VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 12:05     +1   -1
Avatar

Mafia di gnocco fritto.

Group:
Member
Posts:
2,400
Reputation:
+2,428
Location:
Da dove veniva Riga Boy.

Status:


RIP
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,112
Reputation:
+454

Status:


RIP
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:40     +1   -1
Avatar

???

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
+210
Location:
F.C GOBBILANDIA

Status:


Riposa in pace guerriero
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 10:11     +2   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


Quella dei tubi è fenomenale per diversi motivi..

numero uno sarebbe da dimostrare che li abbia comprati apposta per andare allo stadio

numero due sarebbe da dimostrare che li abbia comprati per scontrarsi allo stadio (e non per stendardi o bandiere)

numero tre se li avesse portati allo stadio il massimo che avrebbe potuto accadere sarebbe stato un sequestro all'ingresso e basta (mica è un coltello....)

numero quattro spiegatemi dove è l'aggravante o l'attenuante rispetto al fatto di far parte di un gruppo organizzato, perché se ne fai parte agisci "vincolato" o "legato" alla tifoseria organizzata sei "capace di azioni violente e organizzate"; se agisci "autonomo" e "svincolato" sei "capace di azioni violente e sconsiderate"
 
Top
Gobbo di Marca
view post Posted on 11/6/2015, 10:37     +3   +1   -1




"Si sarebbe procurato dei tubi idraulici della lunghezza di tre metri, divisi in bastoni della misura di 70-80 centimetri, che normalmente - spiega la polizia - vengono utilizzati negli scontri tra tifoserie."

e che, spiego io, possono avere almeno 1.000 altri usi....

non so se sia peggio che la polizia dica una cosa simile o che un giornalista la riporti... anche se mi sembra pacifico che l'eco di bergamo tenda sempre a sparar cazzate...
 
Top
1907bergamo1907
view post Posted on 11/6/2015, 10:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gobbo di Marca @ 11/6/2015, 11:37) 
"Si sarebbe procurato dei tubi idraulici della lunghezza di tre metri, divisi in bastoni della misura di 70-80 centimetri, che normalmente - spiega la polizia - vengono utilizzati negli scontri tra tifoserie."

e che, spiego io, possono avere almeno 1.000 altri usi....

non so se sia peggio che la polizia dica una cosa simile o che un giornalista la riporti... anche se mi sembra pacifico che l'eco di bergamo tenda sempre a sparar cazzate...

Su questo non ci piove.... ma anche articoli di Tutto Sport , Gazzetta, Ansa etc... sono su questa linea ... penso che "IN GALERA" nella Home di tutto sport sia il peggiore....
 
Top
Gobbo di Marca
view post Posted on 11/6/2015, 10:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 11/6/2015, 11:44) 
CITAZIONE (Gobbo di Marca @ 11/6/2015, 11:37) 
"Si sarebbe procurato dei tubi idraulici della lunghezza di tre metri, divisi in bastoni della misura di 70-80 centimetri, che normalmente - spiega la polizia - vengono utilizzati negli scontri tra tifoserie."

e che, spiego io, possono avere almeno 1.000 altri usi....

non so se sia peggio che la polizia dica una cosa simile o che un giornalista la riporti... anche se mi sembra pacifico che l'eco di bergamo tenda sempre a sparar cazzate...

Su questo non ci piove.... ma anche articoli di Tutto Sport , Gazzetta, Ansa etc... sono su questa linea ... penso che "IN GALERA" nella Home di tutto sport sia il peggiore....

Non l'avevo vista.. e stavo meglio prima....
 
Top
feccia rossoblu
view post Posted on 11/6/2015, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Ink @ 11/6/2015, 11:11) 
Quella dei tubi è fenomenale per diversi motivi..

numero uno sarebbe da dimostrare che li abbia comprati apposta per andare allo stadio

numero due sarebbe da dimostrare che li abbia comprati per scontrarsi allo stadio (e non per stendardi o bandiere)

numero tre se li avesse portati allo stadio il massimo che avrebbe potuto accadere sarebbe stato un sequestro all'ingresso e basta (mica è un coltello....)

numero quattro spiegatemi dove è l'aggravante o l'attenuante rispetto al fatto di far parte di un gruppo organizzato, perché se ne fai parte agisci "vincolato" o "legato" alla tifoseria organizzata sei "capace di azioni violente e organizzate"; se agisci "autonomo" e "svincolato" sei "capace di azioni violente e sconsiderate"

il commettere il fatto in più di 5 persone è un' aggravante prevista dal codice penale
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 16:36     +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


ok, ma mi riferivo all'aggravante che la polizia (perlomeno tramite stampa) sembra voglia propagandare in questo caso.

"visto che è da solo è totalmente in grado di far azioni sconsiderate", quasi come a dire che perlomeno se avesse frequentato un gruppo sarebbe stata più leggera la posizione. ma in quel caso scommetto che avrebbero detto sostenuto "una pianificazione dettagliata del lancio"
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 18:17     +7   +1   -1

Serie C2

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
+937

Status:


Per non dimenticarvi MAI!

Il tempo scorre inesorabile, il dolore di avervi perso ci logora ancora...ma sapere che vi portiamo nel cuore è perchè siete sempre con noi!


Ultrà Vecchia Maniera, Amici veri e sinceri, semplicemente...


12.06.2013 - 12.06.2015: Ciao Maurì!




13.06.2005 - 13.06.2015: Ciao Claudino!

 
Top
Templar71
view post Posted on 11/6/2015, 18:40     -2   +1   -1




Mi sembra lampante, nei vari articoli letti sul gobbo bombarolo, l'ennesimo tentativo di far passare il gesto come quello di un cane sciolto che ha agito in autonomia, senza nessun coinvolgimento da parte di gruppi (quindi, in definitiva, del tifo organizzato gobbo) con l'unico fine di giustificare la sicura pretesa da parte della Juve di evitare la chiusura della curva poichè "...si è trattato del gesto di un singolo sconsiderato".
Prima "ve la siete lanciata voi stessi", poi "bisogna attendere l'esito delle indagini", dopo "sì, ok, sono stati loro ma devono fare la festa scudetto"....
Parlano tanto di Lotito ma quel monociglio bastardo con le chiappe al posto delle guance è peggio!!!
Peccato che negli articoli usciti subito dopo i primi arresti ed anche nell'ambiente si parlasse della stessa persona come appartenente ad un gruppo ben specifico (non di Torino).
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 21:07     +2   +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+12

Status:


tu parli templar e veramente sei l'utente PROTOTIPO, IL PROTOUTENTE di vivere ultras e toronews.
Parli, parli, leggi un mare di cazzate....(perché sappiamo cosa scrivono i giornali) e parlando provochi, stuzzichi.....stai sul trespolo di VU e credi di passare un quarto d'ora diverso dal tuo ufficio
Ma statti zitto e educa tuo figlio e scopati tua moglie che è meglio
 
Top
Templar71
view post Posted on 11/6/2015, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (SoManonpossodire @ 11/6/2015, 22:07) 
tu parli templar e veramente sei l'utente PROTOTIPO, IL PROTOUTENTE di vivere ultras e toronews.
Parli, parli, leggi un mare di cazzate....(perché sappiamo cosa scrivono i giornali) e parlando provochi, stuzzichi.....stai sul trespolo di VU e credi di passare un quarto d'ora diverso dal tuo ufficio
Ma statti zitto e educa tuo figlio e scopati tua moglie che è meglio

Finita la scuola? Stanotte a nanna tardi?... Bravoh!
 
Top
1907bergamo1907
view post Posted on 11/6/2015, 23:17     +1   -1




Vecchia scuola .... è mettete scontri non parole al vento ....
 
Top
7517 replies since 19/6/2013, 14:11   799716 views
  Share