VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che cazzate avete fatto da sbronzi?

« Older   Newer »
  Share  
Lolu Turséla
view post Posted on 10/2/2014, 20:06     +1   -1




ho aperto un pianoforte e ci ho cagato dentro
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/2/2014, 01:44     +2   +1   -1




Mi sono ricordato di un'altro seratone quest'estate.
Vado ad una festa.Aperitivo a suon di campari e alla festa: 7-8 bicchieri di sangria, una 10ina di birre piccole poi finiscono le birre, entro in un bar li vicino e mi prendo 4 Streghini (solo chi è di BN può capire cos'è) torno alla festa e mi finisco tutto da solo la sangria, credo fosse mezzo litro o poco più.....poi non solo alcool.
Ubriaco e fatto come una merda (avevo anche sboccato, ovviamente), mi metto a torso nudo e rimango così fino a fine serata.Il problema sorge quando arrivati alle auto devo guidare, portando in macchine altre 4 persone, devo fare 4-5 km di statale poi accompagnare gli altri a Benevento e ritirarmi con un altro al mio paese (in totale quasi 20 km).
Decido di guidare sulla statale a torso nudo nella corsia opposta e quando in lontananza vedo le auto di fronte mi scanso e torno nella mia corsia il giochino va per le lunghe e va tutto bene (quella strada brulica sempre di polizia stradale ma quella sera non c'erano).Arriviamo a Benevento, siamo proprio dietro il settore ospiti dello stadio che non mi accorgo di un marciapiede, lo prendo in pieno e una ruota dell'auto scoppia.Non avendo voglia, nessuno di noi, di cambiare la ruota all'auto, un mio amico decide di incamminarsi verso casa sua che era poco distante, prendere la sua auto e accompagnarci.Io rimango l'auto dove avevo "fatto incidente", tra l'altro li ci sta il campo rom.Il giorno dopo mia madre esce per andare a lavoro e non trovando l'auto subito mi viene a svegliare dicendo che me l'hanno rubata, io sto al gioco e lei mi dice di andare a fare denuncia, ma non sapendo come scendere a Benevento chiama mio nonno e glielo dice a lui.Conn un suo amico, mio nonno, trovandosi a passare dietro lo stadio (ancora non so perchè è passato per la dietro visto che la polizia è da tutt'altra parte) vede la mia auto con la ruota bucata ma in perfetto stato, chiama mia madre che subito mi chiama tutta contenta dicendomi che l'auto era stata trovata....grazie al cazzo.
 
Top
MOLEST!!(S.F.)
view post Posted on 11/2/2014, 14:15     +1   -1




In trasferta a Genova entriamo in un osteria in mezzo ai monti,mentre sono alla cassa a pagare mi sgancio i pantaloni e piscio al bancone!
 
Top
vespaio10
view post Posted on 11/2/2014, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (campari & strega @ 11/2/2014, 01:44) 
Mi sono ricordato di un'altro seratone quest'estate.
Vado ad una festa.Aperitivo a suon di campari e alla festa: 7-8 bicchieri di sangria, una 10ina di birre piccole poi finiscono le birre, entro in un bar li vicino e mi prendo 4 Streghini (solo chi è di BN può capire cos'è) torno alla festa e mi finisco tutto da solo la sangria, credo fosse mezzo litro o poco più.....poi non solo alcool.
Ubriaco e fatto come una merda (avevo anche sboccato, ovviamente), mi metto a torso nudo e rimango così fino a fine serata.Il problema sorge quando arrivati alle auto devo guidare, portando in macchine altre 4 persone, devo fare 4-5 km di statale poi accompagnare gli altri a Benevento e ritirarmi con un altro al mio paese (in totale quasi 20 km).
Decido di guidare sulla statale a torso nudo nella corsia opposta e quando in lontananza vedo le auto di fronte mi scanso e torno nella mia corsia il giochino va per le lunghe e va tutto bene (quella strada brulica sempre di polizia stradale ma quella sera non c'erano).Arriviamo a Benevento, siamo proprio dietro il settore ospiti dello stadio che non mi accorgo di un marciapiede, lo prendo in pieno e una ruota dell'auto scoppia.Non avendo voglia, nessuno di noi, di cambiare la ruota all'auto, un mio amico decide di incamminarsi verso casa sua che era poco distante, prendere la sua auto e accompagnarci.Io rimango l'auto dove avevo "fatto incidente", tra l'altro li ci sta il campo rom.Il giorno dopo mia madre esce per andare a lavoro e non trovando l'auto subito mi viene a svegliare dicendo che me l'hanno rubata, io sto al gioco e lei mi dice di andare a fare denuncia, ma non sapendo come scendere a Benevento chiama mio nonno e glielo dice a lui.Conn un suo amico, mio nonno, trovandosi a passare dietro lo stadio (ancora non so perchè è passato per la dietro visto che la polizia è da tutt'altra parte) vede la mia auto con la ruota bucata ma in perfetto stato, chiama mia madre che subito mi chiama tutta contenta dicendomi che l'auto era stata trovata....grazie al cazzo.

si ok....ma non hai impennato con la macchina correndo sulle due ruote posteriori??????naaaaaaaa....allora tanto ubriaco non eri....puoi fare di meglio :nono2.gif:
 
Top
campari & strega
view post Posted on 11/2/2014, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (vespaio10 @ 11/2/2014, 15:01) 
CITAZIONE (campari & strega @ 11/2/2014, 01:44) 
Mi sono ricordato di un'altro seratone quest'estate.
Vado ad una festa.Aperitivo a suon di campari e alla festa: 7-8 bicchieri di sangria, una 10ina di birre piccole poi finiscono le birre, entro in un bar li vicino e mi prendo 4 Streghini (solo chi è di BN può capire cos'è) torno alla festa e mi finisco tutto da solo la sangria, credo fosse mezzo litro o poco più.....poi non solo alcool.
Ubriaco e fatto come una merda (avevo anche sboccato, ovviamente), mi metto a torso nudo e rimango così fino a fine serata.Il problema sorge quando arrivati alle auto devo guidare, portando in macchine altre 4 persone, devo fare 4-5 km di statale poi accompagnare gli altri a Benevento e ritirarmi con un altro al mio paese (in totale quasi 20 km).
Decido di guidare sulla statale a torso nudo nella corsia opposta e quando in lontananza vedo le auto di fronte mi scanso e torno nella mia corsia il giochino va per le lunghe e va tutto bene (quella strada brulica sempre di polizia stradale ma quella sera non c'erano).Arriviamo a Benevento, siamo proprio dietro il settore ospiti dello stadio che non mi accorgo di un marciapiede, lo prendo in pieno e una ruota dell'auto scoppia.Non avendo voglia, nessuno di noi, di cambiare la ruota all'auto, un mio amico decide di incamminarsi verso casa sua che era poco distante, prendere la sua auto e accompagnarci.Io rimango l'auto dove avevo "fatto incidente", tra l'altro li ci sta il campo rom.Il giorno dopo mia madre esce per andare a lavoro e non trovando l'auto subito mi viene a svegliare dicendo che me l'hanno rubata, io sto al gioco e lei mi dice di andare a fare denuncia, ma non sapendo come scendere a Benevento chiama mio nonno e glielo dice a lui.Conn un suo amico, mio nonno, trovandosi a passare dietro lo stadio (ancora non so perchè è passato per la dietro visto che la polizia è da tutt'altra parte) vede la mia auto con la ruota bucata ma in perfetto stato, chiama mia madre che subito mi chiama tutta contenta dicendomi che l'auto era stata trovata....grazie al cazzo.

si ok....ma non hai impennato con la macchina correndo sulle due ruote posteriori??????naaaaaaaa....allora tanto ubriaco non eri....puoi fare di meglio :nono2.gif:

La prossima volta ci proverò.

Ne dico un'altra poi davvero basta che mi faccio schifo.Occupazione a scuola quasi 2 anni fa.
Entrano i giornalisti il primo giorno d'occupazione, io già sbronzo, ero arrivato la mattina davanti scuola con una bottiglia di Rhum nello zaino così che potevo bere fin dal mattino.Di pomeriggio e ci chiedono perchè abbiamo occupato, facendoci un'intervista di spalle.I miei compagni rispondono seriamente poi arriva il mio turno, io sbronzo e fatto alla domanda "qual'è la motivazione di questa occupazione?".Io:"Così posso pippare e portare qualche mignotta senza che nessuno viene a rompermi i coglioni"... quando entravano nella scuola e mi vedevano si rifiutavano di chiedermi qualsiasi cosa
Il secondo giorno, arrivo il pomeriggio con 1 bottiglia di Strega e una di Grappa (ero quello che portava scorte di alcolici ogni giorno).Si inizia a bere, verso le 18 esco un attimo fuori e trovo una prof. e mi metto a parlare, questa mi aveva insegnato per 2 anni, essendo una gran gnocca nella sbronza più totale provo a baciarla e questa stava con la figlia di tipo 6 anni, mi andò bene che non mi ruppe i coglioni nei giorni successivi.
Ultima sera, la maggioranza decide di disoccupare, ovviamente però c'è una piccola minoranza con me a capo che non vuole disoccupare perchè volevamo continuare a fare quella splendida vita, così per protesta decido prima di vomitare nel corridoio e mentre alcuni pulivano decido di abbassarmi i pantaloni e pisciare per tutto il corridoio.
Inutile dire che da ubriaco non so quanti banchi , attaccapanni e quant'altro ho rotto.
Un mio amico che invece fa parkour ogni giorno saliva per le sale di emergenze e poi scavalcava un cancello chiuso al terzo piano e saliva sul tetto per recuperare i palloni che lanciavamo li sopra.Una sera sbronzo e pippato a livelli disumani, tra l'altro classica serata con nebbia fitta e freddo che ti entra nelle ossa, non lo troviamo più...se ne era andato sul tetto a dormire.
 
Top
Derozer81
view post Posted on 1/4/2014, 14:34     +1   +1   -1




topic epico.. ahah
vi butto li un po' di mie vaccate, giusto per rianimare un po...

pisciato nel serbatoio della moto da cross di un mio socio

entrare casualmente in un ristorante, auto-invitarsi ad una festa di compleanno di sa dio chi, ordinare tipo 2 pizze al cameriere
spacciandoci per amici del festeggiato e scappare con i piatti ancora fumanti..ahah

agosto 2012, serata alla discoteca baia imperiale a gabicce,
c'era l'ambulanza della croce rossa con i medici.. un mio socio tipo armadio a sei ante si infila dal portellone dietro urlando
"adrenalina si si si..vooogliamo l adrenalinaaaa" .. io passo davanti, schiaccio tutti i pulsanti..
parte la sirena a tuono..ahah pheeega.. siam scappati a manetta...m sn capottato su quei cazzo di gradoni all esterno..
ho ancora i segni alle ginocchia

ultima sera a san diego, prima di rientrare in italia..
agganciamo due tipe in disco, ci invitano ad un party a casa loro...
trovo la piscina in giardino, alzo lo sguardo e ti trovo tipo una decina di statue di marmo
chiamo un "collega di sbronza"....regolare..finite tutte sul fondo....

w la sbronza..
 
Top
tziubirra
view post Posted on 1/4/2014, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Derozer81 @ 1/4/2014, 15:34) 
topic epico.. ahah
vi butto li un po' di mie vaccate, giusto per rianimare un po...

pisciato nel serbatoio della moto da cross di un mio socio

entrare casualmente in un ristorante, auto-invitarsi ad una festa di compleanno di sa dio chi, ordinare tipo 2 pizze al cameriere
spacciandoci per amici del festeggiato e scappare con i piatti ancora fumanti..ahah

agosto 2012, serata alla discoteca baia imperiale a gabicce,
c'era l'ambulanza della croce rossa con i medici.. un mio socio tipo armadio a sei ante si infila dal portellone dietro urlando
"adrenalina si si si..vooogliamo l adrenalinaaaa" .. io passo davanti, schiaccio tutti i pulsanti..
parte la sirena a tuono..ahah pheeega.. siam scappati a manetta...m sn capottato su quei cazzo di gradoni all esterno..
ho ancora i segni alle ginocchia

ultima sera a san diego, prima di rientrare in italia..
agganciamo due tipe in disco, ci invitano ad un party a casa loro...
trovo la piscina in giardino, alzo lo sguardo e ti trovo tipo una decina di statue di marmo
chiamo un "collega di sbronza"....regolare..finite tutte sul fondo....

w la sbronza..

non oso immaginare la faccia delle tipe quando hanno visto le statue affogare... :D

CITAZIONE (Derozer81 @ 1/4/2014, 15:34) 
topic epico.. ahah
vi butto li un po' di mie vaccate, giusto per rianimare un po...

pisciato nel serbatoio della moto da cross di un mio socio

entrare casualmente in un ristorante, auto-invitarsi ad una festa di compleanno di sa dio chi, ordinare tipo 2 pizze al cameriere
spacciandoci per amici del festeggiato e scappare con i piatti ancora fumanti..ahah

agosto 2012, serata alla discoteca baia imperiale a gabicce,
c'era l'ambulanza della croce rossa con i medici.. un mio socio tipo armadio a sei ante si infila dal portellone dietro urlando
"adrenalina si si si..vooogliamo l adrenalinaaaa" .. io passo davanti, schiaccio tutti i pulsanti..
parte la sirena a tuono..ahah pheeega..
siam scappati a manetta...m sn capottato su quei cazzo di gradoni all esterno..
ho ancora i segni alle ginocchia

ultima sera a san diego, prima di rientrare in italia..
agganciamo due tipe in disco, ci invitano ad un party a casa loro...
trovo la piscina in giardino, alzo lo sguardo e ti trovo tipo una decina di statue di marmo
chiamo un "collega di sbronza"....regolare..finite tutte sul fondo....

w la sbronza..

Giuro sono piegato dal ridere
 
Top
1nessuno100mila
view post Posted on 3/4/2014, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Derozer81 @ 1/4/2014, 15:34) 
topic epico.. ahah
vi butto li un po' di mie vaccate, giusto per rianimare un po...

pisciato nel serbatoio della moto da cross di un mio socio

entrare casualmente in un ristorante, auto-invitarsi ad una festa di compleanno di sa dio chi, ordinare tipo 2 pizze al cameriere
spacciandoci per amici del festeggiato e scappare con i piatti ancora fumanti..ahah

agosto 2012, serata alla discoteca baia imperiale a gabicce,
c'era l'ambulanza della croce rossa con i medici.. un mio socio tipo armadio a sei ante si infila dal portellone dietro urlando
"adrenalina si si si..vooogliamo l adrenalinaaaa" .. io passo davanti, schiaccio tutti i pulsanti..
parte la sirena a tuono..ahah pheeega.. siam scappati a manetta...m sn capottato su quei cazzo di gradoni all esterno..
ho ancora i segni alle ginocchia


ultima sera a san diego, prima di rientrare in italia..
agganciamo due tipe in disco, ci invitano ad un party a casa loro...
trovo la piscina in giardino, alzo lo sguardo e ti trovo tipo una decina di statue di marmo
chiamo un "collega di sbronza"....regolare..finite tutte sul fondo....

w la sbronza..

:lol:

CITAZIONE (Lolu Turséla @ 10/2/2014, 21:06) 
ho aperto un pianoforte e ci ho cagato dentro

son capottato dal ridere :lol:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:11     +2   +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


entrare nei camerini scambiandoli per cessi e c'erano degli strumenti musicali,all'inizio volevamo rubarli ma alla fine abbiamo optato per il piano b e ci abbiamo pisciato dentro alla tromba e ad una specie di trombone e siamo usciti,poco dopo sul palco entra umberto smaila e la sua band e in mano avevo gli strumenti pisciati...
 
Top
Derozer81
view post Posted on 31/7/2014, 09:33     +1   -1




wei!

ho aperto un estintore fuori dall'hotel a rimini settimana scorsa (fi-ga se tira l'estintore..nn pensavo),
convinto nn c avesse beccato nessuno me ne vado, e m'ero pure scordato...
la mattina m'han fatto vedere pure il video cn le telecamere e l'estintore l ho trovato a 4 hotel di distanza..

con la coda in mezzo alle gambe, vai a riprendere sto cazzo di estintore,
non prima di aver pensato di fotterne un altro dall hotel dei miei amici per rimpiazzare quello scarico.

dovevate vedere la faccia della tipa quando le ho detto "scusi son venuto a prendere un estintore" ahah che stato di regondersi!
 
Top
Straniero (senza nome)
view post Posted on 31/7/2014, 13:01     +2   +1   -1




le peggiori cazzate le ho fatte tutte da sobrio
 
Top
325 replies since 23/12/2006, 12:23   17562 views
  Share