VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


Sia comaschi che trevigiani sono stati in a nell ultimo decennio(o quasi)..tra l altro senza fare cose eclatanti..mentre invece i varesotti credo non si siano mai visti in A...
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:39     +1   -1

SCIALO MUNTOBE'

Group:
Member
Posts:
34,961
Reputation:
+600
Location:
Jesi Sud

Status:


non furono i comaschi a tirare in campo mezzo impianto idraulico? :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 12:03     +1   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


i comaschi in A li ricordo bene quando contestarono pesantemente al sinigaglia, con preziosi che andò sotto il settore ad invitare alla calma, mentre loro gli cantavano "preziosi tu sei un figlio di puttana" e cercavano perdipiù di sfondare un cancello :D :
 
Top
NeapolisEllada
view post Posted on 7/8/2013, 13:29     +1   -1




l'ultima volta che il como e stato in serie A, da loro con noi, ci furono scontri prima e dopo la partita, me la ricordo ancora ..
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+301

Status:


I comaschi li vidi l anno prima in b, e l anno successivo in A...bella tifoseria con non tanto seguito..ma quelli che c erano erano gente tosta...ripeto non ricordo grandi movimenti in A,mentre in B c erano stati vari problemi coi modenesi....
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 14:40     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


l'anno scorso di questi tempi gli interisti/varesotti firmarono la resa a como :P
i lariani si muovono sempre da soli ad accezzione di altri (vedi play off di qualche anno fa contro la cremonese)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 7/8/2013, 15:40) 
l'anno scorso di questi tempi gli interisti/varesotti firmarono la resa a como :P

:nono2.gif:
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 7/8/2013, 15:44     +1   -1




Comunque la ricostruzione dei giornalai, come sempre, non c'entra un cazzo con quanto successo a Varese!!!!
Non scrivo perchè ovviamente ci sono indagini in corso.... ma ho avuto testimonianze "direttissime"....

CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 7/8/2013, 16:16) 
CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 7/8/2013, 15:40) 
l'anno scorso di questi tempi gli interisti/varesotti firmarono la resa a como :P

:nono2.gif:

No in che senso Gruppo????
Dai... lo sappiamo bene entrambi.... loro, senza il vostro appoggio, sono una realtà alla pari della nostra e di tante altre medio/piccole in B.
Coi Cremonesi c'eravate eccome.... (visto coi miei occhi..) ed anche davanti....!!!!!!
A Como non so... non parlo mai se non so bene le cose.... ma si dice che la presenza varesotta c'era....

Ciao.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 7/8/2013, 16:44) 
Comunque la ricostruzione dei giornalai, come sempre, non c'entra un cazzo con quanto successo a Varese!!!!
Non scrivo perchè ovviamente ci sono indagini in corso.... ma ho avuto testimonianze "direttissime"....

CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 7/8/2013, 16:16) 
:nono2.gif:

No in che senso Gruppo????
Dai... lo sappiamo bene entrambi.... loro, senza il vostro appoggio, sono una realtà alla pari della nostra e di tante altre medio/piccole in B.
Coi Cremonesi c'eravate eccome.... (visto coi miei occhi..) ed anche davanti....!!!!!!
A Como non so... non parlo mai se non so bene le cose.... ma si dice che la presenza varesotta c'era....

Ciao.

Mi riferivo alla frase "a Como si firmò la resa", anche se la faccina la interpreto come una battuta.

Su quanto hai scritto te non posso che non darti ragione al 100%.
Contro la Cremonese e i butei c'era una rappresentanza della nord (viking in prima fila) a Como e a Livorno c'erano loro; è uno scambio di cortesie che fa piacere. A me no. Personalmente non amo la tifoseria Varesotta, il fatto di seguire le trasferte politiche piuttosto che le partite biancorosse a .volte l'ho trovato fastidioso
A parte questa mia considerazione non ho nulla da dire sui Blood Honour, ragazzi che non si tirano indietro negli scontri.
Ci sono comunque realtà ben più marcate.
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 7/8/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 7/8/2013, 17:41) 
CITAZIONE (MF IN PENSIONE @ 7/8/2013, 16:44) 
Comunque la ricostruzione dei giornalai, come sempre, non c'entra un cazzo con quanto successo a Varese!!!!
Non scrivo perchè ovviamente ci sono indagini in corso.... ma ho avuto testimonianze "direttissime"....

CITAZIONE (Gruppo Svarione 1998 @ 7/8/2013, 16:16) 
:nono2.gif:

No in che senso Gruppo????
Dai... lo sappiamo bene entrambi.... loro, senza il vostro appoggio, sono una realtà alla pari della nostra e di tante altre medio/piccole in B.
Coi Cremonesi c'eravate eccome.... (visto coi miei occhi..) ed anche davanti....!!!!!!
A Como non so... non parlo mai se non so bene le cose.... ma si dice che la presenza varesotta c'era....

Ciao.

Mi riferivo alla frase "a Como si firmò la resa", anche se la faccina la interpreto come una battuta.

Su quanto hai scritto te non posso che non darti ragione al 100%.
Contro la Cremonese e i butei c'era una rappresentanza della nord (viking in prima fila) a Como e a Livorno c'erano loro; è uno scambio di cortesie che fa piacere. A me no. Personalmente non amo la tifoseria Varesotta, il fatto di seguire le trasferte politiche piuttosto che le partite biancorosse a .volte l'ho trovato fastidioso
A parte questa mia considerazione non ho nulla da dire sui Blood Honour, ragazzi che non si tirano indietro negli scontri.
Ci sono comunque realtà ben più marcate.

Perfetto... chiarito tutto!!!
Conosco bene la realtà varesotta per amicizie venutesi a creare con alcuni di loro in realtà extra stadio (...non politiche...).
In questo momento il gruppo che segue il basket (Arditi) è forse quello più cazzuto.... i BH così così.....
Con la Cremonese ero presente ed ho visto benissimo le faccie de Viking che erano davanti....
I cremonesi scesero belli cazzuti in quella trasferta... se non fosse stato per i viking secondo me avrebbero fatto una carneficina in campo in quell'occasione!!!

Anche a me personalmente non piace presentarmi coi gemellati in situazioni come queste.....
Sul discorso di ieri ho una mia idea molto chiara.....che coinvolge anche voi.... ma ne parleremo più avanti per ovvi motivi.... :bobbylondon:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


non mi meraviglierebbe di una presenza dei nostri "cugini ieri a varese...visto che anche contro di noi in amichevole un paio di anni fa erano presenti anche se non in via ufficiale...
 
Top
MF IN PENSIONE
view post Posted on 7/8/2013, 18:30     +3   +1   -1




CITAZIONE (2_anello_blu @ 7/8/2013, 19:23) 
non mi meraviglierebbe di una presenza dei nostri "cugini ieri a varese...visto che anche contro di noi in amichevole un paio di anni fa erano presenti anche se non in via ufficiale...

Purtroppo le grandi tifoserie a molte curve "medio/piccole" han sempre fatto gola....
Ora a Varese va di moda il binomio Interisti e Laziali.....

Comunque posso dirvi solo questo: Nonostante i numeri moltoooo diversi.... Catanesi a testa alta.....(e non detto dai catanesi ovvio...).
 
Top
dal1910
view post Posted on 7/8/2013, 22:40     +3   +1   -1




Ci Sm tante tifoserie al Sud DI lega pro e non che starebbero alla grande in serie A...cn tt il rispetto x altri!!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 08:30     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+154
Location:
Pisa

Status:


Tafferugli Varese-Catania
daspo per 15 ultras etnei


Sport 07 agosto 2013
di Redazione

Sono 15 i tifosi del Catania colpiti da Daspo – per la durata di tre anni – emanati dalla Questura di Varese a seguito degli scontri registrati ieri sera, prima dell’amichevole fra Catania e Varese. I 15 sostenitori rossazzurri sono stati denunciati anche per rissa.

Quattro invece i supporter del Varese identificati dalla Digos e che verranno denunciati: nelle prossime ore, potrebbero anche essere emessi altrettanti Daspo.

Agli scontri davanti allo stadio Franco Ossola hanno preso parte oltre ai 15 tifosi del Catania, una ventina di sostenitori del Varese che si hanno anche lanciato una bomba carta. Sequestrate alcune aste in plastica per le bandiere, utilizzate durante la rissa come bastoni.
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 09:19     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+660
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (dal1910 @ 7/8/2013, 23:40) 
Ci Sm tante tifoserie al Sud DI lega pro e non che starebbero alla grande in serie A...cn tt il rispetto x altri!!!

Appunto
 
Top
7517 replies since 19/6/2013, 14:11   799702 views
  Share