VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roby Feccia is my friend!

« Older   Newer »
  Share  
B.G.R. Calangianus
view post Posted on 23/1/2007, 21:24     +1   -1




ONORE A LUI.... R.I.P.
 
Top
bad girl!!!
view post Posted on 23/1/2007, 22:12     +1   -1




onore a lui... è sempre un gran dolore sapere che un altro ULTRAS se n'è andato...

R.I.P e... continua a lottare anche da lassù!!!!
 
Top
Casual Treviso
view post Posted on 23/1/2007, 22:20     +1   -1




Anche non conoscendolo,onore a lui!
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 22:22     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Mandi Feccia...indimenticabile, con le 2 luger tatuate sul braccio...
Un mio piccolo ricordo...era un Udinese Bari di circa una decina di anni fa forse meno, boh, c'era la rete alta ma non il rialzo metallico.... a meta' partita viene da me e mi fa'..." Hai una torcia? certamente...gli rispondo, beh se me la dai entro in campo al prossimo gol e faccio uno show...beh, gli faccio, io te la do ma non far cagate...nel giro di 2 minuti segna l'Udine, e lui con la torcia in bocca come un osso si arrampica in cima alla rete, si mette a cavalcioni e la accende, scende in campo e fa una decina di metri, con la torcia sempre in mano, roteandola, si gira verso la curva e lancia la torcia verso di noi, si rigira verso il campo e si cala i pantaloni mostrando il culo....i blu se ne accogono, ed inizia la corsa verso "l'invasore solitario", lui ha il tempo di ricomporsi, correre e arrampicarsi come un gatto alla rete della sua amata curva, si ferma in cima e con i 2 medi alzati gli fa ai blu...venitemi a prendere!"
....davvero unico, al suo rientro, mi fa: non potevo mica tirare la torcia in campo....che dire di piu'...riposa in pace vecchio FEX.
 
Top
maxnkud
view post Posted on 23/1/2007, 22:31     +1   -1




che scena , me la ricordo ancora !! era nel nostro settore, secondo goal di bierhof !!! per non dimenticare la sigla di galagoal ........i vecchi se la ricordano !!!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 22:53     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


hai ragione max...era proprio il 2 a 0 gol di Oliver...mentre la sigla di galagol del 1999 con lui protagonista era spettacolare...oserei dire inimitabile...a domani vecchio Fex.
 
Top
labirba
view post Posted on 23/1/2007, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (ennekappa @ 23/1/2007, 22:22)
Mandi Feccia...indimenticabile, con le 2 luger tatuate sul braccio...
Un mio piccolo ricordo...era un Udinese Bari di circa una decina di anni fa forse meno, boh, c'era la rete alta ma non il rialzo metallico.... a meta' partita viene da me e mi fa'..." Hai una torcia? certamente...gli rispondo, beh se me la dai entro in campo al prossimo gol e faccio uno show...beh, gli faccio, io te la do ma non far cagate...nel giro di 2 minuti segna l'Udine, e lui con la torcia in bocca come un osso si arrampica in cima alla rete, si mette a cavalcioni e la accende, scende in campo e fa una decina di metri, con la torcia sempre in mano, roteandola, si gira verso la curva e lancia la torcia verso di noi, si rigira verso il campo e si cala i pantaloni mostrando il culo....i blu se ne accogono, ed inizia la corsa verso "l'invasore solitario", lui ha il tempo di ricomporsi, correre e arrampicarsi come un gatto alla rete della sua amata curva, si ferma in cima e con i 2 medi alzati gli fa ai blu...venitemi a prendere!"
....davvero unico, al suo rientro, mi fa: non potevo mica tirare la torcia in campo....che dire di piu'...riposa in pace vecchio FEX.

http://img423.imageshack.us/img423/1732/97...ari046se.th.jpg



eccolo :B):
 
Top
TERRONE FIERO
view post Posted on 24/1/2007, 00:40     +1   -1




ONORE A LUI..anche se non lo conosco

"GLI ULTRAS NON MUOIONO MAI"
 
Top
_Latium_
view post Posted on 24/1/2007, 01:45     +1   -1




Riposa in Pace giovane anima!
 
Top
Berico Vicenza
view post Posted on 24/1/2007, 09:12     +1   -1




mi dispiace, molto: ciao Feccia
 
Top
perlamiacittà
view post Posted on 24/1/2007, 10:59     +1   -1




Vicini agli amici di Udine.

Buon divertimento da lassù fratello..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 24/1/2007, 13:11     +1   -1




;)
 
Top
ENSLAVED
view post Posted on 24/1/2007, 14:28     +1   -1




R.I.P.
 
Top
TARANTO*SUPPORTERS
view post Posted on 24/1/2007, 15:23     +1   -1




R.I.P.
 
Top
casualgenova
view post Posted on 24/1/2007, 16:13     +1   -1




un saluto ultras R.I.P.
 
Top
93 replies since 22/1/2007, 17:38   12322 views
  Share