VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Gruppo Svarione 1998
view post Posted on 7/8/2013, 16:41 by: Gruppo Svarione 1998     +1   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 7/8/2013, 16:44) 
Comunque la ricostruzione dei giornalai, come sempre, non c'entra un cazzo con quanto successo a Varese!!!!
Non scrivo perchè ovviamente ci sono indagini in corso.... ma ho avuto testimonianze "direttissime"....

CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 7/8/2013, 16:16) 
:nono2.gif:

No in che senso Gruppo????
Dai... lo sappiamo bene entrambi.... loro, senza il vostro appoggio, sono una realtà alla pari della nostra e di tante altre medio/piccole in B.
Coi Cremonesi c'eravate eccome.... (visto coi miei occhi..) ed anche davanti....!!!!!!
A Como non so... non parlo mai se non so bene le cose.... ma si dice che la presenza varesotta c'era....

Ciao.

Mi riferivo alla frase "a Como si firmò la resa", anche se la faccina la interpreto come una battuta.

Su quanto hai scritto te non posso che non darti ragione al 100%.
Contro la Cremonese e i butei c'era una rappresentanza della nord (viking in prima fila) a Como e a Livorno c'erano loro; è uno scambio di cortesie che fa piacere. A me no. Personalmente non amo la tifoseria Varesotta, il fatto di seguire le trasferte politiche piuttosto che le partite biancorosse a .volte l'ho trovato fastidioso
A parte questa mia considerazione non ho nulla da dire sui Blood Honour, ragazzi che non si tirano indietro negli scontri.
Ci sono comunque realtà ben più marcate.
 
Top
7517 replies since 19/6/2013, 14:11   799716 views
  Share