VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 19:33     +1   -1

Campionato Pulcini

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+51

Status:


CITAZIONE (Templar71 @ 14/6/2015, 15:34) 
CITAZIONE (totoju @ 14/6/2015, 15:00) 
Guarda non voglio discutere più di tanto, ma il discorso è ampiamente imputabile sia a noi che a voi; perché voi eravate super-garantisti quando avvenne il fattaccio del pugno, mentre vi siete trasformati in colpevolisti assoluti per il gobbo "bombarolo".
è un due pesi e due misure che è partito da voi, il santificare e il demonizzare a cazzo, simil Barbara D'Urso, ad essere sbagliato, in entrambi i casi.
Sta di fatto che c'è chi ha avuto più di un intervento maxillo-facciale (che ha ripristinato solo parzialmente alcune funzionalità), e chi con un codice bianco o verde al massimo, cavandosela con pochi giorni di riposo.
Ed è anche l'onta dei mass media che (fortunatamente a mio avviso, se no Alfano andava in fibrillazione, spippettandosi su quali altri discutibilissimi provvedimenti adottare ) ha trattato in modo differente i due casi, perchè la bomba ha avuto un risalto mediatico maggiore, se ne parlato per giorni, ed è ritornato in auge pochi giorni fa...(la "lobby"-massoneria gobba perché non oscura l'accaduto?? :blink: :woot: )

Possiamo scrivere quanto cavolo ci pare, sta di fatto che parecchi tra granata e gobbi stanno passando un brutto periodo; e che parecchi che invocano la galera secondo me (non riferito a voi..) la dovrebbero provare per un periodo sulla propria pelle..

Guarda, poi chiudo definitivamente sennò non ne usciamo più, che il succo della questione non è e non è mai stato, almeno da parte mia, "galera sì, galera no", ma "lanciare una bomba carta in un settore pieno di gente tra cui non ci sono solo ultras ma anche gente normale e ragazze con la consapevolezza di poter fare seriamente male a qualcuno (e per seriamente intendo fargli fare la fine del povero Currò) è un gesto infame sì o no?".
E qui si è subito scatenata la diatriba sul fatto che le bombe ci sono sempre state, che si sono sempre lanciate, che facciamo i piagnistei, che ci dobbiamo leccare le ferite, che c'è chi tira le molotov (qualche anno fa le lanciarono anche sul treno Bologna-Firenze le molotov, ma forse la maggior parte è troppo giovane per ricordarselo), ecc.ecc.
Lo so anch'io, e ho già usato questa frase in occasione del pestaggio al gobbo del derby, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra", ma ciò non toglie che chi agisce in questo modo resta un infame, indipendentemente dalla tifoseria di appartenenza, soprattutto nel caso in cui il gesto avvenga anche nei confronti di chi con certe dinamiche non c'entra un cazzo.
Per veliera, o comecazzotichiami: ho scritto "onore ai gobbi veri" perchè qui a Torino, e sottolineo a TORINO, conosco gobbi che militano dagli anni 70, gente con la palle d'acciaio che non si è mai fatta problemi ad affrontare qualcuno faccia a faccia senza bisogno di tirare bombe od usare lame. Tu col mio onore non ci DEVI fare altro che pisciare, perchè sono ragionevolmente sicuro che TU con loro non c'entri un beneamato cazzo.

Continua pure con le tue deduzioni cospirazioniste ma rifiuto lo scontro personale online perchè non ci vedo nulla di costruttivo e mi sa tanto che agli altri giustamente può non fregargliene un emerito cazzo. Visto che questo punto ti sfugge per ulteriori deduzioni o cazzi vari ti inviito ad usare i messaggi privati dove potrai avere tutte le risposte che cerchi senza dover gonfiare la minchia a tutto il sito e passare oltre.
Preciso che scrivo così poco proprio per evitare batti e ribatti che non portano a niente (tutti possono dire di essere tutto) e intervengo solo proprio quando non reggo. Evidentemente il tuo pensiero che ha poi fatto venire fuori il resto ron era così chiaro dato che non sono stato l'unico a interpretarlo in un certo modo e fosse stato scritto da un sedicenne non mi sarei preso la briga.
 
Top
Templar71
view post Posted on 14/6/2015, 19:51     +3   +1   -1




CITAZIONE (SoManonpossodire @ 14/6/2015, 20:20) 
Ecco continua a leggerti Alexander De Large e non fomentare polemiche. Saluti al caro veliera, pizzanogaris, piolin e vari utenti TUTTI PARENTI,MIEI

Ok.
Comunque ti presento Alexander De Large, per gli amici Alex (che per te è uno scrittore):

AlexDeLarge

Scommetto che non l'hai mai sentito nominare prima, e magari sei anche un drugo... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 02:25     +1   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Interessante eh....ma basta!!!
 
Top
7517 replies since 19/6/2013, 14:11   799702 views
  Share