VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

OLIMPIAKOS

« Older   Newer »
  Share  
AG 98
view post Posted on 28/5/2005, 12:48     +1   -1




non si esiste bon tifoseria di sx
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 29/5/2005, 17:41     +1   -1




bravi
 
Top
mantua me genuit
view post Posted on 25/6/2005, 02:46     +1   -1




cosa dire?sono veramente eccezionali...conosco un paio di ragazzi del gate 7 e son stato loro ospite xla partita di champions contro il liverpool...il loro stadio č stupendo senza reti,attaccati al campo e poi quell'odore di fumogeno che ormai qui da noi senti raramente!!!

STUPENDO
 
Top
view post Posted on 29/6/2005, 15:11     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Le torce sparse qua e la per la curva senza nessuna collocazione precisa (come da noi che solitamente stanno in transenna) sono impressionanti, sembra davvero di essere all'inferno.
 
Top
sisman
view post Posted on 15/9/2005, 00:04     +1   -1




XAXAXAXAXA ELEWS tongue.gif
 
Top
Hohenstaufen_71
view post Posted on 21/9/2005, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Tbn @ 11/4/2005, 11:14)
spero che dopo questa domanda non mi insulti tutto il forum con conseguente bannamento , ghigliottina e crocefissione biggrin.gif ..

apparte gli scherzi , io non ho capito una cosa .. l'olimpiakos č la squadra di atene o del pireo ? perchč a volte scrivono pireo ...

..Pireo, ... T.B.N.....che non č altro che la zona portuale della citta'...( tanta estesa la zona da darti l'idea di una citta' dentro la citta'..) almeno questa č stata la mia impressione.

saluti
 
Top
Hohenstaufen_71
view post Posted on 21/9/2005, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (AG 98 @ 28/5/2005, 13:48)
non si esiste bon tifoseria di sx

sick.gif ..cosa ti fa pensare questo ?... shifty.gif shifty.gif cool.gif
 
Top
T.b.n
view post Posted on 21/9/2005, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Hohenstaufen_71 @ 21/9/2005, 10:20)
CITAZIONE (Tbn @ 11/4/2005, 11:14)
spero che dopo questa domanda non mi insulti tutto il forum con conseguente bannamento , ghigliottina e crocefissione biggrin.gif ..

apparte gli scherzi , io non ho capito una cosa .. l'olimpiakos č la squadra di atene o del pireo ? perchč a volte scrivono pireo ...  

..Pireo, ... T.B.N.....che non č altro che la zona portuale della citta'...( tanta estesa la zona da darti l'idea di una citta' dentro la citta'..) almeno questa č stata la mia impressione.

saluti

infatti č per questo .. non essendoci mai stato non riuscivo a capire se ra una cittā a se o se facesse parte di atene
 
Top
UltraBoys-FCRS
view post Posted on 10/11/2005, 03:20     +1   -1




Delije-Gate7
 
Top
fanatics
view post Posted on 19/11/2005, 23:58     +1   -1




OLYMPIAKOS - ol. lyon
user posted image

user posted image

kallithea - OLYMPIAKOS
user posted image

ofi crete - OLYMPIAKOS
user posted image

ol. lyon - OLYMPIAKOS
user posted image

OLYMPIAKOS - rosenborg
user posted image

user posted image

pute real madrid - OLYMPIAKOS
user posted image
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 20/11/2005, 14:58     +1   -1




minchia...
 
Top
Wurstel
view post Posted on 20/11/2005, 20:32     +1   -1




Impressionanti ... ammiro le tifoserie Greche


 
Top
-12-
view post Posted on 18/4/2006, 21:04     +1   -1




CITAZIONE ($traus NK @ 28/5/2005, 12:50)
CITAZIONE (AG 98 @ 28/5/2005, 11:59)
la tifoseria di olympiakos sono destroidi ? Ho pensato SI pero alla cup finale recente ho visto un bandiera con la faccia di che guevara :sick:

o di destra o di sinistra , resta il fatto che si tratta di una gran tifoseria :*sisi*:

vabbeh..mi butto, sapendo che farķ incazzare tutti voi con la mia opinione da bastian contrario...:D


io personalmente ho conosciuto sia i gate 13 che i gate7..ecco l'impressione che mi sono fatto é che i biancorossi siano assolutamente sopravvalutati in tutti i sensi.....intanto a marzo sono stato a vedere una loro partita di coppa di grecia, stadio magnifico, ma a livello canoro mi aspettavo molto, ma molto di piú, contando che le curve sono attaccate al campo.
discorso scontri, parlando coi mad boys(o bad boys???) fuori dal loro pub mi hanno spiegato che gli ultras del pireo non si fanno mai vedere dalle loro parti e che ai derby non sono certo loro a fare il bello e il cattivo tempo per le strade, addirittura uno dei ragazzi del panathinaikos col suo italiano stentato li ha definiti delle galline...un'altra fonte autorevole (di questo sito)mi ha raccontato che in una certa partita non troppo lontana i ragazzi del gate 7 sono finiti a farsi il bagno nel mar egeo, e non sto scherzando!!!

insomma, molto fumo poco arrosto....
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 14:48     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (-12- @ 18/4/2006, 22:04)
CITAZIONE ($traus NK @ 28/5/2005, 12:50)
CITAZIONE (AG 98 @ 28/5/2005, 11:59)
la tifoseria di olympiakos sono destroidi ? Ho pensato SI pero alla cup finale recente ho visto un bandiera con la faccia di che guevara :sick:

o di destra o di sinistra , resta il fatto che si tratta di una gran tifoseria :*sisi*:

vabbeh..mi butto, sapendo che farķ incazzare tutti voi con la mia opinione da bastian contrario...:D


io personalmente ho conosciuto sia i gate 13 che i gate7..ecco l'impressione che mi sono fatto é che i biancorossi siano assolutamente sopravvalutati in tutti i sensi.....intanto a marzo sono stato a vedere una loro partita di coppa di grecia, stadio magnifico, ma a livello canoro mi aspettavo molto, ma molto di piú, contando che le curve sono attaccate al campo.
discorso scontri, parlando coi mad boys(o bad boys???) fuori dal loro pub mi hanno spiegato che gli ultras del pireo non si fanno mai vedere dalle loro parti e che ai derby non sono certo loro a fare il bello e il cattivo tempo per le strade, addirittura uno dei ragazzi del panathinaikos col suo italiano stentato li ha definiti delle galline...un'altra fonte autorevole (di questo sito)mi ha raccontato che in una certa partita non troppo lontana i ragazzi del gate 7 sono finiti a farsi il bagno nel mar egeo, e non sto scherzando!!!

insomma, molto fumo poco arrosto....

io so che quelli dell'AEK (original21) hanno posto la loro sede a 200 metri dalla curva le Pao13 che non sono mai riusciti a farli sloggiare...
cmq tu ti espettereti di sentir parlare bene della juve da uno del toro? ;)

Edited by Pazzi Scatenati - 1/5/2006, 12:48
 
Top
103 replies since 23/2/2004, 19:06   9103 views
  Share