VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

DELIJE MARAKANA SEVER CRVENA ZVEZDA, I tifosi della Stella Rossa

« Older   Newer »
  Share  
BGD
view post Posted on 27/7/2007, 13:51     +1   -1




ljudi meni posle ove odluke uefe nije do medjusobne discusije... ovo je jos jedan napad na nasu rasu!!! treba da se odlucimo sta sad, ovako nije vise podnosljivo! a sto se tice pistolja i tako dalje i ja sam protiv.. a ako ih neko koristi nisam u poziciji da to gledam i ispravljam. u mojoj grupi licno vatrenog oruzija nema niti ce biti!!!
 
Top
grobar1987
view post Posted on 28/7/2007, 07:25     +1   -1




nebi vole da cujem nikakve primerke od cigana za oruzije.znamo mi kako vi koristite nozeve i ostale stvari znaci bolje je da cutite.......a za uefu me bas boli kurac!!!ko im jebe mater kao i nasim politicara i gospodinu terzicu kojome se treba jebati keva!!!!11 avgusta svi u novi sad!!!!
 
Top
terramia
view post Posted on 24/8/2007, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (grobar1987 @ 24/8/2007, 21:23)
ma stai zitto......perche non fate allora una trasferta decente furi dall'italia??????????????????????????????????????????????parli tanto ma dopo non sei nessuno!!!!!fai parte di qualche gruppo???(sono davvero curioso)

Non faccio parte di nessun gruppo ma il movimento ultras lo conosco meglio di te e mi posso permettere di esprimere giudizi. Intanto ti dico che non hai la minima idea di cosa stai parlando. Ma voi in Serbia quante tifoserie avete? Stella Rossa, Partizan, Vojvodina, poi le mini tifoserie di Rad e OFK, poi l'Obilic che come pubblico sembra il Cervia, ma smettila. In Croazia ci sono 2, massimo 4 tifoserie, il resto non conta. Qui in Italia ci sono tifoserie fino alla prima categoria, cioè l'8° divisione.

Basta pensare alle trasferte per le finali:
Juventus-Ajax 1973 a Belgrado in 40000 oppure di più
Milan-Steaua 1989 a Barcellona in 85000 (numero detto allora in TV)
Sampdoria-Barcellona 1992 a Wembley in 35000
Parma finale a Wembley in 15000
Oviedo-Genoa 1991 con 7000 genoani
Sochaux-Fiorentina 1990 con 7000 fiorentini
Real Madrid-Roma 2001 con 5000 romanisti

basta cosí o vuoi altri numeri?
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 24/8/2007, 21:58     +1   -1




sei solo un buffone e per giunta IGNORANTE.


primo se entri in un forum di ultras italiani entra in punta di piedi o se no rischi di coprirti di ridicolo, come in questi casi.

secondo, terrasua ti ha spiegato bene la situazione....in italia abbiamo un numero di tifoserie e gruppi organizzati che credo superi di gran lunga tutti quelli di serbia croazia romania e compagnia bella messi insieme.

oltre a questo in italia la maggior parte dei gruppi
non va a mettere foto e video in giro come dire "ce l'abbiamo più lungo noi di voi" come fanno TUTTE LE TIFOSERIE DELL'EST.

insomma a me l'impressione che date mi sembra molto da persone che amano tanto guardarsi allo specchio.

scontri in italia ne si è fatti quando voi ancora dovevate scoprire la ruota, ma per fortuna non girano troppe foto e troppe riprese di mezze risse organizzate nei praticelli.

sarete anche duri di scorza(questo ve lo lascio) ma non eccellete in intelligenza.
 
Top
78 replies since 10/2/2004, 23:12   16601 views
  Share