VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Europa 2013 / 2015, Campionati/coppa estero e coppe europee

« Older   Newer »
  Share  
"RABBIAeSTILE"
view post Posted on 3/7/2013, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (pinodeipalazzo @ 3/7/2013, 10:53) 
CITAZIONE ("RABBIAeSTILE" @ 3/7/2013, 09:16) 
Disprezzate tanto l'Italia ma nel video Djurgården - Hammarby 27/06 si vede una fuga da medaglia d'oro , altro che contatti e gente valorosa .

meno male che ci sono i bbilanisti eroici con lo Zenit ed a Belgrado...loro si che tengono alto il nome dell' itaglia

Si va beh dai che non ho voglia .
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 4/7/2013, 06:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (AIKirri @ 2/7/2013, 19:41) 
In Sweden "free fights" or "box" as we call it have reinvented the whole supporter scene. It started with 40 Hammarby lads in the begining of the 2000s challenging every firm in a summer. Then it just grew, more lads joined the firms. The firms started being more active at the game day also, with more and more clashes. With more and more numbers involved in fights and riots.

The firms new level of violence have made it also possible for large scale pyro shows and to fight repression from police. Now we have the best scene in Europe.

Not that sure about "the best scene". :wacko: Sure a good scene.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:53     +2   +1   -1

Esordienti

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+32
Location:
Ravenna, Capitale di Romagna

Status:


CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 13:00) 
verona cagliari nn sono scontri lancio di torce e 2 schiaffi a mano aperta non sono scontri basta cazzate le donne dello zenit fanno grandissima figura con qualunque gruppo ultras italiano !!!!anche juve genoa a monza e il famoso genoa samp sono scontri xmodo di di,gli scontri sono quando 2gruppi diventano uno solo e vedi solo mazzate volare non come da noi urla a 5 metri ma nessuno si avvicina

cmc i goteborg hanno fatto una figuretta un cazzo,non sono mai scappati quindi figurette zero,le figurette le fa chi si chiude dietro un portone

Paragoni diversi tipi di confronto.
Ridicolo.
E ancora più ridicoli gli stranieri che mettono pollice alto e poi bazzicano interessati attorno al panorama italiano.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 11:13     +3   +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


CITAZIONE (S.P.Q.RAV. @ 5/7/2013, 11:53) 
CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 13:00) 
verona cagliari nn sono scontri lancio di torce e 2 schiaffi a mano aperta non sono scontri basta cazzate le donne dello zenit fanno grandissima figura con qualunque gruppo ultras italiano !!!!anche juve genoa a monza e il famoso genoa samp sono scontri xmodo di di,gli scontri sono quando 2gruppi diventano uno solo e vedi solo mazzate volare non come da noi urla a 5 metri ma nessuno si avvicina

cmc i goteborg hanno fatto una figuretta un cazzo,non sono mai scappati quindi figurette zero,le figurette le fa chi si chiude dietro un portone

Paragoni diversi tipi di confronto.
Ridicolo.
E ancora più ridicoli gli stranieri che mettono pollice alto e poi bazzicano interessati attorno al panorama italiano.

Credo che alcune tifoserie estere bazzichino intorno al panorama italiano per il modo che abbiamo di tifare e non certo per il nostro modo di scontrarci.
Noi reputiamo i puntelli per darci non da ultras e loro reputano il nostro modo di scontrarci non da ultras. Diversità di vedute per molteplici aspetti.
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 5/7/2013, 12:58     -1   +1   -1




CITAZIONE (S.P.Q.RAV. @ 5/7/2013, 11:53) 
CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 13:00) 
verona cagliari nn sono scontri lancio di torce e 2 schiaffi a mano aperta non sono scontri basta cazzate le donne dello zenit fanno grandissima figura con qualunque gruppo ultras italiano !!!!anche juve genoa a monza e il famoso genoa samp sono scontri xmodo di di,gli scontri sono quando 2gruppi diventano uno solo e vedi solo mazzate volare non come da noi urla a 5 metri ma nessuno si avvicina

cmc i goteborg hanno fatto una figuretta un cazzo,non sono mai scappati quindi figurette zero,le figurette le fa chi si chiude dietro un portone

Paragoni diversi tipi di confronto.
Ridicolo.
E ancora più ridicoli gli stranieri che mettono pollice alto e poi bazzicano interessati attorno al panorama italiano.

Se tu parli di me SPQRAV ti spiego (anche quando sto in vacanza mi tocca spiegare... :( ). In quel post dice due cose: una prima e una in fine. Mio pollice alto era per quella in fine.
 
Top
nuraghe losa
view post Posted on 5/7/2013, 18:44     +1   -1




Se si prende esempio da you tube...salvarì...
 
Top
TorinoèNostra
view post Posted on 6/7/2013, 01:48     +1   -1




ci mancavano i mitomani svedesi mo
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 6/7/2013, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 18:09) 
in italia un solo gruppo puo compete con qualsiasi gruppo straniero sono i fiorentini del calcio storico tutti gli altri all estero vengono asfaltati

non capisco come fai a trarre sto tipo di conclusioni ma ti assicura che all'estero (parlo x la mia esperienza partenopea) a noi nessuno ci ha asfaltato soprattutto di quelli che fanno free fight (romeni,svedesi,cechi) o english animals <_<

in merito allo svedese vabbè il nick ricordo (se è lo stesso) bel mitomane che veniva a minacciarci per il ritorno a Stoccolma vabbè...
detto questo ad essere onesti non sono assolutamente degli sprovveduti, a napoli si son dati da fare (non c'entrano ne le sere degli accoltellamenti né il corteo sul lungomare!) e anche al ritorno non sono sembrati disorganizzati anche se proprio tutto sotto controllo non avevano ;) :whistling2.gif:
 
Top
no folclore
view post Posted on 7/7/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 6/7/2013, 19:57) 
CITAZIONE (no folclore @ 2/7/2013, 18:09) 
in italia un solo gruppo puo compete con qualsiasi gruppo straniero sono i fiorentini del calcio storico tutti gli altri all estero vengono asfaltati

non capisco come fai a trarre sto tipo di conclusioni ma ti assicura che all'estero (parlo x la mia esperienza partenopea) a noi nessuno ci ha asfaltato soprattutto di quelli che fanno free fight (romeni,svedesi,cechi) o english animals <_<

in merito allo svedese vabbè il nick ricordo (se è lo stesso) bel mitomane che veniva a minacciarci per il ritorno a Stoccolma vabbè...
detto questo ad essere onesti non sono assolutamente degli sprovveduti, a napoli si son dati da fare (non c'entrano ne le sere degli accoltellamenti né il corteo sul lungomare!) e anche al ritorno non sono sembrati disorganizzati anche se proprio tutto sotto controllo non avevano ;) :whistling2.gif:

i fiorentini del calcio storico fanno paura ,i groningen se li ricordano...sul fatto di come traggo le conclusioni diciamo che qualche curva l ho girata ,riguardo a noi sono napoletano la gente della curva mia la conosco e a parte i n.i.s.s. che stanno pagando di tutto gli altri gruppi????hanno permesso 10 dnipro di arrivare vicino la curva,stiamo ancora aspettando la pezza!!!poi i juventini addirittura in corteo i milanisti sfottono in tutte le maniere e nessuno li carica interisti pure i greci olimpiakos in 50 si sentivano solo loro hanno offeso 90 minuti e la curva A???CON GLI STEAUA L UNICA GRANDE VITTORIA,I CECHI DI CHE PARLI DEI RAPINATI ACCOLTELLATI???E LE MANI CON LORO CHE SON RISPETTOSI NON SI USANO???
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 14:09     +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
596
Reputation:
+519

Status:


Gli Ucraini se la son vista brutta prima e dopo la partita
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 7/7/2013, 17:16     +1   +1   -1




se per te nella A vale solo quella sigla (beninteso che ha tutto il mio rispetto!) la pensiamo in modo differente! sei tu che hai parlato di asfaltare io ti ho risposto che nessuno ci ha asfaltato il che è un dato di fatto....
 
Top
no folclore
view post Posted on 7/7/2013, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 7/7/2013, 18:16) 
se per te nella A vale solo quella sigla (beninteso che ha tutto il mio rispetto!) la pensiamo in modo differente! sei tu che hai parlato di asfaltare io ti ho risposto che nessuno ci ha asfaltato il che è un dato di fatto....

ti racconto una cosa vista con i miei occhi milan napoli l esordio di pato non ricordo quando io non sono residente a napoli e non sapevo che i gruppi della A NON AVEVANO PRESO I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI MA BENSI' DEL SECONDO ANELLO,IO ERO NEL TERZO DOVE C' ERANO QUELLI DELLA B,PREMETTO CHE PER QUELLA PARTITA PENSO KE IL MILAN AVEVA PRESO GLI STEWARD IN QUALCHE PALESTRA ,EBBENE QUESTI A FINE PARTITA CON LE CINTE IN MANO NON TI DICO QUANTA GENTE HANNO MENATO IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DEL GRUPPO PIU RISPETTATO A NAPOLI CHE PERO' NON HANNO AVUTO NEANCHE IL CORAGGIO DI FIATARE...NONOSTANTE AL TERZO ANELLO ERAVAMO 8000
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 12:11     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
+1

Status:


per tua informazione dato che sembri poco navigato gli steward a milano da sempre sono grandi e grossi....
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 8/7/2013, 12:53     +1   -1




Amichevole Colonia - Ried (Austria) 06/07/2013





Amichevole Hibernians - Nottingham Forest in Portogallo 07/07/2013

 
Top
5864 replies since 19/6/2013, 14:15   561241 views
  Share