VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Mentalita' ultras

« Older   Newer »
  Share  
FalconaraAlTuoFianco
view post Posted on 16/2/2010, 08:51     +1   -1




mentalità..è tutto relativo, ognuno poi fa il cazzo che vuole, piaccia o no anche questo è essere ultras
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:57     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


pestare in cinque uno a terra è da merda conclamata, sia che si tratti o meno di ultras, e non c'è bisogno nè di scriverlo ne di aderire ad una massoneria, è solo questione di aver rispetto di se stessi, cosa che manca a buona parte della gente che preferisce campare come il conto arancio
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 16/2/2010, 12:26     +1   -1




SMINKIO IL PROBLEMA è l'adrenalina di quei momenti.
Se chi ti trovi di fronte è abituato a certe cose, sa gestire l'adrenalina e lo scontro.,..ma se è una persona come me, per esempio, è agitato, ed ha paura, è normale che tiri fuori tutto il peggio di sè.

ti faccio un esempio personale...qualche anno fa litigai col mio migliore amico (lo siamo ancora oggi) duranrte una partita di calcio...bene dopo un pò di insulti verbali si passò ai fatti...nonostante io sia bello grosso, lui faceva pugilato quindi non è che la cosa prendesse una bella piega,dato che mi diede una sberla e non capii piu un cazzo..., non chiedermi come, ad un certo punto ci siam trovati a terra, io mi son rialzato prima...lui era a terra, io in piedi, lo ho riempito di calci fino a che mi han portato via in 2. è una cosa di cui un pò mi vergogno tuttora, è successo 12 anni fa e io e lui ne parliam ancora...quale è il punto? che in certe situazioni è l'adrenalina mista alla paura ch eti fa agire e reagire...poi a mente fredda ti rendi conto che potevi comportarti con più onore.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 12:47     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Paz, non c'è nessun onore in chi aspetta di esser in sovrannumero per fare l'incidente, perché è premeditato

non c'è nessun onore nel fare gli spessi in 50 caporioni contro 10 ragazzetti che han sbagliato l'ingresso stadio

non c'è nessun onore nel infierire e mortificare uno già a terra che può solo coprirsi la faccia

per me questo vale ovunque, allo stadio, al bar, in sala biliardo nella riunione di condominio, e non c'entra nulla con il discorso ultras, dovrebbe far parte della civiltà della gente

e se qualcuno contesta che una persona civile non và alle mani, c'ha ragionissima, ma in quel cso prendiamo buono il discorso adrenalina, sangue agli occhi, maltorto etc etc, se po nn sai controllare la tua adrenalina e fai il fango, bhe, allora fortunato te che il tuo socio è rimasto tuo socio ed ha voluto capirti, pensa se fosse stato un conoscente e basta, e ti fosse venuto a far visita con la stessa adrenalina e 5 amici

se non sai stare alle regole non giocare neanche, io la vedo così, se invece ti inventi nel ruolo e sbagli, poi è giusto che ne paghi tu stesso le conseguenze

che esempio si da nell'asserire "non ci sono regole" ?

chiunque è soggetto a star sotto una volta e vale sempre il comandamento non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te
 
Top
18 replies since 25/2/2004, 16:04   8701 views
  Share