VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SVIZZERA - F.C. BASEL, Ultras del Basilea "Inferno, Ultras ecc"

« Older   Newer »
  Share  
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 25/10/2007, 16:09     +1   -1




si difatti non è come da noi in italia...
 
Top
Surice
view post Posted on 25/10/2007, 16:51     +1   -1




S.C.T. in svizzera ci sono tifoserie di destra o sinistra?? o tutte apolitiche??
 
Top
Mai arrendersi,mai pentirsi
view post Posted on 25/10/2007, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (SOLA CONTRO TUTTI @ 25/10/2007, 17:09)
si difatti non è come da noi in italia...

Ed è un bene, perchè a mio avviso allo stadio la politica non ci deve entrare.
 
Top
Lugano88
view post Posted on 25/10/2007, 18:23     +1   -1




Si volevo dire che ci sono schieramenti politici in Svizzera ma nn dipende dalla squadra che si tifa ci sono gruppi separati all interno a dipendenza dello schieramento politico. Ad esempio a Zurigo sono a maggioranza di destra ma ci sono anche alcuni gruppi di sinistra...Se avete domande chiedete pure...
 
Top
Mai arrendersi,mai pentirsi
view post Posted on 25/10/2007, 18:52     +1   -1




Pensavo che la maggioranza di tifosi dello Zurigo fosse di sinistra, lì ho visti ad Empoli e solamente un piccolo gruppo che era distaccato da quello principale mi sembrava di destra. Tifoserie con un buon seguito di ultras oltre a Basilea e Zurigo chi c'è?
 
Top
=A.C.A.B.=.Riccione
view post Posted on 25/10/2007, 18:58     +1   -1




A me non dispiace neanche L'armata Lugano...
Però mi sa che seguono più l'Okey...
 
Top
Mai arrendersi,mai pentirsi
view post Posted on 25/10/2007, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (=A.C.A.B.=.Riccione @ 25/10/2007, 19:58)
A me non dispiace neanche L'armata Lugano...
Però mi sa che seguono più l'Okey...

Si, l'hockey a Lugano ha un bel seguito. Ho visto anche alcune foto su un vecchio Fan's Magazine e non sono nemmeno niente male, anzi..Non mi dispiaccino per niente.
 
Top
Lugano88
view post Posted on 25/10/2007, 19:53     +1   -1




allora prima di tutto diciamo che per il calcio c'è il Sion che malgrado sia una piccola città sono un bellissimo gruppo...questo vale anche per il San Gallo e il Lucerna a Berna è molto seguito l hockey con una tifoseria a dir poco fantastica...per quanto riguarda il l Armata di Lugano non esiste più siccome dopo il fallimento la società è stata venduta ad un gruppo italiano che gestisce anche il Genova...ed ha loro nn è piaciuto per niente...quindi adesso Lugano vive solo per l Hockey con una curva (RDN) bellissima e seguitissima

Per informazione adesso il Lugano calcio è sostenuto dagli skinhead lugano...sono però veramente pochi una ventina al massimo un vero peccato
 
Top
Surice
view post Posted on 25/10/2007, 20:09     +1   -1




QUOTE
lì ho visti ad Empoli e solamente un piccolo gruppo che era distaccato da quello principale mi sembrava di destra

ti riferisci all gruppo KREIS 4 con il tricolore è la scritta interna K4?
 
Top
Mai arrendersi,mai pentirsi
view post Posted on 25/10/2007, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Surice @ 25/10/2007, 21:09)
CITAZIONE
lì ho visti ad Empoli e solamente un piccolo gruppo che era distaccato da quello principale mi sembrava di destra

ti riferisci all gruppo KREIS 4 con il tricolore è la scritta interna K4?

Esattamente.
 
Top
Surice
view post Posted on 25/10/2007, 20:18     +1   -1




io ho sentito dire che il gruppo KREIS 4 è un misto di gente straniera. kreis 4 e il quartiere a lucci rosse di zurigo (Langstrasse) se vuoi altre informzioni devi chiedere a gente di zurigo, tipo SOLA....
 
Top
Lugano88
view post Posted on 25/10/2007, 20:31     +1   -1




riguardo lo zurigo volevo dire il contrario la maggior parte sono di sinistra
 
Top
Mai arrendersi,mai pentirsi
view post Posted on 25/10/2007, 20:36     +1   -1




Comunque il gruppo NREIS 4 è molto destroide, sul tricolore c'è anche un'altro simbolo che di certo non richiama all'ideologia sinistroide. Comunque a guardarli in foto non sembrerebbe male come gruppo.
 
Top
Ciass_1905
view post Posted on 25/10/2007, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Lugano88 @ 25/10/2007, 20:53)
allora prima di tutto diciamo che per il calcio c'è il Sion che malgrado sia una piccola città sono un bellissimo gruppo...questo vale anche per il San Gallo e il Lucerna a Berna è molto seguito l hockey con una tifoseria a dir poco fantastica...per quanto riguarda il l Armata di Lugano non esiste più siccome dopo il fallimento la società è stata venduta ad un gruppo italiano che gestisce anche il Genova...ed ha loro nn è piaciuto per niente...quindi adesso Lugano vive solo per l Hockey con una curva (RDN) bellissima e seguitissima

Per informazione adesso il Lugano calcio è sostenuto dagli skinhead lugano...sono però veramente pochi una ventina al massimo un vero peccato

io chiedo per favore di non dire niente se non si è a conoscienza dei fatti, questo per il bene del forum stesso e per rispetto dei moderatori, che impiegano tempo per gestire il tutto!

allora, dopo il fallimento c è stata una fusione, che ha permesso all AC Lugano, Fusionatosi con il Malcantone Agno,periferia di Lugano(il vecchio era FC), di poter rimanere in serie B(il primo anno ha disputato la Seconda lega Interregionale, vale a dire la C2, coi giovani).Solo quest anno la societa è stata presa da Pastorello.
L armata non c è piu dal 2001(Diablo aiutami tu), poi i Locoz seguirono il lugano nel anno di transazione, poi scioltosi perche contrari alla fusione.In seguito presenza dietro lo striscione lugano per ca 2 anni, e da meta campionato scorso fondazione delle Teste Matte lugano.
Non sono ne skinhead ne niente, semplicemente ultras, ne di destra ne di sinistra!!!!
e poi se non inserisci la Gioventu,Losanna Hockey in questo argomento dubito seriamente delle tue conoscenze a livello svizzero.Come pure non hai inserito il GC,Il Servett e altro. Qui si parla di Ultras, il numero non centra.
Diciamo anche che anni addietro era piu presente la Scena Hools in svizzera, con gruppi tipo East side,Bande Basel,City Boys,Hartum Front,ecc
Deto questo tengo a precisare chi sono di Chiasso non di zurigo e benchemeno di Lugano.
E poi BASTA con ste storie destra e sinistra...siamo nel 2007, all alba del 2008..ragazzi svegliatevi please!
 
Top
80 replies since 21/2/2004, 18:27   7050 views
  Share