VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che cazzate avete fatto da sbronzi?

« Older   Newer »
  Share  
My Lane My goodness
view post Posted on 9/1/2007, 21:02     +1   -1




ubriaco come una merda festa a casa da amico cassa di morettii in 2 da 66 e pasta con tonno e olive buona musica peccato per la balla atomica visdto che ci siamo addormentati per terra in cucina e alla mattina dopo la sorella di lui dichiara...VOI NON SIETE ESSERE UMANI... enoi cosa abbiamo fatto???? alzato le mani e ripetuto al coro noi non siamo essere umani :*battimani*: da sbudellarsi

balla triste con la guinness al pub peccato che di fianco no mi sono accorto della tipa e gli ho vomitato sulla borsetta! :wub: that's amore

ultimo dell'anno 2005 alle 6 del mattino tornando a casa volevo a tutti icosti la rustichella e mi sono fermato in autogrill peccato che mi sono addormentato in macchina con la rustichella in mano spanto per tutta la macchina :shifty:

rimini quest'anno all'entrata già ubriachissimi non facevano entrare alcolici in bottiglia pero io e i miei amici avevami questa bottiglia di gin e vodka alla memta verde ai :bobbylondon: :*acab*: detto:" è tantum verde" e loro: prevenire è meglio che curare..e ci hanno fatto passare che scena certe volte anzi sempre...sono proprio dei coglioni :bobbylondon: :*acab*:



ultras liberi



Attached Image: Lopez_Coppa_Italia_96_97.jpg

Lopez_Coppa_Italia_96_97.jpg

 
Top
PEPONE
view post Posted on 9/1/2007, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (My Lane My goodness @ 9/1/2007, 21:02)
rimini quest'anno all'entrata già ubriachissimi non facevano entrare alcolici in bottiglia pero io e i miei amici avevami questa bottiglia di gin e vodka alla memta verde ai :bobbylondon: :*acab*: detto:" è tantum verde" e loro: prevenire è meglio che curare..e ci hanno fatto passare che scena certe volte anzi sempre...sono proprio dei coglioni :bobbylondon: :*acab*:



ultras liberi

hahah :woot: :lol: :lol:


scrivila nel topic dei milanisti IGNORANTI AL SEGUITO...hahah
 
Top
I Love Techno
view post Posted on 11/1/2007, 00:06     +1   -1




trovato buttato per terra con un barattolo di conserva che in teoria avevo bevuto
 
Top
bad girl!!!
view post Posted on 11/1/2007, 21:29     +1   -1




l'unica che mi sento di raccontarvi... è stata qualche anno fa a palermo... ero fattissima di tequila e... non so perchè ma la testa mi faceva dire che ce l'avevo con un mio amico... ed ero stanca... quindi mi sono fatta all'incirca 5 km a camminare a piedi scalzi per la strada... rincorrendo (si fa per dire rincorrendo perchè non ne avevo la forza!!!!!) il mio amico con la scarpa in mano tendando di sbattergliela in testa... ahahahahahahahaha a strillare "se ti becco ti ammazzo!!!!!" ahahahahahhahahahahahahahah

 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 11/1/2007, 21:32     +1   -1




Io ho fatto una bella pisciatina davanti a delle turiste giapponesi nel centro di Vicenza!
 
Top
bad girl!!!
view post Posted on 11/1/2007, 21:41     +1   -1




ke porcata... :blink:
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 11/1/2007, 21:45     +1   -1




Ma che cazzo capivo?!?!?!

Mi sono fatto Catania- Bologna in treno e ci siam calati 35 latte da mezzo litro più una da 2 in 5. Poi A Vicenza vai con lo spritz al Bar...collando e capitò :D
 
Top
A Ferretto Old Boy *VMFC
view post Posted on 12/1/2007, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (Legionario gialloblù @ 11/1/2007, 21:32)
Io ho fatto una bella pisciatina davanti a delle turiste giapponesi nel centro di Vicenza!

ah si. all'ombralonga 2004 mi sono fatto fotografare mentre pisciavo svariati bianchi sul cancello del municipio di treviso. ore 4.30 del pomeriggio.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 12/1/2007, 12:55     +1   -1




Sempre in quei giorni ci provai con una skingirl 40enne ( io ne avevo 16 ) :D
 
Top
Vortex VT
view post Posted on 3/3/2007, 21:23     +1   -1




Io a pasqua ero mbriaco e ce provavo con mia cugina avoglia a dirgli bella bella poi mica lo so se ha capito andavo da lei la abbracciavo mica se sa che ho fatto...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 3/3/2007, 21:31     +1   -1




recentissima..entrato in una chiesa e bestemmiato con tutta la mia forza
 
Top
Vortex VT
view post Posted on 4/3/2007, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 3/3/2007, 21:31)
recentissima..entrato in una chiesa e bestemmiato con tutta la mia forza

Mamma mia ce l'avevi proprio pesante la sbornia!!! :D
 
Top
Ultras Old Style
view post Posted on 6/3/2007, 22:03     +1   -1




Sabato scorso, ubriaco fraido vado nel motorino e prendo una torcia, poi entro in un locale dove c'era una festa e lo ho acceso.....il bello che mi hanno detto che mi hanno fattpo la denuncia.....ma chi se ne frega.....ahahahahah!!!

 
Top
Vortex VT
view post Posted on 6/3/2007, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Ultras Old Style @ 6/3/2007, 22:03)
Sabato scorso, ubriaco fraido vado nel motorino e prendo una torcia, poi entro in un locale dove c'era una festa e lo ho acceso.....il bello che mi hanno detto che mi hanno fattpo la denuncia.....ma chi se ne frega.....ahahahahah!!!

Da tutte quelle che ho letto la tua è la più potente me immagino la scena... Wuahahahahahahahahaha...
 
Top
The Scuter/=\Cleb
view post Posted on 9/3/2007, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Vortex VT @ 3/3/2007, 21:23)
Io a pasqua ero mbriaco e ce provavo con mia cugina avoglia a dirgli bella bella poi mica lo so se ha capito andavo da lei la abbracciavo mica se sa che ho fatto...

...questo quando l'ha scritto era ancora ubriaco o analfabeta...
 
Top
325 replies since 23/12/2006, 12:23   17562 views
  Share