VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Signori&Signore........., ......granata all'appello.GOBBI FUORI, grazie

« Older   Newer »
  Share  
curva maratona
view post Posted on 18/1/2007, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 18/1/2007, 01:28)
nn mi fai ridere però

duro e puro..
 
Top
**1897**
view post Posted on 20/1/2007, 12:41     +1   -1




come ho già scritto nella nostra sezione secondo me la proposta è irrealizzabile. limitare gli insulti ad un topic è difficile perchè è normale che alcune considerazioni (ed ironie) vengano fuori a commento di specifici argomenti..

basta non degenerare. e porsi nel modo giusto. e soprattutto sapere le cose. che io mi ricordi non è mai stato cancellato un mio messaggio o uno di ex in questa sezione, quindi devo presupporre che se sono stati cancellati quelli di altri gobbi è perchè avevano pisciato fuori dal vasetto senza poterselo permettere. io da gente come ale ug o la bassa o balon o la gigia accetto anche battute ironiche. altri dovrebbero pensare 1000 volte prima di digitare.

dato che adesso avrò il potere di censura aspettatevi pure messaggi cancellati a raffica se verrete nella nostra sezione a provocare senza averne titolo. certe regole che voi (giustamente) pretendete vengano rispettate nella vostra sezione dovranno esserlo anche a parti invertite.



cmq l'odio non cambia. anzi.









CITAZIONE (mai solo @ 18/1/2007, 00:32)
c'è una parte di ragione in quello che dite però in ogni topic è anche bello confrontarsi con chi la vede in maniera diametralmente opposta alla tua e che magari,nei limiti,ti sfotte anche....a me i gobbi divertono,alla fine e mi piace anche rompergli un pò le balle...altrimenti sai che noia alla lunga..e poi il ban,suvvia,si deve veramente fare qualcosa di grave.. E vero che non è il topic dell'ironia ma la stessa ironia è alla base della vita,se noi granata non avessimo sviluppato in questi anni un'ironia che a volte è spettacolare mi chiedo dove saremmo finiti....
comunque credo che siamo tutti abbastanza intelligenti da capire quando un topic è serio o non lo è....
ok,scannatemi...

aggiungo anche te. non hai mai esagerato e la penso come te su questo argomento. senza ironia mi sparerei.
 
Top
Mr. Simpatia
view post Posted on 24/1/2007, 18:27     +1   -1




Figa, che diplomazia.

il camillo benso conte di cavour della scirea.
 
Top
17 replies since 16/1/2007, 17:09   571 views
  Share