VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ECCELLENZA/PROMOZIONE PUGLIESE, I CAMPIONATI MINORI NELLA PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
BOYS07
view post Posted on 16/10/2012, 21:10     +1   -1




a Canosa c'è il gruppo Ultrà Canosa 2003, attualmente partecipano al campionato di prima categoria


il Lucera disputa il campionato di Promozione Pugliese, di ultras non hanno praticamente nulla


a Gravina non sò...
 
Top
1931
view post Posted on 16/10/2012, 22:34     +1   -1




grazie mille boys
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 17/10/2012, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (1931 @ 16/10/2012, 15:51) 
perche' la realta' altamurese è sempre stata attiva negli anni,seguendo anche le vicessitudini delle altre regioni chiedevo. mentre in citta' come lucera,gravina e canosa c'è qualcosa a livello di tifo organizzato quanto meno?

La realtà ALTAMURANA... :D
A gravina c'è qualcosa, ma ancora allo stato embrionale. Appena ritorno ad Altamura posto tutte le foto dell'ultimo anno che abbiamo seguito.
 
Top
1931
view post Posted on 17/10/2012, 15:07     +1   -1




è pur sempre il capoluogo delle murge ;)
 
Top
casarano crew
view post Posted on 17/10/2012, 17:12     +1   -1




a lizzano domenica c'erano una ventina di ragazzi...hanno intonato qualke coro, e cmq nn sono male..anzi mi hanno impressionato,anche se in una ventina...
nota positiva:i magliesi presenti a casarano per la coppa italia..sembra che siano ritornati..anche perchè da noi non sono mai venuti..onore cmq a loro che c credono..
un saluto....

senza fretta senza tregua M.C.
 
Top
CLASHDAY
view post Posted on 18/10/2012, 01:21     +1   -1




CITAZIONE (casarano crew @ 17/10/2012, 18:12) 
a lizzano domenica c'erano una ventina di ragazzi...hanno intonato qualke coro, e cmq nn sono male..anzi mi hanno impressionato,anche se in una ventina...
nota positiva:i magliesi presenti a casarano per la coppa italia..sembra che siano ritornati..anche perchè da noi non sono mai venuti..onore cmq a loro che c credono..
un saluto....

senza fretta senza tregua M.C.

IN realta' i magliesi sn venuti a casarano..x esempio un anno in cui la curva nord nn entro' o entro' in ritardo per sandri!quel giorno c'era casarano-maglie e c'erano i boys nel settore accanto la tribuna!wei casarano crew che tristezza di campionato :sick: :sick: :sick: speriamo di uscirne presto
p.s
TE sai niente degli altamurani ??non ne sono sicuro .. mi sembra che ci sn sciolti i gruppi
 
Top
O.S.A.
view post Posted on 18/10/2012, 07:55     +1   -1




CITAZIONE (CLASHDAY @ 18/10/2012, 02:21) 
CITAZIONE (casarano crew @ 17/10/2012, 18:12) 
a lizzano domenica c'erano una ventina di ragazzi...hanno intonato qualke coro, e cmq nn sono male..anzi mi hanno impressionato,anche se in una ventina...
nota positiva:i magliesi presenti a casarano per la coppa italia..sembra che siano ritornati..anche perchè da noi non sono mai venuti..onore cmq a loro che c credono..
un saluto....

senza fretta senza tregua M.C.

IN realta' i magliesi sn venuti a casarano..x esempio un anno in cui la curva nord nn entro' o entro' in ritardo per sandri!quel giorno c'era casarano-maglie e c'erano i boys nel settore accanto la tribuna!wei casarano crew che tristezza di campionato :sick: :sick: :sick: speriamo di uscirne presto
p.s
TE sai niente degli altamurani ??non ne sono sicuro .. mi sembra che ci sn sciolti i gruppi

Ricapitoliamo:gli irriducibili e gli ultras si sono sciolti da qualche anno.
Negli ultimi anni si seguiva la squadra con stendardi, senza però avere un nome, per il semplice motivo che eravamo tutti ex irriducibili o ultras( come il sottoscritto). Dopo le ennesime delusioni calcistiche e con la certezza di non avere un futuro si è deciso di mollare. A differenza di altri non cerchiamo nella TDT, nel calcio moderno o nelle scommesse scusanti...vivere in eterno in promozione, al massimo in eccellenza, non è affatto facile. L'ultimo ricambio generazionale l'abbiamo avuto a fine anni 90 e da allora nessuno si è avvicinato al tifo organazzato; molti si sono sposati, altri, come il sottoscritto causa lavoro, vivono fuori e quindi andare avanti era veramente impossibile. Vi faccio un esempio, stagione 2011, Polignano-Altamura, partiamo in 3, perchè molti non potevano lasciare la famiglia (quando hai dei figli hai anche delle responsabilità alle quali non ti puoi sottrarre). Senza risultati la norma era fare trasferte in 4 gatti ( nelle mie tante trasferte vi potrei citare tanti casi di partite fuori casa nelle quali eravamo 4 al massimo 5 persone).
In una situazione del genere penso che fosse più giusto chiudere la baracca che fingere di andare avanti, considerando che nell'ultimo anno a seguire eravamo una ventina di persone, e come ho già detto quasi tutti erano sposati, altri disoccupati e altri fuori sede...
Non abbiamo fatto comunicati o letterine di natale, perchè lo riteniamo inutile, non credo infatti che al panorama ultras nazionale potesse interessare la situazione di Altamura, e inoltre non mi sono mai piaciuti i comunicati...tutti uguali e tutti banali. Detto questo le amicizie con altre realtà rimangono, Potenza Casarano sono tifoserie che stimiamo e che cercheremo di seguire, poi ovviamente ci sono le amicizie personali come Novoli o Rionero, che cerchiamo di mantenere.
Spero di aver chiarito la situazione di Altamura, e aggiungo che a differenza di altri ho raccontato la pure e semplice realtà dei fatti, senza trovare scuse inutili. Senza risultati andare avanti è IMPOSSIBILE. Se avessi ancora 20 anni andrei ancora in trasferta, ma quando gli anni passano è giusto lasciare spazio ai più giovani, che npurroppo nella mia città non ne vogliono sapere. Se un domani le giovani leve volessero intraprendere questa splendida avvenutra non mancheremo di dargli dei consigli, seguiremo anche noi, ma sempre nel limite del possibile e del rispetto degli anni che passano.
 
Top
CLASHDAY
view post Posted on 20/10/2012, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (O.S.A. @ 18/10/2012, 08:55) 
CITAZIONE (CLASHDAY @ 18/10/2012, 02:21) 
IN realta' i magliesi sn venuti a casarano..x esempio un anno in cui la curva nord nn entro' o entro' in ritardo per sandri!quel giorno c'era casarano-maglie e c'erano i boys nel settore accanto la tribuna!wei casarano crew che tristezza di campionato :sick: :sick: :sick: speriamo di uscirne presto
p.s
TE sai niente degli altamurani ??non ne sono sicuro .. mi sembra che ci sn sciolti i gruppi

Ricapitoliamo:gli irriducibili e gli ultras si sono sciolti da qualche anno.
Negli ultimi anni si seguiva la squadra con stendardi, senza però avere un nome, per il semplice motivo che eravamo tutti ex irriducibili o ultras( come il sottoscritto). Dopo le ennesime delusioni calcistiche e con la certezza di non avere un futuro si è deciso di mollare. A differenza di altri non cerchiamo nella TDT, nel calcio moderno o nelle scommesse scusanti...vivere in eterno in promozione, al massimo in eccellenza, non è affatto facile. L'ultimo ricambio generazionale l'abbiamo avuto a fine anni 90 e da allora nessuno si è avvicinato al tifo organazzato; molti si sono sposati, altri, come il sottoscritto causa lavoro, vivono fuori e quindi andare avanti era veramente impossibile. Vi faccio un esempio, stagione 2011, Polignano-Altamura, partiamo in 3, perchè molti non potevano lasciare la famiglia (quando hai dei figli hai anche delle responsabilità alle quali non ti puoi sottrarre). Senza risultati la norma era fare trasferte in 4 gatti ( nelle mie tante trasferte vi potrei citare tanti casi di partite fuori casa nelle quali eravamo 4 al massimo 5 persone).
In una situazione del genere penso che fosse più giusto chiudere la baracca che fingere di andare avanti, considerando che nell'ultimo anno a seguire eravamo una ventina di persone, e come ho già detto quasi tutti erano sposati, altri disoccupati e altri fuori sede...
Non abbiamo fatto comunicati o letterine di natale, perchè lo riteniamo inutile, non credo infatti che al panorama ultras nazionale potesse interessare la situazione di Altamura, e inoltre non mi sono mai piaciuti i comunicati...tutti uguali e tutti banali. Detto questo le amicizie con altre realtà rimangono, Potenza Casarano sono tifoserie che stimiamo e che cercheremo di seguire, poi ovviamente ci sono le amicizie personali come Novoli o Rionero, che cerchiamo di mantenere.
Spero di aver chiarito la situazione di Altamura, e aggiungo che a differenza di altri ho raccontato la pure e semplice realtà dei fatti, senza trovare scuse inutili. Senza risultati andare avanti è IMPOSSIBILE. Se avessi ancora 20 anni andrei ancora in trasferta, ma quando gli anni passano è giusto lasciare spazio ai più giovani, che npurroppo nella mia città non ne vogliono sapere. Se un domani le giovani leve volessero intraprendere questa splendida avvenutra non mancheremo di dargli dei consigli, seguiremo anche noi, ma sempre nel limite del possibile e del rispetto degli anni che passano.

lo immaginavo ma volevo la conferma..altamura ha vissuto e vive una situazione societaria non facile e che non merita!mi dispiace tanto riguardo il ricambio e'un problema che c'e' in molte se non tutte le curve prima si contavano le ora che mancavano x il match domenicale ora si preferisce fare altro
 
Top
ultrasse
view post Posted on 20/10/2012, 14:35     +1   -1




OSA RESISTE!!!...
ahahahahah...
 
Top
ultrasse
view post Posted on 20/10/2012, 15:25     +1   +1   -1




Maglie: Ci sono i Boys che negli ultimi anni hanno subito un ricambio generazionale e dovuto ai daspo e ai provvedimenti giudiziari del dopo derby 2007 o 2008 se non sbaglio

Francavilla C. gli ultras francaidda non so in che stato se la passano, non li incrociamo dal 2006/2007

Latiano : piazza seguita ma non ho mai sentito parlare di ultras latiano. Cmq mai incrociati negli ultimi anni

Delfini Rosso Blu(carosino): non sono di Carosino ma di Taranto, quest'anno giocano a Monteiasi lo scorso anno a Crispiano: sono l'ex Paolo VI Taranto. Il tecnico (Murianni) era un frequentatore della nord di taranto. Nessuna forma di tifo

Leverano nessuna forma di tifo, se la squadra vince c'è un po' di gente in casa.

Carovigno piazza calda ma nessuna movimento organizzato

Lizzano. mai incrociati

Casarano: non vanno di certo presentati

Massafra Nessuna forma di tifo. La solità tribù locale che urla e sputa sulle panchine avversarie.

Martano: fino a due anni fa c'erano i martano Ovounque, una decina belli da vedere. Ora non seguono più.

Ostuni fino a qualche anno fa c'erano le brigate, ma poca organizzazione e comunque molto umorali. ora non so

Lorenzo Mariano(scorrano) Una ventina gli scorranesi che però non so se seguono ovunque la loro squadra. A me fecero una buona impressione fuori dalle mura amiche, in casa un po' meno

Otranto nulla da segnalare

San Cesario idem con patate

S.Vito fuori casa pochissimi e senza colori ne forma di tifo organizzato. In casa forme di tifo primordiale (almeno lo scorso anno)

Fragagnano nessuna forma di tifo. In casa 4 ragazzini sventolano 2 bandiere

Virtus Francavilla mai incontrati, ma a Francavilla non penso ci sia spazio per due gruppi...

Leporano nulla da segnalare. In casa 4 ragazzini con bandierine

s.giorgio jonico nessuna forma di tifo organizzato, ma in casa c'è un ottimo seguito

Insomma divertimento poco.. Per info sui migliori baretti di ogni zona mi dovete fare l'accredito sulla postepay..

Ultrasse, sempre un passo avanti!
 
Top
maistatoalondra
view post Posted on 20/10/2012, 20:25     +1   -1




per curiosita' a galatina e manduria sono sempre stati costanti?? gallipoli prima degli anni d'oro seguivano con costanza? saluti
 
Top
CLASHDAY
view post Posted on 20/10/2012, 23:15     +1   -1




in passato a galatina c'erano park kaos leoni della ovest ..negli ultimi anni seguono la squadra solo quando va bene o nei derby sentiti tipo maglie
come presenza i gallipolini sono calati tanto a livello numerico ma comunque nonostante la delusione in promozione sono stati presenti ovunque ..anche se (personalmente) il loro tifo non mi piace!!!
 
Top
maistatoalondra
view post Posted on 21/10/2012, 19:39     +1   -1




grazie e' quello che sapevo anche io..volevo la conferma da uno da uno che sa non per sentito dire..circa i galatinesi. anche dei biscegliesi avevo letto cose del genere..ovviamente prima dell'anno scorso..saluti
 
Top
U.T
view post Posted on 22/10/2012, 01:33     +1   -1




CITAZIONE
TRICASE: Rud Boys (presenti in casa e in trasferta)

Sono Rum Boys!
 
Top
casarano crew
view post Posted on 22/10/2012, 13:15     +1   -1




l'amico osa ha spiegato il tutto alla perfezione.
parere personale: un paio d'anni di promozione ci serviranno a formare ed unirci come tifoseria.

clash.... non vorrei prendere punta ma quella domenica bruttissima non giocavamo con i magliesi ma con il biseglie.
 
Top
355 replies since 10/10/2012, 01:21   10175 views
  Share