VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

CASUALS

« Older   Newer »
  Share  
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 7/12/2007, 10:32     +1   -1




allora eri te.....una volta mi č arrivata la ciucca nei capelli...
avevo i capelli piu lunghi di ora....
per fortuna era dietro, me li sono talgiati...ma č una cosa molto antipatica...
pero' se vuoi te l'attacco dietro...hihih
 
Top
mai solo
view post Posted on 7/12/2007, 10:34     +1   -1




se eri in una birreria si...mai riso tanto...comunque dietro adesso funzionerebbe...mi sono cresciuti a manetta...la cresta tornerą sotto capodanno....pił incazzata che mai...
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 7/12/2007, 10:41     +1   -1




cresta ghesciual criu'
 
Top
mai solo
view post Posted on 7/12/2007, 10:45     +1   -1




gił le mani dalla cresta....
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 7/12/2007, 10:53     +1   -1




ma infatti l'anonimato di per se č una cosa buona....quello che non capisco č il perchč spendere capitali per copiare gli inglesi.

aldilą del fatto che stone island,cp company ecc fanno della roba veramente bella (che puo tranquillamente piacere a chiunque..compreso me),io vedo sempre abbastanza male quelli che vogliono imitare gli inglesi....quelli che se vanno in inghilterra č per riemire il guardaroba e non magari per gonfiarsi con qualcuno....
 
Top
mai solo
view post Posted on 7/12/2007, 10:55     +1   -1




l'anonimato non mi piace molto ma č utile in certi casi..gli inglesi....modello inglese...quante stronzate..
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 7/12/2007, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Le Vallette @ 7/12/2007, 10:53)
ma infatti l'anonimato di per se č una cosa buona....quello che non capisco č il perchč spendere capitali per copiare gli inglesi.

aldilą del fatto che stone island,cp company ecc fanno della roba veramente bella (che puo tranquillamente piacere a chiunque..compreso me),io vedo sempre abbastanza male quelli che vogliono imitare gli inglesi....quelli che se vanno in inghilterra č per riemire il guardaroba e non magari per gonfiarsi con qualcuno....

una cosa č riempirsi di firme (non condivido) ben altra cosa č dare un po' di STILE alla RABBIA domenicale :lol:
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 7/12/2007, 13:46     +1   -1




Ahahahah, right sad man!

ufff....sorry said, diofa son disgrafico
 
Top
Le Vallette
view post Posted on 7/12/2007, 18:47     +1   -1




eeeeeh caro rabbia il tuo nick č una promessa ;)

cmq assente a milano...too much expensive

ps:il mio discorso,anche nei post vecchi,non era contro il casual in se...ripeto,era contro quelli che vogliono stracopiare gli inglesi...noi siamo italiani,ci vestiamo,mangiamo,beviamo cose diverse...poi agire nell'anonimato dev'essere una cosa che non ha "nazionalitą".

a questo proposito penso ai vari hooligans dell'est europa (polonia russia ecc..) che non mi pare girino con brand casuals addosso...eppure...sono il top.
 
Top
53 replies since 24/12/2006, 21:32   3055 views
  Share