VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Asta Componibile Bandiera

« Older   Newer »
  Share  
america44
view post Posted on 19/11/2011, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 18/11/2011, 17:52) 
CITAZIONE (america44 @ 14/11/2011, 19:38) 
io ho rotto l asticella della coppa del reggiseno....come posso ripararla??????aiutatemi ho due tette asimmetriche ora <_<

:lol: :lol: :lol:

ridi te....con quelle poppe in avatar <_< gif
 
Top
simondy
view post Posted on 19/11/2011, 16:20     +1   -1




Gente poco seria... se non sapete come fare dite non ce la faccio!
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 19/11/2011, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Contea di Trieste @ 8/11/2011, 22:11) 
riempile di foglie. Lolù, pesa di più un kg di cemento o uno di foglie?

:cheers.gif:
non lo so, 'petta che prendo la bilancia e verifico
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 19/11/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (simondy @ 19/11/2011, 16:20) 
Gente poco seria... se non sapete come fare dite non ce la faccio!

Non ce la facciamo. Nessuno.

:P
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


CITAZIONE (simondy @ 19/11/2011, 16:20) 
Gente poco seria... se non sapete come fare dite non ce la faccio!

provo a darti una risposta seria

non ci puoi infilare niente in quel cazzo di tubo, cioè in teoria potresti infilarci dell'altro ma non servirebbe alla tua causa di sventolamento bandiera.

non ci puoi infilare niente perché altrimenti non sarebbe lecito portarlo all'interno di un impianto sportivo, non ci puoi infilare niente perché altrimenti diverrebbe un arma d'offesa, non ci puoi ifilare niente perché altrimenti ti verrebbe l'orchite solo nel portare ste aste allo stadio.

quindi, seriamente parlando, comprati una canna da pesca telescopica, magari di quelle lunghe lunghe tipo 6/8 metri, dove avrai l'accortezza ti togliere i primi 2/3 puntali finali che sono estremamente fini, quando non starai facendo garrire la tua pregiata bandiera, appoggerai la stessa canna a terra, intimando a tutti gli astanti di nn calpestarla, cosa che invece avverrà al primo gol, quindi ti toccherà comprare una canna da pesca a partita o sperare che la tua squadra non segni mai, oppure, ti metti a sventolare in solitario la dove non c'è mai nessuno, così assumerai quell'aspetto interessante che han sempre destato i solitari che stanno negli angoli alle feste, la gente si chiede chi sono e se percaso han dietro al loro esilio una storia difficile fatta di stupri o problemi con l'alcool, in realtà son quasi sempre dei nerd.

Quindi vai di canna da pesca e scegli l'opzione sto per i cazzi miei se vuoi risparmiare soldi, male che vada ti penseranno nerd, che tanto poi è la stessa idea che ci siam fatti noi tutti leggendo la tua domanda.

Scusa l'aggressione, ma volevi una risposta seria

buona vita
 
Top
america44
view post Posted on 23/11/2011, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 23/11/2011, 11:29) 
CITAZIONE (simondy @ 19/11/2011, 16:20) 
Gente poco seria... se non sapete come fare dite non ce la faccio!

provo a darti una risposta seria

non ci puoi infilare niente in quel cazzo di tubo, cioè in teoria potresti infilarci dell'altro ma non servirebbe alla tua causa di sventolamento bandiera.

non ci puoi infilare niente perché altrimenti non sarebbe lecito portarlo all'interno di un impianto sportivo, non ci puoi infilare niente perché altrimenti diverrebbe un arma d'offesa, non ci puoi ifilare niente perché altrimenti ti verrebbe l'orchite solo nel portare ste aste allo stadio.

quindi, seriamente parlando, comprati una canna da pesca telescopica, magari di quelle lunghe lunghe tipo 6/8 metri, dove avrai l'accortezza ti togliere i primi 2/3 puntali finali che sono estremamente fini, quando non starai facendo garrire la tua pregiata bandiera, appoggerai la stessa canna a terra, intimando a tutti gli astanti di nn calpestarla, cosa che invece avverrà al primo gol, quindi ti toccherà comprare una canna da pesca a partita o sperare che la tua squadra non segni mai, oppure, ti metti a sventolare in solitario la dove non c'è mai nessuno, così assumerai quell'aspetto interessante che han sempre destato i solitari che stanno negli angoli alle feste, la gente si chiede chi sono e se percaso han dietro al loro esilio una storia difficile fatta di stupri o problemi con l'alcool, in realtà son quasi sempre dei nerd.

Quindi vai di canna da pesca e scegli l'opzione sto per i cazzi miei se vuoi risparmiare soldi, male che vada ti penseranno nerd, che tanto poi è la stessa idea che ci siam fatti noi tutti leggendo la tua domanda.

Scusa l'aggressione, ma volevi una risposta seria

buona vita

mi hai fatto venire in mente la sottoscritta....io alle feste me ne stavo sempre in un angolino...più che altro xchè da ggggiovane soffrivo di una timidezza acuta...tant è che la mia maestra delle elementari un giorno disse a mia madre di portarmi dallo psicologo xchè non parlavo mai....ero sempre seria...e nell ora di ricreazione mangiavo la mia merendina da sola....
alle festicciole poi....in discoteca non ne parliamo....ancora ora tratto male chi mi chiede da accendere...che nerd che sono.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (america44 @ 23/11/2011, 12:16) 
mi hai fatto venire in mente la sottoscritta....io alle feste me ne stavo sempre in un angolino...più che altro xchè da ggggiovane soffrivo di una timidezza acuta...tant è che la mia maestra delle elementari un giorno disse a mia madre di portarmi dallo psicologo xchè non parlavo mai....ero sempre seria...e nell ora di ricreazione mangiavo la mia merendina da sola....
alle festicciole poi....in discoteca non ne parliamo....ancora ora tratto male chi mi chiede da accendere...che nerd che sono.

c'è uno scambio di consonante


cmq lo psicologo dev'essere stato di quelli veramente bravi, visti il risultato con la tua parlantina...



...e cmq per una Bolognese da 6/7 m ci vogliono almeno 40 eurini...minimo

 
Top
america44
view post Posted on 23/11/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 23/11/2011, 12:24) 
CITAZIONE (america44 @ 23/11/2011, 12:16) 
mi hai fatto venire in mente la sottoscritta....io alle feste me ne stavo sempre in un angolino...più che altro xchè da ggggiovane soffrivo di una timidezza acuta...tant è che la mia maestra delle elementari un giorno disse a mia madre di portarmi dallo psicologo xchè non parlavo mai....ero sempre seria...e nell ora di ricreazione mangiavo la mia merendina da sola....
alle festicciole poi....in discoteca non ne parliamo....ancora ora tratto male chi mi chiede da accendere...che nerd che sono.

c'è uno scambio di consonante


cmq lo psicologo dev'essere stato di quelli veramente bravi, visti il risultato con la tua parlantina...



...e cmq per una Bolognese da 6/7 m ci vogliono almeno 40 eurini...minimo

:D
no ma mia madre dallo psicologo non mi ci ha mai portato(ecco xchè sono diventata così complessata)....mi sono sbloccata da sola....forse anche troppo....però papu se tu mi chiedi da accendere lo faccio molto volentieri....par darte fogo però -_-
 
Top
Southern
view post Posted on 17/12/2011, 13:43     +1   -1




Questa discussione non puo' morir cosi' !
 
Top
23 replies since 5/11/2011, 16:13   397 views
  Share