VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EURO 2012

« Older   Newer »
  Share  
lillacciomaledetto
view post Posted on 13/6/2012, 19:54     +1   -1




Dall'inquadratura è sembrato di vederli anche a me. Comunque capisco, che visti dall'esterno, possano suscitare curiosità o qualche pulsione di romanticismo. In realtà, si tratta di niente di più che folklore, reperti archeologici, che col mondo ultras non hanno nulla a che fare. Sono nato in centro storico e ci vivo da sempre, ti assicuro che non si tratta di niente di significativo. Poi, magari, tra le calli è pieno di nuovi ultras neroverdi e io in questi anni ho passato troppo tempo ad ubriacarmi.

Ripensandoci, del periodo finale la seconda affermazione è vera a prescindere :)
 
Top
peracotta
view post Posted on 13/6/2012, 21:42     +1   -1




mi sembra fosse CNV ..credo collettivo nero verde
 
Top
Ceraxius
view post Posted on 14/6/2012, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (A.S.C.C.F. @ 12/6/2012, 14:15) 
Boh, questo non lo so, io invece ne ho notata una splendida nera con scritta gialla "Banda Rutto" difficilmente battibile ;)

Quella pezza spettacolare!!!!

Gente un dubbio, uscendo un attimo dal discorso...
ma nel 2006 nell'amichevole a livorno successe qualcosa coi croati?? o me lo sto sognando???
Ricordo di qualche contatto o lancio di oggetti/torce ma non ci potrei minimamente giurare, forse sto confondendo con qualche altra amichevole...qualcuno ricorda??
 
Top
White Shoes TdG
view post Posted on 14/6/2012, 12:23     +3   +1   -1




i croati fecero la svastica umana a livorno www.farenet.org/default.asp?intPageID=9&intArticleID=1084
 
Top
Hrvat
view post Posted on 14/6/2012, 12:30     +2   +1   -1




QUOTE (White Shoes TdG @ 14/6/2012, 13:23) 
i croati fecero la svastica umana a livorno www.farenet.org/default.asp?intPageID=9&intArticleID=1084

..dopo la provocazioni dei tifosi livornesi che esaltavano il comunismo..
 
Top
Via Torino 1987
view post Posted on 14/6/2012, 13:14     +1   -1




Ricordo male, o che qualche sezione ci rimise pure il tricolore in diverse circostanze con i livornesi??
 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 14/6/2012, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Via Torino 1987 @ 14/6/2012, 14:14) 
Ricordo male, o che qualche sezione ci rimise pure il tricolore in diverse circostanze con i livornesi??

Mi sembra Perugia... Non vorrei dire stronzate, così a memoria eh... smentitemi pure. E una piccola "sezione" che ora non ricordo.
 
Top
Hrvat
view post Posted on 14/6/2012, 19:18     +1   -1




1-1
Italia giocava bene, molto meglio della mia Croazia, e devo essere sodisfatto del risultato finale dopo tutto questo.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 14/6/2012, 19:24     +1   +1   -1




e se il Trap non mette il cat nel sack stasera: "meglio due feriti che un morto" lunedì sera nell'altra partita!
 
Top
SUBRA
view post Posted on 14/6/2012, 22:13     +1   -1




di natale e giovinco lasciamoli in panchina... che ci pensano cassano e balotelli...

ZIO CANE!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 00:46     +2   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Certo che pigliar gol sull'unico tiro della Croazia, 'ca madonfla che roba!
La Croazia mi pare davvero poca cosa (si vede che l'Irlanda ingigantisce i meriti) ed un pareggio con parecchi gol con la Spagna sarebbe davvero da cose italiane, altro che biscotto.
Non resta che sperare, non ci son molte soluzioni.
 
Top
tim trivella
view post Posted on 15/6/2012, 08:16     +1   -1




Cassano non sta in piedi

Giaccherini, Bonucci, Maggio e anche un pò Chiellini sembrano parenti di quelli in campionato

e giustamente Di Natale e Giovinco stanno in panca! ! !

Europeo senza attaccanti di riferimento non vai lontano
 
Top
molossaccio
view post Posted on 15/6/2012, 08:17     +2   +1   -1




 
Top
Straniero (senza nome)
view post Posted on 15/6/2012, 10:22     +1   -1




Per quello che ho visto

1-russi: spavaldi al punto giusto http://www.guardian.co.uk/football/video/2...ans-clash-video
2-croati: sono tanti e si fanno sentire, quando la loro squadra soffre, accendono la miccia e i giocatori rispondono!
3-tedeschi: solidi e compatti
4-irlandesi: impagabili dentro lo stadio, troppo "teneri" fuori..
 
Top
Ceraxius
view post Posted on 15/6/2012, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Straniero (senza nome) @ 15/6/2012, 11:22) 
Per quello che ho visto

1-russi: spavaldi al punto giusto www.guardian.co.uk/football/video/2...ans-clash-video
2-croati: sono tanti e si fanno sentire, quando la loro squadra soffre, accendono la miccia e i giocatori rispondono!
3-tedeschi: solidi e compatti
4-irlandesi: impagabili dentro lo stadio, troppo "teneri" fuori..

croati ottimi pure fuori (l'azione a poznan per liberare il ragazzo arrestato, gli scontri coi polacchi)
tedeschi condivido, e hanno anche fatto vedere un po' di fumo. Belli compatti molti gruppi di varie città, ottimo impatto visivo.
Irlandesi dentro i migliori, ieri notte da brividi, fuori non essendo ultras hanno altre priorità, ma quando c'è l'occasione di certo non si tirano indietro
Russi e polacchi come prevedibile protagonisti, gli ucraini??? non ho sentito assolutamente niente in tutti questi giorni....
 
Top
179 replies since 2/12/2011, 20:51   13966 views
  Share