cambiare linea di condotta ai gruppi della CURVA NORD e anche ai ragazzi della Tevere.
Quel comunicato voleva dettare una linea di condotta di rottura e diceva tra l'altro che non sarebbero state fatte coreografie ma dal momento che la protesta è fallita "tutto un cazzo".
LI mejo fiori con me sfondi una porta aperta ma però io considero "festa" pure portare una torcia,una bandiera,uno stendardo e anche il solo salire quei gradoni.
mi chiedi se ha un senso fare coreografie?ma perche entrà che senso c'ha...
Saluti
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 20/10/2011, 09:03     +1   -1




il discorso è abbastanza lungo e affrontato anche piu' volte qui sopra.
io penso che chi ha deciso di non entrare ha il mio massimo rispetto,chi decide di entrare per non lasciare casa propria ad avvoltoi pronti ad arrivare anche,con una "presenza fastidiosa"tutto qua
il controllo all'entrata di bandiere,pezze,felpe ,perquisione personale ,documento in mano c'e' da anni.,ma in un periodo storico come questo credo che anche il minimo contatto (non parlo di fax) con le merde che magari ti piombano dove stai preparando la coreografia,arrivare in mattinata ,tarantelle per mostrare cosa si è preparato ecc ecc sarebbero da evitare,è un mio pensiero questo.

so che il comunicato è del 2010,ma si parla di "linee di pensiero" di "malafede" e di "sputare su 30 anni di movimento",qualcosa stona e non torna,solo quello.

ti saluto
 
Top
ex-grb
view post Posted on 21/10/2011, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (kimikal74 @ 18/10/2011, 15:28) 
non so da voi ma all' olimpico non fanno piu' passare ne anche un
cartocetto se non autorizzato dal prefetto..e dalla sud si alzava il coro
all'indirizzo dei cuginetti(anche se non ho cugini)
"il permesso dove sta'.. il permesso dove sta'" :lanciacori:

A Genova abbiamo fatto delle coreo senza autorizzazioni ed anche i cuginastri penso non abbiano certo chiesto permessi per le tantissime fiaccole accese ad uno dei derby scorsi...posso garantirvelo.
O.T. Bella la sezione Kimikal, intendo quella inglese..e vorrei aggiungere e dire ai tanti "puri" che invocano lo stile inglese fatto di soli pugni che son serviti, nel senso, ok nella maggior parte dei casi sarà anche così però non disdegnano boccali o bottigliate ed inoltre "interessante" l'articolo che riporta ben 71 punti in faccia...ad un tifoso in trasferta se ho ben capito nel mio inglese maccheronico...per cui tutto il mondo è paese....
Saluti
 
Top
lokavida
view post Posted on 24/10/2011, 10:39     +1   +1   -1




comunque bellissimo rivedere una curva vecchio stile.

:cry:
 
Top
Daniel Passarella
view post Posted on 5/11/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Napster @ 17/10/2011, 20:28) 
Vabbè, l'anno scorso nemmeno riuscivate a comporla la coreografia (ci sono diversi video su youtube)... fate tutti gli striscioni che volete ma la Nord in quanto a coreografie (che non è l'indice di qualità di una curva, eh ;)) vi è superiore.

quoto.
 
Top
PalaTourè SSL
view post Posted on 22/12/2011, 22:51     -1   +1   -1




Romanisti ridicoli basta guardare le nostre coreografie. Voi invece buttate fumogeni qua e la senza senso
 
Top
intesserabili
view post Posted on 23/12/2011, 04:51     +1   -1




tu pensa a fa le coreografie io intanto te caccio da ponte milvio...
 
Top
SPQR 1900
view post Posted on 27/12/2011, 17:34     -2   +1   -1




di pure chi hai cacciato da ponte milvio...
 
Top
35 replies since 17/10/2011, 14:11   2493 views
  Share