VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CASUALS

« Older   Newer »
  Share  
BAGNA CAÖDA
view post Posted on 29/12/2006, 11:31     +1   -1




Maratona boy ho la netta sensazione che tu stia straparlando, dire che il casualismo è un danno per il movimento ultras è una vaccata di dimensioni astronomiche. Guarda che un ragazzino non ha necessariamente bisogno del gruppo ufficioso che lo svezzi per coinvolgerlo in qualcosa, non esiste mica una schema precostituito.
E poi dove starebbe il problema, ognuno fa le sue scelte, visto che dotato di un proprio intelletto.
Inoltre ti ricordo che a parte le boiate sulla moda (fidati che anche agghindarsi di gadget del gruppo trainante lo è), lo stile casual in moltissimi casi si è affermato per ESIGENZA, non per sclelta... non so se ho reso l'idea.
Con questo reputo chiuso il discorso.
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 14:54     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


il casuals in inghilterra non esiste più... :*sisi*:
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 29/12/2006, 17:31     +1   -1




eccheccazzo per due fottutisimi post mi date tutti contro???

dico solo che so benissimo perché i casual vestivano in un certo modo agli albori di questo fenomeno ma proprio ora da piú nell'occhio uno col berretto burberry scarpe bianche paul shark e woolrich nero o uno abbigliato in altro modo??
la mia critica cmq era rivolta a gente che conosco io(che nn fa parte della mia curva) ma che diciamo veste "casual" per moda, ma poi quando é il momento di agire scompare.

anche io considero chiuso il discorso.

ah un'altra cosa...i temutissimi icf quando andarono a palermo perché nn agirono nell'anonimato questi leoni??

senza rancore saluti volutamente ultras
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 18:33     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Maratona_boy @ 29/12/2006, 17:31)
eccheccazzo per due fottutisimi post mi date tutti contro???

dico solo che so benissimo perché i casual vestivano in un certo modo agli albori di questo fenomeno ma proprio ora da piú nell'occhio uno col berretto burberry scarpe bianche paul shark e woolrich nero o uno abbigliato in altro modo??
la mia critica cmq era rivolta a gente che conosco io(che nn fa parte della mia curva) ma che diciamo veste "casual" per moda, ma poi quando é il momento di agire scompare.

anche io considero chiuso il discorso.

ah un'altra cosa...i temutissimi icf quando andarono a palermo perché nn agirono nell'anonimato questi leoni??

senza rancore saluti volutamente ultras

:*sticazzi*:

finalmente cazzo devi essere duro... e anche quando sei nel torto devi avere ragione lo stesso devi essere spigoloso e cazzuto :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*:

porca troia sei mod e anche + quindi :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*: :*ominofurioso*:
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 29/12/2006, 19:20     +1   -1




:lol:

 
Top
west ham lu priur
view post Posted on 31/12/2006, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (StreetDivisionCrew @ 28/12/2006, 20:08)
NO...LE REALTA' ULTRAS LE ABBIAMO SOLO NOI!MA X PIACERE'...
essere casual e' innanzitutto uno stile di vita...indipendente dalla scena ultras...
non vedo perche' non possano esistere realta' casuals in curve organizzate...ed in Italia....potrei citare vari esempi di gruppi di casuals italiani....che nn lo sono x moda....trasferte a rischio indipendenti, scontri cercati e trovati proprio x l'anonimato in cui si opera..
mentre gli ultras erano belli scortati sui propri pulman...

quoto in pieno
 
Top
P.L.F.
view post Posted on 2/1/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (west ham lu priur @ 31/12/2006, 18:47)
CITAZIONE (StreetDivisionCrew @ 28/12/2006, 20:08)
NO...LE REALTA' ULTRAS LE ABBIAMO SOLO NOI!MA X PIACERE'...
essere casual e' innanzitutto uno stile di vita...indipendente dalla scena ultras...
non vedo perche' non possano esistere realta' casuals in curve organizzate...ed in Italia....potrei citare vari esempi di gruppi di casuals italiani....che nn lo sono x moda....trasferte a rischio indipendenti, scontri cercati e trovati proprio x l'anonimato in cui si opera..
mentre gli ultras erano belli scortati sui propri pulman...

quoto in pieno

Quoto chi quota e la sua firma ;)
 
Top
bottarella
view post Posted on 2/1/2007, 14:44     +1   -1




contrario alle mode, estraneo alle masse
 
Top
stamb
view post Posted on 3/1/2007, 09:55     +1   -1




Due o tre osservazioni:

- il movimento casual non esiste più in Inghilterra? ... in premiere
league forse ma lo chiederà a Cardiff, Leeds, Milwall, ed in
numerosi club di divisioni inferiori... sarai sorpreso.

- essere casual è essere discreto, non organizzato e amare la
violenza. Vestirse con abiti di marca è soltanto un delirio che non
prende mai la priorita sulla realtà del movimento. Credere che un
casual o un hools è inevitabilmente un tipo con una giacca SI o una
sciarpa burberry vuole dire non capire alle basi di questo
movimento ed invertire le priorità.

- in Italia il movimento ultra è più intense, più vecchio, più
diffuso... ma sinceramente è chiaramente in perdita di velocità in
serie A. Le cose più innovarici nel movimento avvengono oggi nelle
divisioni inferiori o all'estero (Ajax, Brondby, Saint Etienne,
Basilea, Kolne, Stoccarda, Brema, Benfica, Belgrade)
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 17:22     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


questo è cosa ha scritto una persona in un altra sezione...

ed è la stessa cosa che penso pure io...

il "casual" e' morto e sepolto da anni in Inghilterra, oramai e' solo un fatto di abbigliamento e non vale piu' nemmeno il discorso di "vestirsi bene" o "passare inosservati" perche' adesso cercano SOLO quelli vestiti bene ed appena vedono qualche cappello burberry o altre cazzate sanno gia' che sono quelli che devono cercare.
20 anni fa si' che c'erano i veri casuals in Uk, e passavano veramente inosservati!
come per tante altre cose, in Italia siamo 20 anni indietro e questa pagliacciata della moda casual dei ns. giorni e' una conseguenza di questo...
 
Top
Old Style.Pc
view post Posted on 4/1/2007, 10:40     +1   -1




Zambor... Credo che in Premier League, il "Casual" sia morto, come dici tu... per altri motivi beh più radicati e diffusi e non perchè è passato di moda...
Vogliamo dire che il casual fa male al movimento ultras? Va bene, ditelo se ci credete ma non credo che sia questo il vero motivo del male dell'ultras
 
Top
AG 98
view post Posted on 4/1/2007, 11:26     +1   -1




QUOTE
il "casual" e' morto e sepolto da anni in Inghilterra, oramai e' solo un fatto di abbigliamento e non vale piu' nemmeno il discorso di "vestirsi bene" o "passare inosservati" perche' adesso cercano SOLO quelli vestiti bene ed appena vedono qualche cappello burberry o altre cazzate sanno gia' che sono quelli che devono cercare.
20 anni fa si' che c'erano i veri casuals in Uk, e passavano veramente inosservati!
come per tante altre cose, in Italia siamo 20 anni indietro e questa pagliacciata della moda casual dei ns. giorni e' una conseguenza di questo...

CLAP, CLAP...il vero movimento 'casuals' e' finito, in realta era finito gia tanti anni fa.
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 5/1/2007, 20:22     +1   -1




ANCHE CODICE FISCALE E INDIRIZZO?

per la PASS pass piu tardi.....

uhmmmm.....
 
Top
Crocket
view post Posted on 11/1/2007, 19:46     +1   -1




ma che è? no sbiro?
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 4/12/2007, 18:15     +1   -1




04/12/2007

RIPARLIAMONE
 
Top
53 replies since 24/12/2006, 21:32   3055 views
  Share