VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie B '14-'15

« Older   Newer »
  Share  
slm2001
view post Posted on 21/8/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (UltrasVS @ 21/8/2013, 17:39) 
CITAZIONE (slm2001 @ 21/8/2013, 17:16) 
Si, come a cremona o a lanciano, stadi off-limits per molti tranne per voi puri e duri...a cà nisciun è fess diceva qualcuno.
Buona fortuna anche a voi :bobbylondon:, e godetevi più che potete questo momento di gloria dopo 108 anni di anonimato perchè non si sa se potrà più ripetersi...non è che il vostro napoletano tra 1-2 anni vi fa fare la fine del gallipoli o del mantova ? Visti i precedenti penso proprio di si...

Stadi off limits?ahahhahah questa mi mancava!!chiedi ai Leccesi come siamo entrati a Via del mare..di limits riesco a vedere solo i tuoi che in una discussione che non c entra nulla parli senza sapere..l'invidia e' una brutta bestia amico..a te ti lascio scrivere sui forum http://img43.imageshack.us/img43/8163/vcsl.jpg
NOI continuiamo a viaggiare!!

Invidia di chi, di voi ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Siete veramente la barzelletta della Sicilia occidentale...
Qui si parla di trasferte e sono rimasto in tema, quindi non vedo nessun limits...per il resto, godeteveli questi viaggi, perchè tra un paio di anni mi sa che tornerete a farli tra paceco e castelvetrano :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Buona serata !

Edited by slm2001 - 21/8/2013, 20:31
 
Top
eaglesfans
view post Posted on 21/8/2013, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 21/8/2013, 15:32) 
io credo che,speriamo il più tardi possibile, i bs 1911 decideranno di ripiegare lo striscione o saranno in 100 o saranno in 2 nessuno metterà più piede al rigamonti

?????????
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 08:04     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (samizdaT @ 21/8/2013, 15:32) 
CITAZIONE (SUBRA @ 21/8/2013, 15:18) 
Io non son bresciano, però i 1911 quando c'era e c'è da far qualcosa si son sempre mossi.
Da Paolo, al biglietto nominale, alla tessera ecc.

Poi le situazioni, penso, siano cambiate ormai un pò ovunque ;)

Entreremmo in un campo minato se portassimo avanti questa discussione, quindi purtroppo penso sia meglio lasciare stare :)

.....lanciate il sasso e poi togliete la mano...conigli!!! :lol: .... ;)

CITAZIONE (SUBRA @ 21/8/2013, 15:35) 
concordo Sami ;)
 
Top
SUBRA
view post Posted on 22/8/2013, 09:13     +1   -1




:D stavamo argomentando benissimo , vero.
 
Top
molossaccio
view post Posted on 22/8/2013, 09:59     +1   -1




563041_595497243836570_2083624505_n
 
Top
padova81
view post Posted on 23/8/2013, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (canaio @ 20/8/2013, 15:51) 
CITAZIONE (UltrasVS @ 20/8/2013, 13:32) 
Pescara e padova hanno fatto l'away con tanto di comunicati ufficiali dei gruppi..a Trapani molti tesserati tranne 2 gruppi,per le trasferte al nord molti non residenti quindi penso ci sara' sempre un buon seguito..altre notizie?

...anche Padova........avanti, altro giro, altra corsa.

Cioè?
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 06:59     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (padova81 @ 23/8/2013, 01:18) 
CITAZIONE (canaio @ 20/8/2013, 15:51) 
...anche Padova........avanti, altro giro, altra corsa.

Cioè?

......che ci son rimasto male, ma è una semplice constatazione eh, non un'accusa.
 
Top
padova81
view post Posted on 23/8/2013, 12:39     +1   -1




Eh è una di quelle scelte fatte come si dice "a malincuore". Credo che possiamo comunque girare a testa alta, abbiamo dato credo molto a questa lotta,abbiamo realizzato che più di cosí non si può fare.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

"....dal dolce idioma e dall'amato ostello..."

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
+286
Location:
Siena e provincia

Status:


CITAZIONE (canaio @ 20/8/2013, 08:28) 
CITAZIONE (eaglesfans @ 19/8/2013, 13:43) 
ciao canaio, chi viaggerà in trasferta in B quest'anno?

..buona parte, senza polemica sia chiaro. :)

Da parte nostra, a parte lo stato comatoso - vegetativo in cui ci ritroviamo, nessuna away card...in trasferta vanno i club e stop.
Poi sarebbe da disquisire sul fatto che con una società sull'orlo del fallimento, punti di penalizzazione già presi e altri che arriveranno, senza alcuna certezza su cosa accadrà non fra un anno ma domani, ci siano 4.500 abbonati e quindi tesserati e potenziali trasfertisti.
Certamente, se si ripeterà quello che è successo l'anno scorso, ci saranno più ultras all'Irish dietro la Curva durante le partite piuttosto che al proprio posto...detto questo massimo rispetto per chi calcherà i gradoni dandosi da fare..
 
Top
soloCarpi
view post Posted on 23/8/2013, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 30/7/2013, 15:08) 
CITAZIONE (canaio @ 30/7/2013, 12:47) 
Facciamo un giochino, stupido quanto vi pare, altrimenti 'sto post va in stallo :P
....pronostici sui calendari, chi vorreste/pensate tocchi alla vs squadra alla prima?
Per la mia dico trasferta a Carpi. :B):

si, a Parma però dio cane così giocate in casa...

....dai che invece rivedono il Cabassi....comunque non a parma
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 08:49     +1   +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


CITAZIONE (soloCarpi @ 23/8/2013, 15:49) 
CITAZIONE (LAMBRUSCO1909 @ 30/7/2013, 15:08) 
si, a Parma però dio cane così giocate in casa...

....dai che invece rivedono il Cabassi....comunque non a parma

....vecchia tribuna laterale nord "ospiti"..e quei culi li ricordo molto bene bastardoni :P
 
Top
BRUGALETTA
view post Posted on 26/8/2013, 01:19     +2   +1   -1




Come sono deluso da questa sottospecie falsa ed ipocrita di ultras moderni!!... E molto AMMAREGGIATO per la linea di tifoserie che stimavo e stimo tuttora... Certamente hanno combattuto con i fatti questo maledetto sistema, ma se molla la fattori o la nord pescarese c'è da riflettere davvero, ognuno dentro di se... Senza farsi illusioni o autofottersi!!... A cosa siamo arrivati? Ormai ci hanno piegati? Chi siamo e cosa aspiriamo?... Avrò una crisi mistica ma oramai credo che hanno vinto loro!!... E anche se ci spareremo qualche sega X una mini rissa sappiamo dentro di noi che saranno solo gli ultimi respiri di un malato terminale... Anzi di un vecchio che ha passato una gran vita ma che si è reso conto che ormai il suo destino e' segnato!!... Mi dispiace e mi sento vuoto, manca qualcosa dentro che mi hanno portato via... Quelle sensazioni... Quell'adrenalina!!... Onore a chi ha combattuto... Onore a chi combatterà per un utopia... Per romanticismo e forse anche per vivere... Ancora un po'... Ultras!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 09:24     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,218
Reputation:
+626

Status:


...c'è poco da fare, o cedi o smetti.
 
Top
daverose240573
view post Posted on 26/8/2013, 10:34     +4   +1   -1




Non é più la mia sezione questa, quest'anno per noi é lega pro, ma permettetemi un pajo di osservazioni.

1-In questi due velocissimi anni di tdt a pieno regime (anche 3 anni fa c'era la tdt, ok, ma é stato un anno sperimentale con pochi punti di riferimento, non discutibile) tante-troppo tifoserie non tesserate, purtroppo, hanno "combattuto" la tdt.... non partecipando alle trasferte, e questo é un dato di fatto. Per cui già in tal senso il fronte dei non tesserati non ha avuto quel MINIMO di compattezza che si auspicava. Si può ben concludere, quindi, che il fronte no tdt aveva già "mollato" la battaglia 2 anni fa, o forse tale battaglia non l'ha neppure iniziata.

2-Al giorno d'oggi si palesa evidente il fatto che tanti (del fronte no tdt) non si sono adeguatamente informati su tutto quel che gira intorno a documenti come tdt, voucher ed away card, in merito a procedure di rilascio e operatività di programmi a documenti attivati.
In queste condizioni si tende inevitabilmente a semplificare, livellare e ad asciugare il proprio senso critico.
Il tutto é reso ancor più evidente dalla recente nascita (e dal notevole conseguente seguito) di un blog di cui non riposrto il nome, tanto noto che tutti almeno 10000 volte lo hanno letto e, passivamente (molti) o attivamente (pochi), digerito.
Non sto qui a commentare i contenuti di questo blog, ne a pontificare su cosa sia giusto fare tra tdt, voucher, away e non fare un cazzo.

A me vien solo da dire una cosa: che in una fase di repressione come questa, ed in una condizione di diffusa ignoranza (nel senso di non conoscere come vanno le cose, non come offesa) come questa, ogni qualsivoglia giudizio di ogni membro di una tifoseria (o di insieme di membri di una tifoseria, preparati o meno che siano sul tema) nei riguardi delle scelte di altre tifoserie, con frasi del tipo "la tifoseria x ha mollato" o "la tifoseria y si é tesserata" o simili, assume inevitabilmente valore pari a ZERO.

Non perché non si sia più liberi di esprimere giudizi, per carità, .... ma perché nel minestrone, oggi, gli ingredienti sono diventati TROPPI, ed il minestrone non é più tanto digeribile.
Ogni tifoseria sceglie la sua strada, punto.

Buona B a chi se la gusterà.
 
Top
samizdaT
view post Posted on 26/8/2013, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (BRUGALETTA @ 26/8/2013, 02:19) 
Come sono deluso da questa sottospecie falsa ed ipocrita di ultras moderni!!... E molto AMMAREGGIATO per la linea di tifoserie che stimavo e stimo tuttora... Certamente hanno combattuto con i fatti questo maledetto sistema, ma se molla la fattori o la nord pescarese c'è da riflettere davvero, ognuno dentro di se... Senza farsi illusioni o autofottersi!!... A cosa siamo arrivati? Ormai ci hanno piegati? Chi siamo e cosa aspiriamo?... Avrò una crisi mistica ma oramai credo che hanno vinto loro!!... E anche se ci spareremo qualche sega X una mini rissa sappiamo dentro di noi che saranno solo gli ultimi respiri di un malato terminale... Anzi di un vecchio che ha passato una gran vita ma che si è reso conto che ormai il suo destino e' segnato!!... Mi dispiace e mi sento vuoto, manca qualcosa dentro che mi hanno portato via... Quelle sensazioni... Quell'adrenalina!!... Onore a chi ha combattuto... Onore a chi combatterà per un utopia... Per romanticismo e forse anche per vivere... Ancora un po'... Ultras!!

Non smettere, invece! Se c'è voglia di fare, se la curva è in forma, se c'è l'entusiasmo di andare in giro allora non cambia un cazzo. Non sono seghe per una mini rissa, se vai in giro potresti trovare ad aspettarti la stessa gente di una volta, e tu potresti essere con gli stessi amici di prima. E se devono aspettare per avere la tessera beh, andate avanti e piano piano rientrano. E che si fottano tutti, non vale la pena mollare SOLO per questo! Ti assicuro che i pullman delle trasferte sono comunque brutti, la birra è la stessa e l'odore di canna anche ;)

Se poi, dato che non vi conosco personalmente, uno ha magari 25 anni di militanza, ha dato quello che ha dato e adesso vuole dire basta allora è un altro discorso.
 
Top
1570 replies since 9/7/2013, 11:11   98019 views
  Share