VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che cazzate avete fatto da sbronzi?

« Older   Newer »
  Share  
kettobg
view post Posted on 19/4/2007, 20:09     +1   -1




ubriaco stinco alla festa della mia tipa....ci provavo con tutte(e qualcuna ci stava).... ora è la mia ex! :D :D
 
Top
Alex-under
view post Posted on 19/4/2007, 22:41     +1   -1




ubrica ho dato un pestone con la pianta del piede ad un palo della luce al mare...le vibrazioni hanno fatto crollare la campana di vetro sopra la lampada facendomelq quasi cader ein testa ahahahah :D
 
Top
crema noa
view post Posted on 22/4/2007, 09:43     +1   -1




e ci risiamo..un altro sabato sera e si torna in pista..!!! stavolta mi sono addormentato sotto casa..sdraiato davanti al cancellino...!!!
 
Top
Pordenone Black & White
view post Posted on 23/4/2007, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (crema noa @ 2/4/2007, 21:24)
ho tentato di ammazzare uno scarafaggio che in realtà non è mai esistito!

acido acida
 
Top
crema noa
view post Posted on 25/4/2007, 10:31     +1   -1




essendo il 25 aprile festa...il 24 sera hanno deciso di fare una festa in una discoteca di crema....m'infilo senza pagare, conoscendo uno degli organizzatori...e comincio a bere come una spugna (naturalmente le consumazioni sono comprese nel prezzo del biglietto che io non ho pagato, quindi bevo gratis)...!
alle 2.30 esco dal locale facendo una serie di doppi passi alla luis figo..mi metto in piedi su u panettone giallo..quelli per chiudere le strade...di modo che spicco su tutta la folla (un buon centinaio) fuori dalla discoteca e comincio a urlare richiamando l'attenzione...si girano tutti e io urlo..:"o ragas tutti su le mani"...la gente si guarda perplessa..erano presenti ragazzi,tipe,tamarri,sfigati...soprattutto gente che con il calcio non ha nulla a che fare..ma io imperterrito gli faccio alzare le mani a bestemmie e lancio un "british" della madonna che rimbomba da paura..."pergocrema ole"...!!!! i miei amici dopo questo show hanno pensato bene di togliere il disturbo dalla festa..
 
Top
REGINA MARIS
view post Posted on 26/4/2007, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Ultras Old Style @ 6/3/2007, 23:03)
Sabato scorso, ubriaco fraido vado nel motorino e prendo una torcia, poi entro in un locale dove c'era una festa e lo ho acceso.....il bello che mi hanno detto che mi hanno fattpo la denuncia.....ma chi se ne frega.....ahahahahah!!!

Io l'ho fatto da sobrio :D
 
Top
crema noa
view post Posted on 6/5/2007, 22:03     +1   -1




ballo come un pirla quando sono pieno!
 
Top
Ribellione Ultras
view post Posted on 6/5/2007, 23:37     +1   -1




crema ma se tu non bevi birra come ti fai a fezza?
 
Top
crema noa
view post Posted on 7/5/2007, 11:39     +1   -1




con tutto il resto...
 
Top
andre85modna
view post Posted on 8/5/2007, 22:42     +1   -1




Pisciato sul parabrezza, da in piedi sul cofano, di una Twingo targata Reggio Emilia.
(Non me ne vogliano i reggiani: quando sei duro sei duro!)
 
Top
gigish
view post Posted on 9/5/2007, 00:18     +1   -1




Anche io pisciata sul parabrezza, accompagnata dal furto di una bicicletta prontamente distrutta ad un ragazzo che passava sfortunatamente di lì
 
Top
Lucca hools
view post Posted on 10/5/2007, 18:18     +1   -1




Alcune e basta, potrei starci una vita:
festa al mare, 32 bicchieri di vodka e la botta non saliva, poi di colpo mi sono ritrovato con altri due a fare le capriole(saltando)sulla spiaggia..nulla di male, peccato che la spiaggia era fatta di sassi e mi sono spaccato la testa. Appena ripreso(per modo di dire)si va alla tenda e ci svegliamo alle quattro del giorno dopo, mancava uno di noi!Si torna alla spiaggia ed era sempre li che dormiva vestito tra famiglie e ombrelloni..

Gita di quinta fui ritrovato dalla prof. che dormivo sulle scale sdraiato a testa in giu..
Per non parlare delle mille botte che ho preso, visto che sono una mezza sega , però rompo il cazzo a tutti mi hanno dato di quei pattoni nel muso..
La più bella con mi padre:non so come sono tornato a casa e mi sono addormentato sul cesso(dopo aver cagato nel bidet), convinto dellì'opposto. Come se non bastasse sgottata assurda nella vasca e mi padre che entra sfondando la porta perchè non ce la facevo ad alzarmi.Immaginatevi cosa può aver pensato di suo figlio..
 
Top
PEPONE
view post Posted on 11/5/2007, 13:06     +1   -1




La più bella con mi padre:non so come sono tornato a casa e mi sono addormentato sul cesso(dopo aver cagato nel bidet), convinto dellì'opposto. Come se non bastasse sgottata assurda nella vasca e mi padre che entra sfondando la porta perchè non ce la facevo ad alzarmi.Immaginatevi cosa può aver pensato di suo figlio..[/QUOTE]


hahahhahahahah........ :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lucca hools
view post Posted on 12/5/2007, 12:46     +1   -1




pepone un c'è tanto da ride, è già passato un anno e mi vergogno ancora...
cane di quel morto se ci ripenso bene che figura del cazzo, mamma mia.. :( :B): :D
 
Top
crema noa
view post Posted on 12/5/2007, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Lucca hools @ 12/5/2007, 13:46)
pepone un c'è tanto da ride, è già passato un anno e mi vergogno ancora...
cane di quel morto se ci ripenso bene che figura del cazzo, mamma mia.. :( :B): :D

immagina farsi venire a prendere in ospedale che bello...
 
Top
325 replies since 23/12/2006, 12:23   17562 views
  Share