VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ECCELLENZA/PROMOZIONE PUGLIESE, I CAMPIONATI MINORI NELLA PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
toro nel cuore
view post Posted on 1/5/2013, 18:05     +1   -1




Credo che a lei dottore piaccia meglio la vecchia formula dell' andata e ritorno, giusto? :cheers.gif:
 
Top
SWAN 1978
view post Posted on 1/5/2013, 19:03     +1   -1




Visto che i ns play off saranno ovviamente vietati credo proprio che opteremo per una gita al Santuario della nostra protettrice...
Messi male!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 22:24     +1   -1

Campionato Primavera

Group:
Member
Posts:
480
Reputation:
+216
Location:
tra gnocco fritto,tigelle e cappelletti

Status:


da esterno:puzza un po la vittoria del san severo!!!??
 
Top
Faccianera
view post Posted on 2/5/2013, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Trani @ 1/5/2013, 18:52) 
Un tifoso si è sentito male nell'esultanza del 3-2 (forse non sarà l'unico, chissà :rolleyes: :B): :shifty: ) tanto che è intervenuta l'ambulanza e la gara è stata sospesa 2 minuti :o:
Magari ci sarebbe voluto un...Medico, ma non a San Severo :woot: :P :shifty:


RISULTATI:

Tricase-Corato 1-1
San Severo-Mola 3-2
Polimnia-Gallipoli 1-1
L.Molfetta-Manduria 1-0 (a Bitonto)
Vieste-Manfredonia 0-3
Cerignola-Galatina 5-0
Terlizzi-Q.U.Bari 3-0
Copertino-Racale 6-0



CLASSIFICA

San Severo 62 Promosso in D

Molfetta 61 playoff
Manfredonia 54 playoff
Cerignola 54 playoff
Terlizzi 52 playoff

Mola 50
Gallipoli 47
Copertino 46
Vieste 38
Polimnia 36
Galatina 36
Q. U. Bari 34

Corato 29 playout
Manduria 23 playout

Tricase 21 retrocesso in Promozione
Racale 8 retrocesso in Promozione

altro che medico, c'è solo da vergognarsi x quello che è successo a san severo, si può godere quanto si vuole perchè so che stiamo un po sulle balle a tutti, ma cosi nn doveva arrivare.... e bisogna togliersi anche i prosciutti dagli occhi ogni tanto nn credi? se avessero vinto 3 a 0 era anche meglio.....
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 2/5/2013, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Faccianera @ 2/5/2013, 11:56) 
CITAZIONE (Trani @ 1/5/2013, 18:52) 
Un tifoso si è sentito male nell'esultanza del 3-2 (forse non sarà l'unico, chissà :rolleyes: :B): :shifty: ) tanto che è intervenuta l'ambulanza e la gara è stata sospesa 2 minuti :o:
Magari ci sarebbe voluto un...Medico, ma non a San Severo :woot: :P :shifty:


RISULTATI:

Tricase-Corato 1-1
San Severo-Mola 3-2
Polimnia-Gallipoli 1-1
L.Molfetta-Manduria 1-0 (a Bitonto)
Vieste-Manfredonia 0-3
Cerignola-Galatina 5-0
Terlizzi-Q.U.Bari 3-0
Copertino-Racale 6-0



CLASSIFICA

San Severo 62 Promosso in D

Molfetta 61 playoff
Manfredonia 54 playoff
Cerignola 54 playoff
Terlizzi 52 playoff

Mola 50
Gallipoli 47
Copertino 46
Vieste 38
Polimnia 36
Galatina 36
Q. U. Bari 34

Corato 29 playout
Manduria 23 playout

Tricase 21 retrocesso in Promozione
Racale 8 retrocesso in Promozione

altro che medico, c'è solo da vergognarsi x quello che è successo a san severo, si può godere quanto si vuole perchè so che stiamo un po sulle balle a tutti, ma cosi nn doveva arrivare.... e bisogna togliersi anche i prosciutti dagli occhi ogni tanto nn credi? se avessero vinto 3 a 0 era anche meglio.....

Una partita vinta come quella dal San Severo desta non pochi sospetti, però è anche vero che in queste categoire le cose vanno in questa maniera, e credo che anche voi avete magari qualche scheletro nell'armadio. Certo non giustifico questi attegiamenti, anzi li condanno, però non bisogna gridare allo scandalo quando sono gli altri a "rubare" e non dire nulla o fingere che non sia successo niente quando siamo noi a fottere gli altri.
Detto questo mi dispiace molto, perchè a San Severo non esiste nessuna forma di tifo che possa ricondurre al mondo ultras e quindi speravo che a salire fossero altri club.
A questo punto in bocca al lupo, anche se i play off sono un terno a lotto e vincerli è molto difficile.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:46     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (Faccianera @ 2/5/2013, 11:56) 
CITAZIONE (Trani @ 1/5/2013, 18:52) 
Un tifoso si è sentito male nell'esultanza del 3-2 (forse non sarà l'unico, chissà :rolleyes: :B): :shifty: ) tanto che è intervenuta l'ambulanza e la gara è stata sospesa 2 minuti :o:
Magari ci sarebbe voluto un...Medico, ma non a San Severo :woot: :P :shifty:


RISULTATI:

Tricase-Corato 1-1
San Severo-Mola 3-2
Polimnia-Gallipoli 1-1
L.Molfetta-Manduria 1-0 (a Bitonto)
Vieste-Manfredonia 0-3
Cerignola-Galatina 5-0
Terlizzi-Q.U.Bari 3-0
Copertino-Racale 6-0



CLASSIFICA

San Severo 62 Promosso in D

Molfetta 61 playoff
Manfredonia 54 playoff
Cerignola 54 playoff
Terlizzi 52 playoff

Mola 50
Gallipoli 47
Copertino 46
Vieste 38
Polimnia 36
Galatina 36
Q. U. Bari 34

Corato 29 playout
Manduria 23 playout

Tricase 21 retrocesso in Promozione
Racale 8 retrocesso in Promozione

altro che medico, c'è solo da vergognarsi x quello che è successo a san severo, si può godere quanto si vuole perchè so che stiamo un po sulle balle a tutti, ma cosi nn doveva arrivare.... e bisogna togliersi anche i prosciutti dagli occhi ogni tanto nn credi? se avessero vinto 3 a 0 era anche meglio.....

Sei così certo che sia stato scandaloso quanto accaduto in terra dauna? :B):
Io non direi: il San Severo è rimasto in 10 uomini al 75' sull' 1-1 :blink: (risultato che non sarebbe andato bene ai foggiani) per l'espulsione di Cesareo....una gara accordata non avrebbe mai corso un simile rischio! ;)
Il Mola ha continuato ad attaccare perchè aveva necessità di vincere dato il 3-0 del Terlizzi ai Quartieri Uniti (e conscio del fatto che il destino dipendeva dal proprio risultato, a prescindere) ed infatti ha segnato l' 1-2 all'87' approfittando con Serri di una prateria nella difesa sanseverese :) . Una gara accordata non avrebbe mai corso un simile rischio (magari l'avrebbe tirata fuori) e si sarebbe conclusa con un buon vantaggio giallogranata già molto prima ;)
Ma poi quali accordi avrebbero mai potuto fare i molesi dopo che l'anno scorso a San Severo ci furono tafferugli con i locali??? :shifty: :rolleyes:
Il finale è stato un assalto (ci sono esempi di partite ribaltate allo scadere) in cui poteva accadere di tutto (Ianniciello aveva segnato qualche altro gol quest'anno)....e sicuramente i molesi non hanno festeggiato l'obiettivo sfumato in extremis ;)
Tra l'altro nel primo tempo Galetti e Ladogana si sono mangiati qualche gol di troppo facendo bestemmiare tutti :lol: :D , per non parlare della paperissima del portiere del S.Severo sul gol dello 0-1 :sick:

Allora, a questo punto, si potrebbe dire che il Manduria, ormai certo della sua posizione in classifica (visto che il Tricase avrebbe dovuto battere il Corato con 12 reti di scarto :woot: :blink: ), si sia un po' lasciato andare contro il Molfetta.....ed in effetti non ha giocato quasi per niente (le cronache non riportano nemmeno un'azione biancoverde :shifty:) , lasciando l'iniziativa costantemente ai biancorossi che comunque erano superiori.
La verità è che entrambe le gare sono state giocate in modo regolare, ed il Molfetta deve rimpiangere i pareggi con Racale e Q. U. soprattutto.

Che esistano in queste categorie (ed anche nelle "alte sfere") partite combinate è noto ^_^ , non scopriamo l'acqua calda...ma nemmeno superattori sarebbero riusciti a combinare quella di ieri in quel modo.


CITAZIONE (toro nel cuore @ 1/5/2013, 19:05) 
Credo che a lei dottore piaccia meglio la vecchia formula dell' andata e ritorno, giusto? :cheers.gif:

In passato sicuramente, ora non saprei :shifty: :woot: :P :drink_nl.gif: :wub:

Edited by Trani - 2/5/2013, 16:59
 
Top
toro nel cuore
view post Posted on 2/5/2013, 15:48     +1   -1




Dico la mia: dobbiamo smetterla di pensare sempre male, un tempo si parlava di "imprese", oggi va di moda dire partita "falsata, rubata".
E' vero che in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, di scandali-scommesse che ci sono stati e ci saranno ancora ma almeno una volta pensiamo in buonafede e diamo meriti ad una squadra ed una società che si sono trovati li e non hanno falsato il campionato mollando la presa a salvezza raggiunta e consegnando di fatto la promozione al molfetta ma anzi, hanno continuato il loro onesto torneo e si sono tolti una soddisfazione inimmaginabile.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 16:02     +1   +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


CITAZIONE (toro nel cuore @ 2/5/2013, 16:48) 
Dico la mia: dobbiamo smetterla di pensare sempre male, un tempo si parlava di "imprese", oggi va di moda dire partita "falsata, rubata".
E' vero che in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, di scandali-scommesse che ci sono stati e ci saranno ancora ma almeno una volta pensiamo in buonafede e diamo meriti ad una squadra ed una società che si sono trovati li e non hanno falsato il campionato mollando la presa a salvezza raggiunta e consegnando di fatto la promozione al molfetta ma anzi, hanno continuato il loro onesto torneo e si sono tolti una soddisfazione inimmaginabile.

Sono d'accordo col torello :wub: :drink_nl.gif: :B): (ahhhh bei tempi andati :cry: :( :D :cheers.gif: ), anche perchè dopo tutto ciò che è accaduto da queste parti negli ultimi mesi :rolleyes: :ph34r: figuriamoci cosa poteva tangermi di Zan Zvir e compagnia eccellente (vabbè ora dico così :woot: :P )
 
Top
BOYS07
view post Posted on 2/5/2013, 16:36     +1   -1




un pò di foto di questa stagione...

Corato


Gallipoli


Mola


Molfetta


San Severo


Polignano


Terlizzi
 
Top
Faccianera
view post Posted on 2/5/2013, 18:59     +1   -1




nn voglio far polemica xk mi piace parlare di presenze ultras ecc, ma visto che sei cosi attento e dico anche al torello che sembra che parli di imprese, be devo dirvi che nelle ultime gare a vieste in 10 hanno ribaltato, a bari da 2a0 a 3 a2 in 10 (minuti finali), a manduria in 10 2a 1 (minuti finali) e l'ultima be... se 1 episodio è casuale 2 è coincidenza 3 ne sono prova, non mi piace pensare a male, xk penso che nessuno di noi abbia mai pensato male anche quando il risultato più imprevisto in tempi andati ci si è torto contro, xo a me piace togliermi i prosciutti dagli occhi ;) poi magari sentendo cio che scrive Caricola l'allenatore del mola sul proprio profilo be allora dici "se lo dice lui, figurati...." stendiamo un velo pietoso,
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:24     +1   -1

Dottor Trani

Group:
Member
Posts:
2,720
Reputation:
+8
Location:
squola uldras del Dott.Polly

Status:


A Manduria però il San Severo è rimasto in 10 sullo 0-0 ed ha avuto un rigore contro sullo 0-1 che ha permesso al Manduria di pareggiare (e mancavano soli 15 min alla fine)...questo per dire che comunque le contrarietà ci sono ovunque. ;)
Anche se sono discussioni OT rispetto al tema ultras, ci possono stare tranquillamente :)
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 2/5/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Faccianera @ 2/5/2013, 19:59) 
nn voglio far polemica xk mi piace parlare di presenze ultras ecc, ma visto che sei cosi attento e dico anche al torello che sembra che parli di imprese, be devo dirvi che nelle ultime gare a vieste in 10 hanno ribaltato, a bari da 2a0 a 3 a2 in 10 (minuti finali), a manduria in 10 2a 1 (minuti finali) e l'ultima be... se 1 episodio è casuale 2 è coincidenza 3 ne sono prova, non mi piace pensare a male, xk penso che nessuno di noi abbia mai pensato male anche quando il risultato più imprevisto in tempi andati ci si è torto contro, xo a me piace togliermi i prosciutti dagli occhi ;) poi magari sentendo cio che scrive Caricola l'allenatore del mola sul proprio profilo be allora dici "se lo dice lui, figurati...." stendiamo un velo pietoso,

Concordo, anche perchè l'eccellenza l'ho vissuta e certe partite non si vincono solo sul campo, purtroppo. L'aspetto che non condivo è il voler passare per vittima. Onestamente non credo che il molfetta in tutta la stagione sia rimasta a guardare, penso più banalmente che il San Severo ci ha "creduto" di più, e che il molfetta non abbia investito abbastanza.. Aggiungo anche che non credevo che i foggiani volessero salire, ma purtroppo mi sono sbagliato.
Aggiungo anche, per rendere meglio il concetto, che secondo me nonn è normale che il monopoli sia riuscito a vincere il campionato con 102 punti, e che il brindisi nonostante i 98 punti sia arrivato secondo. Insomma i campionati li vinci anche fuori dal campo.
 
Top
SWAN 1978
view post Posted on 2/5/2013, 21:38     +1   -1




Calcisticamente parlando credo che il S. Severo abbia, in un campionato mediocre, dimostrato di essere cresciuto più delle altre pensate che con l'Audace hanno perso le prime tre gare della stagione ma poi hanno vinto la più importante mentre è logico che a livello ultras vengano un pò i brividi a pensarli in D visto anche che a San Severo tengono solo per il basket.
Sembra un destino anti ultras ma tant'è ... e peccato soprattutto che i play off saranno segnati dalle ormai ataviche assenze forzate.
per consolarci basta restare fuori de cabeza....

Video
 
Top
Travax
view post Posted on 7/5/2013, 19:09     +1   -1




un sincero in bocca al lupo ai ragazzi di Cerignola. spero riusciate a raggiungere, quanto prima, categorie che più vi competono.
 
Top
355 replies since 10/10/2012, 01:21   10185 views
  Share