VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Fenomenologia del TAMARRO

« Older   Newer »
  Share  
Jemy
view post Posted on 13/2/2005, 12:20     +1   -1




Da me truzzi E burini....
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 13/2/2005, 13:14     +1   -1




l'abbigliamento è generalmente aderente, una volta avevano giubbottini in vita con colori arancio-verde. Magliettine sintetiche aderenti. Usavano le scarpe stile nose

Edited by monadegiallorossa - 13/2/2005, 13:15
 
Top
xxxx
view post Posted on 13/2/2005, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 11:01)
da noi li chiamiamo massesi

PAUHAHAHAHAHAH

grande p.e.f. lo stavo perdire io!

pensa che a natale son venuto alla footlocker a spezia per prendere un regalo, ero con un mio amico che mi fa "nn sono male quelle" io le guardo un pò e dico: "ma dio can son da massesi.." vedi il commesso che mi guarda male e fa:"io son di massa!"... figura di merda
 
Top
surclas
view post Posted on 13/2/2005, 13:21     +1   -1




principalmente...TERRONI! in giro in macchina tutto il giorno con musica dance a palla...

poi vabbè...BURINI, TRUZZI..ecc
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 13/2/2005, 13:31     +1   -1




Esistono da voi i MOTOCARRISTI!
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 14:14     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


qui li kiamiamo cardoli
si riconoscono da:
capelli a spazzoli ingellati con 2 ciuffi davanti ke scendono fino alla bocca
camicia nera con fiori o altri disegni con gli ultimi 2 bottoni slacciati ke lasciano uscire i peli del petto e la catena d'oro
pantaloni jeans aderenti possibilmente strappati e colorati e con scritto dietro rich (io aggiungerei un bel IONI)
scarpe della puma
il loro cavallo di battaglia è o lo zip (nuovo o vecchio) oppure il typhon
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 14:22     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Anche da noi truzzi.
 
Top
Kn|v3$
view post Posted on 13/2/2005, 14:36     +1   -1




ma i burini in teoria per i romani sono tutte quelle persone che abitano fuori roma giusto o sbaglio!?!?!??!!?!
 
Top
p.e.f.
view post Posted on 13/2/2005, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (xxxx @ 13/2/2005, 13:17)
CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 11:01)
da noi li chiamiamo massesi

PAUHAHAHAHAHAH

grande p.e.f. lo stavo perdire io!

pensa che a natale son venuto alla footlocker a spezia per prendere un regalo, ero con un mio amico che mi fa "nn sono male quelle" io le guardo un pò e dico: "ma dio can son da massesi.." vedi il commesso che mi guarda male e fa:"io son di massa!"... figura di merda

la cosa tipica è la uno preparata
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 13/2/2005, 14:41     +1   -1




Secondo me la birra del tamarro sono la Splugen, la Dreher e la familiare Peroni ghiacciata, quella dei muratori in poche parole.


mi sn dimenticato la birra Poretti

Edited by monadegiallorossa - 13/2/2005, 14:49
 
Top
Jemy
view post Posted on 13/2/2005, 17:21     +1   -1




dimenticavo...diciamo Bortolini...quelli ke si credono fighi ma fanno piangere a vedersi!!!
 
Top
xxxx
view post Posted on 13/2/2005, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 14:37)
CITAZIONE (xxxx @ 13/2/2005, 13:17)
CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 11:01)
da noi li chiamiamo massesi

PAUHAHAHAHAHAH

grande p.e.f. lo stavo perdire io!

pensa che a natale son venuto alla footlocker a spezia per prendere un regalo, ero con un mio amico che mi fa "nn sono male quelle" io le guardo un pò e dico: "ma dio can son da massesi.." vedi il commesso che mi guarda male e fa:"io son di massa!"... figura di merda

la cosa tipica è la uno preparata

li vedi in giro con jeans attilattissimi, con sopra cinture giallo fosforescenti, capelli ingellati al pallo occhiali da solE anche di notte che parcheggiano la macchina truccata in mezzo alla strada e poi lasciano lostereo acceso a manetta, con sopra musica di quella... UNZ UNZ UNZ..

Edited by xxxx - 13/2/2005, 17:33
 
Top
Prato City Ultras
view post Posted on 13/2/2005, 18:02     +1   -1




Noi o truzzi,tamarri, maranzi!
 
Top
pinaz
view post Posted on 13/2/2005, 18:11     +1   -1




tamarro è quello che 5 minuti fa, mentre fumavo una sigaretta dalla finestra è passato in auto con un tuz tuz assordante (il vero truzzo non conosce il significato del termine "musica" e non distingue i rumori dai suoni, se gli facessero una compilation di martello pneumatico la ascolterebbe contento ed estasiato, a patto che ci siano almeno 150 battute per minuti) e ha fatto inversione tirando il freno a mano.
il tamarro ha il nulla nel cervello, non concepisce infatti nessun tipo di informazione che non sia riguardante, vestiti, motori, modelle.
il tamarro è il male del nostro secolo, perchè al di là delle contrapposizioni ideologiche tra destra e sinistra ha il cervello completamente atrofizzato, è l'emblema dell'oomologazione.
va fiero di mangiare il suo mc chicken al mc donald, ignorando che a 20 metri potrebbe farsi un ottimo e molto più salutare panino. ma per essere trendy non può farsi vedere in locali che non siano cool e che non siano omologati e globalizzati.
sulla birra monade sbaqlia in pieno, il must del tamarro sono ceres e beck's, la moretti è una birra out perchè costa troppo poco e ce n'è troppa all'interno.
il vero scopo del tamarro è quello di farsi spennare i soldi, senza nessuna capacità critica di distinguere una cosa buona e conveniente.
il tamarro è in conclusione l'ingranaggio che fa andare avanti il sistema, perchè solo un vero tamarro può spendere 200 euro per un paio di scarpe che al produttore costano pochi centesimi...
spero sinceramente che i tamarri si estinguano...
 
Top
p.e.f.
view post Posted on 13/2/2005, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (xxxx @ 13/2/2005, 17:32)
CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 14:37)
CITAZIONE (xxxx @ 13/2/2005, 13:17)
CITAZIONE (p.e.f. @ 13/2/2005, 11:01)
da noi li chiamiamo massesi

PAUHAHAHAHAHAH

grande p.e.f. lo stavo perdire io!

pensa che a natale son venuto alla footlocker a spezia per prendere un regalo, ero con un mio amico che mi fa "nn sono male quelle" io le guardo un pò e dico: "ma dio can son da massesi.." vedi il commesso che mi guarda male e fa:"io son di massa!"... figura di merda

la cosa tipica è la uno preparata

li vedi in giro con jeans attilattissimi, con sopra cinture giallo fosforescenti, capelli ingellati al pallo occhiali da solE anche di notte che parcheggiano la macchina truccata in mezzo alla strada e poi lasciano lostereo acceso a manetta, con sopra musica di quella... UNZ UNZ UNZ..

e gli stivaletti slacciati?
 
Top
16612 replies since 13/2/2005, 10:51   176125 views
  Share