VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 11:19     +1   +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,111
Reputation:
+454

Status:


Non tesserati baresi al ritiro di Cavedago (TN)







PICT1042
upload
 
Top
modsk
view post Posted on 30/7/2013, 11:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (rux1897roma @ 30/7/2013, 00:11) 

sobria
 
Top
Lord Marsden
view post Posted on 30/7/2013, 12:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rossonero ! @ 30/7/2013, 00:47) 
lord marsden mi ha sempre fatto paurissima la tua immagine spero che tu non sia così dal vero altrimenti a verona non ci vengo

sono mortalmente offeso.... :cry:

CITAZIONE (2_anello_blu @ 30/7/2013, 00:47) 
CITAZIONE (Lord Marsden @ 29/7/2013, 21:34) 
di sera poi.... :D

Magari pure nell'anticipo del sabato.... :lol: Cmq che bell'avvio di campionato che avete...

tra voi fuori e Balotelli dentro un ritorno con il botto :B):

CITAZIONE (assenza @ 30/7/2013, 12:13) 
roma verona la sud e' chiusa

spero che vengano in massa nella nord....
 
Top
vecchio credos
view post Posted on 30/7/2013, 14:40     +1   -1




ultima giornata NAPOLI-VERONA..mi spiace aspettare tanto ma chissà magari può essere fondamentale per entrambi...
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 16:07     +2   +1   -1

Juventus 1897

Group:
Member
Posts:
241
Reputation:
+452
Location:
Torino

Status:


Napoli-Verona messa all'ultima giornata puzza da distante un miglio di "la mettiamo alla diciannovesima giornata, così ne abbiamo 18 a disposizione per decimarvi a botte di diffide"...
spero di sbagliarmi ma dubito
 
Top
samizdaT
view post Posted on 30/7/2013, 17:20     +1   +1   -1




A forza di cinguettare e postare qua e là che si aspetta qualcuno, che chissà cosa succede, che si spera e che si pronostica poi possono succedere queste cose. Non parlo di questo forum, dove tutto sommato si mantiene un certo equilibrio, parlo del web in generale. Poi è ovvio che nessuno ha bisogno di leggere Facebook, ma se gli si dà anche una mano...
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 30/7/2013, 18:30     +3   +1   -1




Roma,Lazio,Verona,Napoli,Fiorentina,Atalanta,Catania,Juventus,Torino,Milan,Inter,Genoa,Cagliari,Bologna e scusate se dimentico altri,ma mi sembra normale che ogni domenica possa essere una bella domenica :)
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 30/7/2013, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (li mejo fiori @ 30/7/2013, 19:30) 
Roma,Lazio,Verona,Napoli,Fiorentina,Atalanta,Catania,Juventus,Torino,Milan,Inter,Genoa,Cagliari,Bologna e scusate se dimentico altri,ma mi sembra normale che ogni domenica possa essere una bella domenica :)

anche io la penso come te ;) non credo che si possano fare tutte ste pippe. xo' tutto sommato dover aspettare 1 ANNO il ritorno dei veronesi a napoli...mah....magari che ci giocassimo qualcosa di importante entrambe! :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 10:19     +17   +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (li mejo fiori @ 30/7/2013, 19:30) 
Roma,Lazio,Verona,Napoli,Fiorentina,Atalanta,Catania,Juventus,Torino,Milan,Inter,Genoa,Cagliari,Bologna e scusate se dimentico altri,ma mi sembra normale che ogni domenica possa essere una bella domenica :)

accadrà poco e un cazzo sul campo lo sappiamo tutti, 1000 diffide per due torce, pullman che non arriveranno mai allo stadio e poco altro.
ma sui forum bello mio...
...sui forum sarà violenza
:lol:
 
Top
rux1897roma
view post Posted on 31/7/2013, 11:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 30/7/2013, 07:18) 
CITAZIONE (rux1897roma @ 30/7/2013, 00:11) 

Leopardata no??? :P Con tutto rispetto per amici di Napoli... ma non si può... :wacko:

Full Metal 'Giacchett
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


Effettivamente si nota una certa somiglianza tra il soldato Palla di Lardo e il tipico napoletano doc.

:D
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

Dilettanti

Group:
Member
Posts:
794
Reputation:
+72

Status:


CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 31/7/2013, 11:19) 
ma sui forum bello mio...
...sui forum sarà violenza
:lol:

Uno dei commenti più belli nonché azzeccati che abbia mai letto in vita mia, giuro. Geniale :flag_italy.gif:
 
Top
molossaccio
view post Posted on 31/7/2013, 20:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 31/7/2013, 11:19) 
ma sui forum bello mio...
...sui forum sarà violenza
:lol:

:cheers.gif:
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 1/8/2013, 08:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (molossaccio @ 31/7/2013, 21:17) 
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 31/7/2013, 11:19) 
ma sui forum bello mio...
...sui forum sarà violenza
:lol:

:cheers.gif:

Ahahahahahahah, grande! :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


Non sapevo dove postarlo................

Giustizia sportiva, l'ultima farsa: Atalanta e Migliaccio deferiti per il carrarmato anche se non c'entrano nulla


E' proprio vero: quando si tocca il fondo, c'è sempre qualcuno che comincia a scavare.

Recita il lancio Ansa di oggi pomeriggio: "ll centrocampista dell'Atalanta, Giulio Migliaccio e la società bergamasca sono stati deferiti dal Procuratore federale Figc in seguito alla vicenda del carro armato del 14 luglio, in occasione della 'Festa della Dea' organizzata dai tifosi orobici. Al giocatore viene imputato il fatto di essere salito a bordo di un carro armato che poi ha schiacciato due auto dipinte coi colori della Roma e del Brescia, societa' tradizionalmente rivali dell'Atalanta. Club deferito per responsabilità oggettiva".

Di quale responsabilità oggettiva vada cianciando Palazzi, lo sa soltanto lui. Siccome alla Festa della Dea, il procuratore federale non ha mai messo piede e non sa come siamo andate le cose, delle due l'una: o gliele hanno riferite male oppure farebbe bene a documentarsi meglio.

Alla Festa della Dea, giunta alla dodicesima edizione, in località Orio al Serio (Bergamo), quest'anno hanno partecipato quasi 60 mila persone nell'arco di sei serate, durante le quali è stata tanto entusiastica quanto impressionante la presenza di famiglie, giovani e anziani, uomini, donne, ragazzi, ragazze e una valanga di bambini.

A livello organizzativo, l''Atalanta non c'entra assolutamente nulla con questa autentica festa popolare che viene promossa dai tifosi della Curva Nord, grazie al contributo totalmente gratuito di 300 volontari: i dirigenti, l'allenatore e i giocatori dell'Atalanta vengono invitati e onorano l'invito molto volentieri. O la Figc, Palazzi e il suo Ufficio hanno qualcosa da ridire anche su questo?

E lo sanno, Palazzi e il suo Ufficio, che sul palco è salito anche il parroco di Moglia (Mantova), uno dei paesi devastati dal sisma del 2012, al quale i Barbari Orobici hanno consegnato un assegno di 12 mila euro, ricavato della sottoscrizione indetta fra gli ultrà per ricostruire l'oratorio? Che fa, Palazzi: deferisce anche il parroco per responsabilità oggettiva, visto che ha impartito la benedizione alle migliaia di tifosi presenti, recitando con loro anche l'Ave Maria?

E, già che c'è, Palazzi deferisce pure i medici, i volontari e i bambini dell'Associazione Amici della Pediatria di Bergamo, ai quali, sempre i Barbari Orobici hanno donato 10 mila euro e altri 10 mila li ha consegnati seduta stante Antonio Percassi?

Non si capisce a che titolo l'Atalanta debba rispondere di responsabilità oggettiva né, tantomeno, che cosa c'entri l'ignaro Migliaccio, invitato a salire sul carramato assieme a Stromberg e assolutamente all'oscuro di quello che sarebbe accaduto lungo il percorso, anche perchè votato a tutelare la propria incolumità.

Piuttosto, già che c'è, Palazzi, perchè non ci spiega che cosa intenda fare il suo Ufficio a proposito dell'incivile, indecente, ributtante episodio di razzismo di cui è rimasto vittima il milanista Constant la scorsa settimana a Reggio Emilia, durante il Trofeo Tim? O vuol deferire anche i giocatore per avere sacrosantamente abbandonato il campo dopo gli ululati degli animali da stadio annidati sugli spalti?

Sempre già che c'è, cosa intende fare Palazzi a proposito dei danneggiamenti, dei muri, delle scuole e delle chiese del quartiere romano di Testaccio imbrattati da gentiluomini travestiti da tifosi giallorossi, con scritte antisemite, antilaziali e insultanti la memoria di Vincenzo Paparelli? Come hanno documentato Il Messaggero e il sito romafaschifo.com, è accaduto la settimana scorsa, in occasione di quella che sarebbe dovuta essere la festa per il compleanno della Roma, società che, ovviamente, è stata vittima delle degenerazioni tifoidee.

Ancora: come spiega Palazzi l'incredibile ritardo nel procedere ai deferimenti nel caso Genoa-Lazio?

Sempre a proposito di Scommessopoli, che cosa ci dice Palazzi dei numerosi, troppi verdetti emessi dal Tnas che, in terzo grado ha demolito cancellato, ribaltato, spazzato via, gli impianti accusatori della Procura, sconfessando i pentiti e, in alcuni casi, assolvendo clamorosamente tesserati condannati in primo grado a 3 anni e mezzo di squalifica? Ma questi pentiti sono credibili o no?
 
Top
7517 replies since 19/6/2013, 14:11   799702 views
  Share