VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BERGAMASCHI BRESCIANI E VERONESI, ....ki stimate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Maratona_boy
view post Posted on 12/1/2007, 15:35     +1   -1




su che canale?
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 15:37     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


canale 829 RTB INTERNATIONAL
 
Top
bottarella
view post Posted on 12/1/2007, 15:51     +1   -1




la vedo una cosa che ha poco a che fare cn la mentalità...capirei ancora al massimo un apparizione di 10 minuti dopo dei fatti gravi nella quale si cerchi solo di dire la propria a discapito di tutti...ma una trasmissione 1 volta a settimana...bah poi è la mia mentalità, ma a mio avviso è davvero una cosa ridicola....1 delle cose x le quali c'e un abisso tra voi e la sud
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 12/1/2007, 15:54     +1   -1




Ne ho sentito parlare della vostra trasmissione come di una "cosa" ben fatta..da amici che "prendono" quella tv privata.
Invece mi spiace dover approfondire io l'argomento di lucignolo, speravo fossero altri a farlo, cmq era quella dopo il Toro-Milan..quello famoso della vetrata rotta, con tentativo d'invasione di campo..seppur amicissimi i granata ad essere sincero quel servizio non mi piacque per il "taglio" eppoi che bisogno c'era..comunque vedo che pochi lo ricordano..questo per dire che in molti ci sono "cascati" e poi d'accordissimo con te riguardo il "porta a porta" è stato un gran trappolone..
Anche quando successe il fatto di Spagna, 1995, vennero al nostro club e chi parlò, che aveva cmq il "titolo" per farlo, disse giusto tre frasi, più di circostanza, visto il fatto senza farsi riprendere, ricordo ancora che riprendevano i piedi.


Come fai a dire che è una cosa ridicola se forse non l'hai mai vista..comunque liberissimo, anzi, di dire la tua opinione ci mancherebbe però, a moi parere, son ben altre le cose che non vanno..nel nostro ambiente..
Gestione di biglietti, poco trasparente, e così via senza entrare nello specifico che poi qualcuno si potrebbe offendere..
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 15:56     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (bottarella @ 12/1/2007, 15:51)
1 delle cose x le quali c'e un abisso tra voi e la sud

Non-fare-riferimenti-tra-noi-e-la-sud-ok??? :angry:
 
Top
caldaia
view post Posted on 12/1/2007, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (orda_balorda @ 11/1/2007, 14:27)
parere stretamente personale:


veronesi: visti da molto vicino...primi in goliardia e si divertono da matti in curva...soprattutto chi è particolarmente dentro il gruppo. la cosa che mi ha stupito di piu è l'età media.... nettamente piu alta rispetto a bg e bs.... e questo è un pro ma anche a lungo andare un contro per il discorso fatto prima del ricambio generazionale. di quanto siano tosti e incazzati si sa...e lo dimostra non solo la storia delle brigate ma anche quell'anno di b recente dove a ogni partita in casa era un macello... purtroppo per loro ho l'impressione che lo zoccolo duro sia numericamente inferiore rispetto a noi e ai bresà.
bella la cosa dei cori non omologati.. non canteranno mai il tanto di moda tra tutte le tifoserie..mia compresa..."ora tutta quanta la curva... ecc ecc"


bresciani: mi costa parecchio ammetterlo, ma negli anni di baggio e del mega scontro a bg a novembre erano veramente una spanna sopra tutti.
per tifo, scontri,modo di vivere lo stadio e la vita, trasferte ecc..sono molto simili a noi bergamaschi... l'unica differenza a mio parere la fa l'attaccamento della gente di bergamo, non solo ultras, all'atalanta...bergamo=atalanta, brescia=juve, milan, inter..e poi forse forse brescia...non parlo degli ultras per carità.... e questo dimostra perchè allo stadio son sempre in quattro gatti.
il periodo attuale spero per loro sia solo una parentesi di assestamento che ci vuole ogni tanto e spero per i futuri derby che tornino grandi se no ghe mia gost... :B):

d'accordo su tutto.
 
Top
Hellas045
view post Posted on 12/1/2007, 17:18     +1   -1




CITAZIONE
non canteranno mai il tanto di moda tra tutte le tifoserie..mia compresa..."ora tutta quanta la curva... ecc ecc"

eccome se la canteremo...quando il livello alcolico sara' alle stelle...ovviamente finira' con INTER FACCI VINCERE INTER FACCI VINCERE :P
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 12/1/2007, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (bottarella @ 12/1/2007, 15:51)
la vedo una cosa che ha poco a che fare cn la mentalità...capirei ancora al massimo un apparizione di 10 minuti dopo dei fatti gravi nella quale si cerchi solo di dire la propria a discapito di tutti...ma una trasmissione 1 volta a settimana...bah poi è la mia mentalità, ma a mio avviso è davvero una cosa ridicola....1 delle cose x le quali c'e un abisso tra voi e la sud

Frequento la Maratona da 16 anni e guardo la trasmissione dei bs1911 tutti i lunedì....fidati che si vedono molte cose ben più ridicole da noi!!! è una trasmissione gestita da loro che parla molto semplicemente e non in modo giornalistico di vita ultras e di tutti i problemi che circondano questo mondo.
E poi, ma è un parere personale e non voglio creare problemi inutili, l'abisso secondo me è al contrario.....
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 17:44     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


comunque sia evitiamo di parlare della questione nord-sud..abbiate pazienza..
 
Top
iaz
view post Posted on 13/1/2007, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 6/1/2007, 11:26)
CITAZIONE (Granata girl @ 5/1/2007, 20:18)
no, eravamo gemellati con Bari e Reggina.

mi hai anticipato la risposta..il gemellaggio coi baresi si è rotto qualche anno or sono ma non ricordo i motivi(o meglio ne so una versione ma non sono sicuro dell'attendibilità)..tu ne sai qualcosa di più?coi reggini molte cose sono accadute,dallo striscione in favore dei gobbi al furto di quello dei rdm e...comunque credo che ci sia lasciati nella totale indifferenza..

Per quel che ne so io il gemellaggio con il Bari si è rotto perchè avevano insultato Pasquale Bruno durante una partita, però ripeto sono voci che ho sentito.
 
Top
orda_balorda
view post Posted on 13/1/2007, 13:42     +1   -1




mi costa parecchio ammetterlo, ma negli anni di baggio e del mega scontro a bg a novembre erano veramente una spanna sopra tutti.


d'accordo su tutto.


caldaia se sei modenese non puoi che essere d'accordo..... ;)
 
Top
bottarella
view post Posted on 14/1/2007, 04:28     +1   -1




CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 12/1/2007, 17:19)
CITAZIONE (bottarella @ 12/1/2007, 15:51)
la vedo una cosa che ha poco a che fare cn la mentalità...capirei ancora al massimo un apparizione di 10 minuti dopo dei fatti gravi nella quale si cerchi solo di dire la propria a discapito di tutti...ma una trasmissione 1 volta a settimana...bah poi è la mia mentalità, ma a mio avviso è davvero una cosa ridicola....1 delle cose x le quali c'e un abisso tra voi e la sud

Frequento la Maratona da 16 anni e guardo la trasmissione dei bs1911 tutti i lunedì....fidati che si vedono molte cose ben più ridicole da noi!!! è una trasmissione gestita da loro che parla molto semplicemente e non in modo giornalistico di vita ultras e di tutti i problemi che circondano questo mondo.
E poi, ma è un parere personale e non voglio creare problemi inutili, l'abisso secondo me è al contrario.....

parli così perchè non ne sai molto dei bresciani..per rispetto loro qui io non ne voglio parlare, se vuoi in mp..cosi poi cambi idea...
 
Top
tuttiamilano
view post Posted on 19/1/2007, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Sangue-spartano @ 1/1/2007, 20:12)
un saluto a tutti i tifosi e gli ultras granata, sono un tifoso tarantino, scusate l'intrusione nel vs forum :D ma ci terrei a sapere (pura curiosità xsonale!) di queste 3 tifoserie, a voi rivali (mi pare, giusto?) quale stimate di più...ovvio i criteri son sempre quelli, calore, colore,compattezza,lealtà, attaccamento alla maglia,scontri, ecc... a voi la parola!

P:S:complimenti x la bella ripresa ke avete avuto in campionato!...ah dimenticavo, buon 2007 e Juve merda forever!(lo so, col taranto nn c'entra un cazzo, ma è un'antipatia xsonale!tanto più corroborata dal fatto ke vedo spesso dei piskellini ke vengono in curva nord a taranto con la maglietta o il cappellino della Juventus.quanto li vorrei pestare!!! :P )

CITAZIONE

scommetto un tronco di sequoia in culo che se il taranto giocasse in serie a...oppss in serie b...il cappellino lo lascerebbero a casa

 
Top
1989
view post Posted on 18/2/2007, 22:44     +1   -1




e dei perugini che ne pensate? So che vi siete scontrati varie volte ma che esiste un profondo rispetto...
 
Top
73 replies since 1/1/2007, 20:12   5419 views
  Share