VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ECCELLENZA/PROMOZIONE PUGLIESE, I CAMPIONATI MINORI NELLA PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
O.S.A.
view post Posted on 11/2/2013, 16:27 by: O.S.A.     +1   -1




CITAZIONE (BOYS07 @ 11/2/2013, 14:43) 
CITAZIONE (O.S.A. @ 11/2/2013, 09:19) 
San Severo non ha una storia ultras importante, quindi rapporti inesistenti, poi può anche capitare che chi si reca in trasferta venga insultato. Tra Cerignola e Manfredonia esiste una rivalità, magari più sentita da parte dei cerignolani che non dai doniani, anche se, parere personalissimo, i biancoblu un pò se la tirano e preferiscono dire che i loro nemici sono altri, ma ribadisco che una mia OPINIONE PERSONALISSIMA.

Non sono propio daccordo con te (sopratutto dopo alcuni avvenimenti) poi è normale che quando una tifoseria disputa campionati professionistici si sente superiore ad altre, ma non è di certo la categoria a misurare il valore di un gruppo.
Questo è il prossimo turno:

Domenica 17 Febbraio 2013 - ore 15,00
Copertino - At. Corato
Manduria - Atl. Tricase
Lib.Molfetta - Atl. Vieste
San Severo - Aud. Cerignola
Atl.Mola - Manfredonia
Gallipoli - Galatina
R. Racale - Q.Uniti Bari
Polimnia - Terlizzi

Ma non metto in dubbio il valore della tua curva, anzi più volte ho detto che sono ormai più di 10 anni che avete dato continuità alla vostra realtà, mentre in passato non lo eravate. Ho solo detto che i doniani un pò se la tirano perchè quando ci ho parlato non vi menzionano tra le le curve che odiano di più, ma neanche io credo molto a questo.
 
Top
355 replies since 10/10/2012, 01:21   10185 views
  Share