VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Gemellaggio INTER

« Older   Newer »
  Share  
Ponente
view post Posted on 15/1/2007, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 15/1/2007, 13:42)
Pura invidia... Ma del resto voi che siete odiati da tutta Italia avete tanti motivi per essere gelosi di noi..

a me fa piacere essere odiato...comunque tutto questo odio non l'ho ancora visto..ricordo ancora i commenti del tipo:"se andate in serie b incontrerete certe tifoserie che vi ripassano"..per adesso tutti ci odiano e nessuno si è fatto vedere..
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 15/1/2007, 13:52     +1   -1




Neanche i Veronesi si sono fatti vedere?!
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 15/1/2007, 13:52     +1   -1




Ponente....questo è vero....(anche se qualcuno da lontano....molto lontano l'ha fatto)....ma occorre stare attenti la sopresa è sempre più vicina di quello che si crede...

per il resto lascio il giudizio a chi le cose le ha vissute o le sta vivendo.....
 
Top
assenza
view post Posted on 15/1/2007, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 15/1/2007, 13:45)
invidiosi o gelosi. decidersi

cmq i granata fine anni 80 come raccontato in Ragazzi di stadio fecero ben piu che presentarsi sotto la nord interista------->a mio avviso la peggior curva d europa

e cosa avrebbero fatto di piu'?

rigaurdo il comemnto peggior curva d'europa.magari ora potrebbe essere del mondo anche non so...
di sicuro allora non lo eravamo,non so nenache se eravamo i migliori e poco ci importavano ste classifiche che vanno di moda ora..di sicuro abbiamo sempre affrontato tutti..avendo considerazione per chi andava considerato
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 15/1/2007, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 15/1/2007, 13:52)
Neanche i Veronesi si sono fatti vedere?!

NO !!!!!!!

...se vuoi dettagli...MP
 
Top
assenza
view post Posted on 15/1/2007, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 15/1/2007, 13:50)
CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 15/1/2007, 13:42)
Pura invidia... Ma del resto voi che siete odiati da tutta Italia avete tanti motivi per essere gelosi di noi..

a me fa piacere essere odiato...comunque tutto questo odio non l'ho ancora visto..ricordo ancora i commenti del tipo:"se andate in serie b incontrerete certe tifoserie che vi ripassano"..per adesso tutti ci odiano e nessuno si è fatto vedere..

be dai a napoli..per quello che ho sentito e letto(magari tutte aczzate)..qualcuno ha provato...d'altronde leggo che i napoletani non sono piu fermi ai tempi di palummella...
 
Top
Ponente
view post Posted on 15/1/2007, 14:18     +1   -1




a napoli va bene qualcuno ha provato...forse un po' troppo tardi però..comunque sono convinto che non continuerà così..anzi lo spero..
io gli anni '80 non li ho vissuti quindi probabilmente dovrei stare zitto,ma da quel che so smettiamola di dire che a torino c'erano solo i granata perchè anche noi un bel po' di volte ci siamo fatti rispettare..
 
Top
assenza
view post Posted on 15/1/2007, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 15/1/2007, 14:18)
a napoli va bene qualcuno ha provato...forse un po' troppo tardi però..comunque sono convinto che non continuerà così..anzi lo spero..
io gli anni '80 non li ho vissuti quindi probabilmente dovrei stare zitto,ma da quel che so smettiamola di dire che a torino c'erano solo i granata perchè anche noi un bel po' di volte ci siamo fatti rispettare..

ponente..sia chiaro che a me non interessa venire qui a sputtanare qualcuno..ora io ho partecipato dal 79 all'89 a pieno regime..dall'90 sempre meno..con noi...non ce mai stata storia credimi...ora magari le cose sono inverse..ma allora eravate poca cosa rispetto a noi...soprattutto a milano,dove anche i gobbi di un certo peso di allora che vivevano in citta',stavano attenti a come muoversi onde evitare problemi che poi ripsetto a quelli di torino avrebbero avuto durante la settimana..
poi il tempo passa le cose cambiano ce chi migliora chi peggiora chi sparisce etctec..non penso ci sia niente di male...
..
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 15/1/2007, 16:57     +1   -1




una domanda ai granata : come mai oltre alla maratona avete anche gruppi nell altra curva ? troppo piccola la maratona per starci tutti ? o altri motivi ?
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 15/1/2007, 17:21     +1   -1




no non ci sono altri motivi.. purtroppo in questo cazzo di stadio non si poteva avere la maratona che si aveva al "delle alpi".. solo un problema di capienza tutto qui.. anche se in questo modo si è arrivato ad avere 2 durve che cantano e partecipano "ativamente" alla partita
 
Top
Ponente
view post Posted on 15/1/2007, 18:17     +1   -1




direi che con assenza mi sposto da un'altra parte..qui siamo ot..comunque toro merda..
 
Top
Crocket
view post Posted on 15/1/2007, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 14/1/2007, 15:45)
CITAZIONE (Crocket @ 14/1/2007, 15:34)
quelli della primavera sono le checche..venite da noi merdacce

in primavera c'è gente che ti insegna molte cose sul mondo ultras..fidati del sottoscritto...senza offesa neh...

chiedo sucsa,non volevo offendere la primavera,di cui fanno parte diversi miei amici e conoscenti,anche se l'ho fatto..
quello che volevo dire è che è facile lanciare fumogeni dal settore ospiti alla primavera(quando gli ospiti entrano come glipare e noi veniamo perquisiti fino alle mutande),sarebbe più arduo fronteggiarsi in un testa-a-testa..

Inoltre penso che sarebbe interessante riunificare la gente calda in un unica curva dal prossimo anno e relegare coppie ed anziani alla primavera,ai medesimi costi..

RESPECT!
 
Top
Mr. Simpatia
view post Posted on 15/1/2007, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (FCInterPride @ 15/1/2007, 16:57)
una domanda ai granata : come mai oltre alla maratona avete anche gruppi nell altra curva ? troppo piccola la maratona per starci tutti ? o altri motivi ?

fai sempre domande interessanti. siam tuti curiosi delle risposte. :B):
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 19:24     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


veramente gli hanno già risposto.


e i gruppi che erano in Maratona sono rimasti tutti in Maratona.

ah, a parte le GIRLS.
 
Top
Mr. Simpatia
view post Posted on 15/1/2007, 19:33     +1   -1




saresti un invidibiale ministro della difesa cara, in diplomazia ti dò 10.

ma fa niente, oggi ho deciso di non avercela coi granata. mi sono annoiato.
 
Top
85 replies since 11/1/2007, 18:58   4247 views
  Share