VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

storie di figuracce della propia tifoseria

« Older   Newer »
  Share  
"RABBIAeSTILE"
view post Posted on 18/6/2013, 16:02     +2   +1   -1




il gemellaggio con i napoletani e genoani di molti anni fa .
 
Top
hawksfans
view post Posted on 19/6/2013, 10:04     +1   -1




savoiardi...(noi i biscotti ma i tifosi) A CASERTA.........

Attached Image: SAVOIARDI A CASERTA......cosa credevate fossero

SAVOIARDI A CASERTA......cosa credevate fossero

 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 10:42     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (hawksfans @ 19/6/2013, 11:04) 
savoiardi...(noi i biscotti ma i tifosi) A CASERTA.........

Non ricordo, spiegami come è andata a finire?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (Halbrooke000 @ 19/6/2013, 11:42) 
CITAZIONE (hawksfans @ 19/6/2013, 11:04) 
savoiardi...(noi i biscotti ma i tifosi) A CASERTA.........

Non ricordo, spiegami come è andata a finire?

Ma gli striscioni che fine hanno fatto?
:o:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,539
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


CITAZIONE (hawksfans @ 19/6/2013, 11:04) 
savoiardi...(noi i biscotti ma i tifosi) A CASERTA.........

Ricorda un po' CS-Castrovillari di coppa italia di qualche anno fa.
 
Top
ragazzo di campagna
view post Posted on 21/6/2013, 14:31     +4   +1   -1




stagione 2009/2010 Cremonese Varese, a fine partita facciamo il giro e vediamo u n pulmino da 30 posti che parte e viene verso il bar dove ci ritrovavamo, corriamo attraverso il piazzale per tagliare la strada al pulman e chiamiamo i ragazzi che sono al bar, una nostra macchina ferma il pulman con una manovra tipo fast and furius(o come cazzo si scrive) , pronti e via partiamo a sassi e bottiglie e loro non scendeno anzi l'autista schicva la macchina e scappa, tra il nostro stupore.Dopo un minuto arriva la digos, il problema e che il pulman non era di varesotti ma quello degli stewart
 
Top
19DANK89
view post Posted on 21/6/2013, 20:37     +1   -1




Stagione 2009-2010 Eccellenza Marche, andavamo a Chiaravalle per un infrasettimanale di campionato. In autostrada andiamo un pò più veloci e arriviamo al casello di Ancona Nord 5 minuti prima delle altre macchine. Appena passata la sbarra, notiamo della gente fuori ad una macchina, sciarpe biancorosse. Ci fermiamo 3 metri più avanti, scendiamo e non proprio amichevolmente chiediamo di dove sono, pensando fossero anconetani. Invece erano amici di Rimini che venivano a vedersi la partita con noi. Le scuse sono state d'obbligo ahahahaha
 
Top
NUMEROPARI
view post Posted on 21/6/2013, 20:48     +1   +1   -1




Pensa se li attaccavate direttamente pensando che fossero gli anconetani ahaha
 
Top
19DANK89
view post Posted on 22/6/2013, 00:20     +1   -1




Già successo, anzi quasi successo, però tra di noi, in un'amichevole estiva del 2009, ma è troppo complicata da raccontare...
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 00:38     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


CITAZIONE (19DANK89 @ 21/6/2013, 21:37) 
Stagione 2009-2010 Eccellenza Marche, andavamo a Chiaravalle per un infrasettimanale di campionato. In autostrada andiamo un pò più veloci e arriviamo al casello di Ancona Nord 5 minuti prima delle altre macchine. Appena passata la sbarra, notiamo della gente fuori ad una macchina, sciarpe biancorosse. Ci fermiamo 3 metri più avanti, scendiamo e non proprio amichevolmente chiediamo di dove sono, pensando fossero anconetani. Invece erano amici di Rimini che venivano a vedersi la partita con noi. Le scuse sono state d'obbligo ahahahaha

oh, io a quella partita c'ero per davvero ! quel giorno ero ospite di un mio vecchio amico di scuola ! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 09:20     +1   +1   -1

Campionato Primavera

Group:
Member
Posts:
480
Reputation:
+216
Location:
tra gnocco fritto,tigelle e cappelletti

Status:


CITAZIONE (19DANK89 @ 22/6/2013, 01:20) 
Già successo, anzi quasi successo, però tra di noi, in un'amichevole estiva del 2009, ma è troppo complicata da raccontare...

beh a me piacerebbe sentirla.. ;)
 
Top
parogno
view post Posted on 12/7/2013, 11:58     +2   +1   -1




figura di merda personale.

Io ed il mio socio (un mod), giovincelli e senza troppa esperienza, piazzale S Siro settore ospiti, senza biglietti come molti.

Ci si avvicina una di quei vecchi "belli" della sud.
Lui "vi serve il biglietto ?"
Noi "ma, non so, vediamo come va" (molta gente senza e speranza di "sfondare").
Poi, guardando il mio socio gli chiede "ma sei un mod ?"
Il socio un po' intimorito "s...s...sì"
Lui "ma di destra o di sinistra ?!"
E quel fenomeno del mio socio, ancora più incerto "ma, un po' di sinistra"
Lui "allora andate fuori dai coglioni che qui siamo tutti di destra"
Noi, gelati. Lui che ci fissava.
Dopo qualche attimo, noi "ma ce ne dobbiamo proprio andare ?"
Lui, probabilmente colto dalla pena per i nostri sguardi da "cuccioli abbandonati", "ma fate un po' come cazzo vi pare ..."

Da li in poi, ogni volta che lo incontriamo : "ciao zecche di merda !" ridendosela; in compenso il resto della gente intorno non ti guarda proprio benissimo ...

Mamma mia che rincoglioniti !
Da ragazzino ti senti sempre un figo ma appena ne trovi uno che ti guarda serio negli occhi ...
 
Top
Dax odia tutti
view post Posted on 12/9/2013, 15:45     +6   +1   -1




Play off Perugia-Ancona maggio 2008.

In condizioni pietose già all'arrivo, vengo investito da un'atroce fame chimica all' inizio del secondo tempo.
Decido di uscire dal settore e assaltare bonariamente un paninaro lì fuori quando mi si para davanti una bella schiera di blu che solo mezz ora prima ci avevano caricati nel settore (rompendomi anche gli occhiali da sole, maledetti). fatto sta che chiedo con le buone di uscire, chiaramente proposta rifiutata con tanto di duro faccia a faccia con un blu inferocito quando all'improvviso compare lei: una poliziotta sulla 40ina che impietosita dalla mia condizione, incredibile ma vero, si offre di andare a prendermi un panino lei. Sgomento generale, dò qualche spiccio a sta tipa e questa mi ritorna con panino e acqua. Non sapendo come ringraziarla.. la bacio davanti a tutti. Proprio così. Non pago, faccio un bel dito medio in faccia allo sbirro con cui avevo avuto il faccia a faccia.
In fondo, avevo vinto io.
So stato trattenuto mezz'ora in una camionetta. Quando so rientrato ha segnato Mastronunzio, 3-1. ho anche esultato.
 
Top
INSORGI
view post Posted on 12/9/2013, 20:07     +3   +1   -1




Stazione Roma termine in viaggio per venezia napoli io e sei amici rigorosamente a quei tempi cani sciolti,il nostro treno fermo da li a poco sta per partire.Scendiamo giu per comprare una birra e il piiu grande di noi 19 anni ci dice di scendere insieme e tenere gli occhi aperti,dopo pochi passi notiamo 4 ragazzi piu o meno la nostra età con uno stendardo con su scritto roma eterno amore piu sciarpe a collo.Inizia l adrenalina e sempre il piu grande ci dice di stare calmi e il momento di fare il pezzo quando stiamo a due metri da loro ci togliamo le cinte e giu botte,i ragazzi di Roma si difendono bene ma perdono 2 sciarpe,quello dello stendardo scappa via fuori dalla stazione altre botte con gli amici e poi ci defiliamo anche noi.Fin qui tutto ok rientriamo in treno e ancora euforici e con qualche graffio ci complimentiamo per il bottino,2 sciarpe non dei gruppi.Il nostro treno partira con 5 minuti di ritardo,iniziamo a preoccuparci perche i ragazzi avevano visto il treno in cui eravamo saliti e credevamo che fossero andati a chiamare rinforzi,invece i rinforzi sarebbero arrivati di li a poco 400 romani in ritorno da parma.Quando scendono e iniziano a cantare i ragazzi scappati entrano e spiegono l accaduto, iniziano a salire in treno, e bene si il piu grande ci dice che e il momento di nasconderci e si salvi chi puo ,vi dico la verita io avevo una sciarpa delle 2 rubate e subito lo lasciata li e mi sono infilato nel primo cesso che ho incontrato.Sono rimasto li chiuso finche il treno non e ripartito, uscito fuori ho chiamato gli amici tre erano rimasti giu dal treno e di ritorno a napoli il piu grande e mio cugino anche loro l avevano scampata addirittura avevano ancora il bottino e quando gli ho detto di aver buttato la sciarpa me l hanno dette di tutti i colori.Che tempi Cazzo e potrei raccontarvi di Foggia Como Terni Pescara ecc..Tutte in treno ecco cosa si son perse le nuove leve la GAVETTA
 
Top
19DANK89
view post Posted on 23/9/2013, 01:09     +1   +1   -1




Samb - Perugia non ricordo di che anno, tutta la partita molto incandescente e tesa, sia noi che perugini assatanati, al triplice fischio si scende e si va dietro ai distinti a caricare. Appena usciti dai cancelli della curva, prendo la felpa dalla borsetta e sotto a delle palme comincio a mettermela, continuando a camminare. Preso dalla foga di mettermela il più velocemente possibile, non mi accorgo di andare addosso ad un disabile in carrozzina che stava tornando alla macchina. "scusami cazzo, oddio non l'ho fatto apposta" e lui, con un pò di invidia nella voce "tranquillo, tranquillo, vai a rompergli il culo" rimango stupefatto dalla risposta, poi mi avvio.

Samb - Ancona coppa italia serie C se non sbaglio. Gli ospiti arrivano in treno (non ho mai capito dove siano scesi all'andata). Finita la partita, la voce che gira in curva è di andarli a prendere alla stazione. Prima si dice che è la stazione di sbt, mi dirigo li ma trovo solo altra gente in scooter come me che si chiede dove sono gli altri. Poi uno riesce a contattare la gente giusta, e si viene a sapere che sono alla stazione di Grottammare. Parto, arrivo, e neanche il tempo di parcheggiare 7-8 persone tutte coperte mi passano affianco. Vado dietro a loro, facciamo "rifornimento" presso un cantiere, quindi si prosegue per le viette verso la stazione. Vediamo tornare indietro gente dei gruppi centrali "ragà non si fa nulla, troppa polizia" ma come non si fa nulla, tutti sbigottiti noi. Andiamo avanti lo stesso. Arrivati a 50 metri dal piazzale, con camionette e anconetani in bella vista, spunta una gazzella della polizia da una vietta, con i poliziotti che escono e urlano tipo "fermi tutti siete in arresto". Fuga precipitosa all'indietro, con il motore della gazzella che ancora me lo sento nelle orecchie. Scappo per una pinetina e alla fine mi nascondo sotto una jeep. Io l'ho scampata, se non ricordo male due furono presi e si beccarono la diffida.
 
Top
76 replies since 23/4/2012, 12:15   18957 views
  Share