VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


Chemezzo preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Treno186 [43.97%]
Pulmann112 [26.48%]
Pulmino (n:9)61 [14.42%]
Macchina53 [12.53%]
Altro Specificare.6 [1.42%]
Moto??5 [1.18%]
Guests cannot vote (Voters: 423)

Chemezzo preferite?, Per andare in trasferta

« Older   Newer »
  Share  
AleBoys69
view post Posted on 5/9/2004, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Reggio Di Calabria @ 13/3/2004, 21:41)
personalmente preferisco il treno...

ma comunque dipende dalla trasferta.

per noi arrivare a milano in pullman è massacrante...

dillo a noi, che quest anno, mentre tornavamo da Reggio in pulman ci si è rotto....4 ore fermi....

Io comunque preferisco il pulman.....è piu divertente, perchè si è piu uniti...e poi le tappe in autogrill, fanno parte del divertimento di andare in pulman..
 
Top
good*fellow
view post Posted on 5/9/2004, 16:35     +1   -1




la trasferta in treno conserva sempre il suo fascino,soprattutto se si è diretti in città nemiche. il divertimento è assicurato,l'unico "contro" è l'impossibilità di gustarsi le soste tragicomiche all'autogrill... l'anno scorso in rotta per milano in un'area di servizio invasa da centinaia di doriani che avevano assunto per l'occasione lo pseudonimo di "barbari" i tic alla woody allen del responsabile valevano il prezzo non pagato della rustichella. ricordo che vedendo 2 tifosi interisti approfittanti del marasma con 4 fax da litro si fece coraggio e andò da loro per chidere timidamente lo scontrino,questi gli bestemmiarono in faccia dicendo che lo avevano fatto prima....
 
Top
AleBoys69
view post Posted on 6/9/2004, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (pacioroma @ 3/9/2004, 17:21)
Per andare a Milano in pullman da Roma 13 ore!!!!
l'anno dopo col treno 9 e ho spaccato tutto!
Dai il treno è più bello,passi nelle stazioni,fai bordello,crei lo scompiglio tra la gente,io me volevo sgobbà er cane de na signora.....voto treno tutta la vita!

13 ore??? scusa ma che pulman avevate???....magari era una questione di traffico....o almeno spero....pero se era una questione di traffico e siete partiti all orario giusto, non avreste neanche dovuto vedere la partita....boh!noi quest anno contro la Roma siamo venuti in pulman....6 ore e mezza c abbiam messo....
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 7/9/2004, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (ultras tito @ 12/3/2004, 00:37)
io direi ke il mezzo è indifferente,basta viaggiare kn il gruppo...poi io ho fatto solo viaggi in pullman quindi dico pullman,xò il viaggio in treno probabilmente è bello e + comodo!!!

dopo aver fatto anke un viaggio in treno posso dire ke forse è + bello xò bisogna sempre stare attenti agli stupidi ke tirano la roba sulle donne vecchi o altro quando passi da una stazione...problema ke in pullman nn esiste!!
 
Top
Brad Forte
view post Posted on 16/9/2004, 17:20     +1   -1




per me come il treno non c'è niente........ purtroppo non sempre si puo' organizzare........
 
Top
gio7131
view post Posted on 29/6/2005, 21:50     +1   -1




l'anno prossimo grande trasferta in scoter a mantova come na volta non me le ricordo piu' ormai ah ah ah
 
Top
Kubicche buho
view post Posted on 30/6/2005, 10:35     +1   -1




Anche per me il treno e' il migliore...poi dipende...gli SPECIALI erono altra musica..di questi tempi uno dei pochi "pro'" e' che...ce' molta fiha...

Anche il pulmino da 9 non e' male...non son daccordo sulla comodita' del treno...secondo me si sta' piu' comodi in pulmann...ma della comodita' francamente....me ne importa una sega.
 
Top
K.O.P.S.
view post Posted on 6/7/2005, 21:12     +1   -1




QUOTE (Ideale Ultras NA @ 12/3/2004, 19:51)
Preferisco il treno

soprattutto quelli stranieri, puntuali, puliti, ordinati, é un piacere devastarli
 
Top
Turin_MiB
view post Posted on 6/7/2005, 22:54     +1   -1




Tu sei in grado di devastare esclusivamente quel desolante seborrioco epilettico microcefalo.
 
Top
19/=\03
view post Posted on 6/7/2005, 23:07     +1   -1




Macchina di hellasfan....e far di tutto per essere riconosciuti dai tifosi avversari....
 
Top
For Ever Ultras
view post Posted on 7/7/2005, 15:34     +1   -1




Preferisco il pullman perchè ha il grosso vantaggio di poter mangiare e bere gratis in autogrill anche se voglio provare al più presto il viaggio in treno...magari in Europa si viaggia meglio in Eurostar....?!
 
Top
tam84
view post Posted on 7/7/2005, 19:35     +1   -1




Macchina molto più comoda ma pullman e treno molto più divertenti!!!
 
Top
Ponente
view post Posted on 7/7/2005, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (tam84 @ 7/7/2005, 20:35)
Macchina molto più comoda ma pullman e treno molto più divertenti!!!

quoto
 
Top
ultrasfree
view post Posted on 7/7/2005, 20:36     +1   -1




TRENO mezzo ultras...a Roma ultimamente non piu'(*) e me ne dispiace,a meno che non si faccia un bel gruppetto e ci si isoli dalla MIRIADE di ZINGARI(*) che infestano i nostri treni,specie nei momenti buoni della Roma....magari cambiandone 2/3 per evitare controlli o anche....non pagare biglietti e non avere problemi con le guardie a Roma.

MACCHINA o 9 POSTI...Il TOP.Si parte,appuntamento autogrill,ci si ricompatta con gli altri ragazzi dei GRUPPI con gli altri furgoni/macchine e si va....il sinonimo canesciolto=macchina non regge piu' di tanto a Roma.

PULLMAN...ne ho fatte parecchi,bel divertimento....quando diventi grandicello capisci che il "divertimento" lo trovi con altri mezzi......sono d'accordo con qualcuno di voi.........è il piu' "COMODO"....(CHI VUOL CAPIRE......)
 
Top
Kubicche buho
view post Posted on 8/7/2005, 09:14     +1   -1




CONCORDO PIENAMENTE CON TE..ULTRASFREE...PIENAMENTE!
 
Top
131 replies since 11/3/2004, 14:20   8248 views
  Share